Stavo pensando di aprire anch'io una discussione per cercare un/più compagno/i di pedalate, ma poi ho visto questa...quindi meglio non intasare il forum con un thread doppione, altrimenti...:angrymod:
ps. vivo a san nicola
Salve ragazzi io sono un neoaspirante cicloamatore, le mie uscite sono sempre sui 40 km, mi piace salire un pò quindi tendo ad inserire nelle mie passeggiate o i gratilli o la vaccheria, non sono fortissimo (ho percorso solo 80km) mi piacerebbe uscire in compagnia, se vi va fatemi sapere
ciao Kaiser, onestamente ho solo 200 km nelle gambe fatti in bdc. Li ho fatti prevalentemente in piano sui 20/25km/h e bene o male riesco a mantenere queste velocità. Non ho ancora fatto grosse salite a dire il vero, un paio di giorni fa sono salito a casertavecchia, non saprei dirti il tempo però ce l'ho fatta "egregiamente" senza mettere il piede a terra. Premesso che ovviamente mi farebbe piacere girare in compagnia, non so te come e quanto ti alleni...se vai forte magari possiamo incontrarci in qualche tua uscita di scarico così riesco a starti dietro! fammi sapere
Ciao a tutti!
Mi chiamo Nicola,sono dell'agro aversano...esco un giorno si,e un giorno no,per mantenermi allenato...faccio 35km a uscita...poi dipende dal tempo e dagli impegni...
Mentre la domenica invece faccio un po' di fondo,in ogni uscita cerco sempre di allungare un po' alla volta le distanze...
vorrei sapere se la domenica,o il sabato,avete un posto come punto d'incontro,per poi partire tutti insieme...per qualke bello itinerario...
grazie delle info
rispondo anche qui. Vengo da Frattamaggiore, durante la settimana batto spesso la zona tra Castelmorrone, Ponti della valle, San michele, Limatola. Il week end vado verso Roccamonfina, Rocchetta e croce, Liberi ecc...
Se gli orari coincidono ci si può vedere volentieri che ultimamente mi sta venendo una brutta botta di solitudine...
Salve c'è qualcuno che gira per san Leucio, Caiazzo, piana di monte verna, Capua?
Io sono di aversa ma preferisco andare li con la bici...
Ci sono anche io, potremmo provare ad organizzare x sabato, io da Caserta ditemi dove e quandociao, faccio spesso le zone che hai scritto, ma parto da napoli, però passo per aversa-teverola venendo da qualiano, quindi ci si potrebbe organizzare qualche volta, magari passo a prenderti ad aversa e si fa il giro insieme.
Ci sono anche io, potremmo provare ad organizzare x sabato, io da Caserta ditemi dove e quando