per forza che cambi colore alla bici...cementificio...
quel giorno non ho percorso quella strada ...
per forza che cambi colore alla bici...cementificio...
Faceva un caldo assurdo, come sempre ormai... ultimamente penso anche a come potrebbe cambiare la nostra passione se venissero chiuse le fontanelle in caso di scarsità d'acquaIeri son partito e dopo un km ho messo il giacchino antivento, tenuto per i primi 20 minuti aspettando di riscaldarmi, al ritorno sul ponte di strada Battaglia avrei desiderato le maniche corte...
Comunque a Sarmeola ho incontrato qualcuno con giubbino felpato pesante, passamontagna e copri scarpe integrali.
La fontanella di Teolo era chiusa ma si trova sempre acqua nei bagni dei pellegrini su al monte della Madonna dove c'è il monumento alle Penne Mozze. Sempre che la sete valga la fatica.
Buttando un occhio a Strava dopo pranzo ho visto miglioramenti solo nei tempi dei segmenti in discesa, mi sa che non è segno di buon stato di forma.
Lo stavo per scrivere io....dai facciamo un raduno. Io sono di Mestre e verrei volentieri a girare in gruppo a scoprire posti nuovi.ciao come va? ma alla fine un raduno di bdc forum si potrebbe anche fare, dai andrea proponi, ps antonio t che nome hai su strava, io sono in condizioni penose ho fatto 4 giri per fortuna corro a piedi cosi nn perdo del tutto la gamba...
Questa stagione intermedia mi lascia sempre allibito, c'è gente con l estivo e gente con il completo invernale,Ieri son partito e dopo un km ho messo il giacchino antivento, tenuto per i primi 20 minuti aspettando di riscaldarmi, al ritorno sul ponte di strada Battaglia avrei desiderato le maniche corte...
Comunque a Sarmeola ho incontrato qualcuno con giubbino felpato pesante, passamontagna e copri scarpe integrali.
La fontanella di Teolo era chiusa ma si trova sempre acqua nei bagni dei pellegrini su al monte della Madonna dove c'è il monumento alle Penne Mozze. Sempre che la sete valga la fatica.
Buttando un occhio a Strava dopo pranzo ho visto miglioramenti solo nei tempi dei segmenti in discesa, mi sa che non è segno di buon stato di forma.
ciao come va? ma alla fine un raduno di bdc forum si potrebbe anche fare, dai andrea proponi, ps antonio t che nome hai su strava, io sono in condizioni penose ho fatto 4 giri per fortuna corro a piedi cosi nn perdo del tutto la gamba...
Esce spesso anche con me quello lì, deve avere molto tempo per allenarsi a quanto pare...sono "secoli"che chiedo se qualcuno vuole aggregarsi per un giro ...
ma gli unici ad uscire siamo io ... ed il vento contrario ...
grazie ti ho chiesto l'amicizia su strava sono matteo zamboninSignup for free to see more about Antonio T
Join Antonio T and get inspired for your next workoutwww.strava.com
tempo fa io avevo chiesto qua e nessuno te compreso mi aveva detto di si, cmq nn impora nn cè problema ognuno ha i suoi impegni, cmq nn ho ancora capito se ci sei su strava o no sei un tipo misteriososono "secoli"che chiedo se qualcuno vuole aggregarsi per un giro ...
ma gli unici ad uscire siamo io ... ed il vento contrario ...
Ok.grazie ti ho chiesto l'amicizia su strava sono matteo zambonin
Si io corro con la padovani sezione cicloturisti, l ammiraglia è della squadra giovanile, se vuoi iscriverti con noi sei ancora in tempo nn sei vincolato se vuoi uscire con noi bene se no giri da solo c'è solo il ritrovo di apertura che è d obbligo ma anche lì c'è chi nn viene ...Ok.
Per curiosità sei uno di quelli che gira con il completino verde chiaro con scritto Polo ristorazione?
In quartiere da me ci parcheggiano spesso l'ammiraglia e ce n'è uno che parte tutte le domenica mattina verso le 8:00
Sono troppo scarso, farei sfigurare il clubSi io corro con la padovani sezione cicloturisti, l ammiraglia è della squadra giovanile, se vuoi iscriverti con noi sei ancora in tempo nn sei vincolato se vuoi uscire con noi bene se no giri da solo c'è solo il ritrovo di apertura che è d obbligo ma anche lì c'è chi nn viene ...
Ma stai scherzando sono tutti veci vanno piano, siamo pochi , quelli che vedi tu sono quelli della squadra di ongarato ex pro che fanno tutte le GF io nn centro con loroSono troppo scarso, farei sfigurare il club.
Quelli che vedo di solito sono tutti in forma belli tirati e menano forte. Io sono tutto il contrario
Giretto bar possiamo fareciao come va? ma alla fine un raduno di bdc forum si potrebbe anche fare, dai andrea proponi, ps antonio t che nome hai su strava, io sono in condizioni penose ho fatto 4 giri per fortuna corro a piedi cosi nn perdo del tutto la gamba...
sempre il solito ahahGiretto bar possiamo fare
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?