chi c'è di BRINDISI e dintorni?

mimino87

Pignone
27 Luglio 2010
180
4
brindisi
Visita sito
Bici
NSR Rocco CX
ciao io sono di guagnano ed oggi pomeriggio vado a fare un giretto,intenzionato ad arrivare verso oria, qualcuno si aggrega?
ci si può incontrare a metà strada qualche giorno, oggi non so se si è ancora in tempo

rivolgendomi a tutti, preciso che sono di tuturano (che è comune di brindisi!), e vado in bici per hobby (no gare, no squadre), e mi piacerebbe uscire con qualcuno della zona

mimino87

Pignone
27 Luglio 2010
180
4
brindisi
Visita sito
Bici
NSR Rocco CX
ciao mino, alla fine son riuscito a beccare l'acquazzone sulla san donaci-guagnano, bel giro alla prox
anche io purtroppo, quel vortice alla fine ci ha fregati entrambi

io ho fatto 95 km, un'altra volta sarebbe meglio fare un percorso conosciuto, per evitare di perdere tempo a chiedere informazioni (magari anche con un gruppo più folto)

Ultima modifica:

mimino87

Pignone
27 Luglio 2010
180
4
brindisi
Visita sito
Bici
NSR Rocco CX
a quanto pare pochi ciclisti della provincia usano il web :-)
però ce ne sono molti: ad esempio a san pietro vernotico (dove c'è anche una squadra), a mesagne, per non dire brindisi, dove i ciclisti abbondano...

mimino87

Pignone
27 Luglio 2010
180
4
brindisi
Visita sito
Bici
NSR Rocco CX
nessuno che sia di Brindisi su questo forum? ;nonzo%
eppure c'è un bel gruppo che incontro sulla complanare per Bari, diciamo 40-50 persone, spesso divisi in più gruppi.
Proprio ieri ho incontrato verso Ostuni un ciclista di quel gruppo, solo che era uscito da solo, abita al quartiere San Pietro

Classifica generale Winter Cup 2024