chi c'è di BRINDISI e dintorni?

AndrewLupin

Passista
[Zwift] Team BDC
22 Maggio 2011
4.238
715
Parma - IT
Visita sito
Bici
Colnago C60 - C64
io sono di brindisi e al momento a brindisi

mimmo martedi giovedi e domenica mattina alle7 alla prima agip sulla super strada dopo l'incrocio della morte c'è un gruppo di 40-50 ciclisti che esce.stamane siamo usciti.dalla complanare brindisi villanova ostuni carovigno complanare brindisi

domenica mattina avevo intenzione di fare questo giro

http://www.bikemap.net/route/1196116

con calma e tranquillità

mimino87

Pignone
27 Luglio 2010
180
4
brindisi
Visita sito
Bici
NSR Rocco CX
Ciao AndrewLupin, a quanto pare le uscite sono lunghette
Io però sto a tuturano e 120 km + la strada per tuturano sono troppi. Magari se si cambia percorso sono disponibile (uscite non troppo tirate).
Buone pedalate

AndrewLupin

Passista
[Zwift] Team BDC
22 Maggio 2011
4.238
715
Parma - IT
Visita sito
Bici
Colnago C60 - C64
stamane abbiamo fatto 83km ai 28 di media

qui escono e vanno forte purtroppo

io ho iniziato da 2 mesi e fatico

domenica vorrei fare quell'uscita con calma perché è il mio ultimo giorno a brindisi,poi torno su a parma per gli studi

Vin May

Novellino
27 Marzo 2012
2
0
36
Brindisi
Visita sito
Bici
Colnago C50
Ciao ragazzi!
Si aggiunge un novellino al gruppo.
Sono di Brindisi e mi sto aggirando da una settimana in questo sport, quindi vi lascio immaginare i miei livelli bassissimi!
Per di piu vengo da un operazione al menisco quindi livello ancora piu basso per via del recupero-,-
Ovviamente non posso uscire con un gruppo che mantiene velocità alte, (anche perche sono uno che si fa prendere facilmente la mano e quindi non voglio forzare il ginocchio) ma spero che piu in là posso concedermi qualche giretto con un gruppo!
X adesso pedalo leggero..poi piu in là si vedrà! ;)

mimino87

Pignone
27 Luglio 2010
180
4
brindisi
Visita sito
Bici
NSR Rocco CX
Ciao e benvenuto!
Condivido la tua situazione. Attenzione perchè il ginocchio è molto delicato, soprattutto se si inizia solo ora a pedalare come si deve; molto importante la regolazione dei pedali e la posizione in sella, per evitare carichi errati, col risultato di affaticare punti delicati quali il ginocchio.

Tobruk

Novellino
24 Marzo 2011
53
1
Carovigno (Br)
Visita sito
Bici
Bianchi ml
io sono di Carovigno (BR) e mi alleno ogni volta che scendo... purtroppo sto a Roma per studio:cry:

giù è davvero piacevole allenarsi tra colli di Ostuni, Cisternino e Selva di Fasano.. ci si vede ad Agosto!!!

Classifica generale Winter Cup 2024