Chi c'è di Padova? (parte 23)

Antonio T.

Pignone
16 Novembre 2020
183
102
41
PADOVA
Visita sito
Bici
Olympia
Ieri son partito e dopo un km ho messo il giacchino antivento, tenuto per i primi 20 minuti aspettando di riscaldarmi, al ritorno sul ponte di strada Battaglia avrei desiderato le maniche corte...
Comunque a Sarmeola ho incontrato qualcuno con giubbino felpato pesante, passamontagna e copri scarpe integrali.

La fontanella di Teolo era chiusa ma si trova sempre acqua nei bagni dei pellegrini su al monte della Madonna dove c'è il monumento alle Penne Mozze. Sempre che la sete valga la fatica .

Buttando un occhio a Strava dopo pranzo ho visto miglioramenti solo nei tempi dei segmenti in discesa, mi sa che non è segno di buon stato di forma.

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.594
1.761
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Faceva un caldo assurdo, come sempre ormai... ultimamente penso anche a come potrebbe cambiare la nostra passione se venissero chiuse le fontanelle in caso di scarsità d'acqua

Reactions: Antonio T.

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
ciao come va? ma alla fine un raduno di bdc forum si potrebbe anche fare, dai andrea proponi, ps antonio t che nome hai su strava, io sono in condizioni penose ho fatto 4 giri per fortuna corro a piedi cosi nn perdo del tutto la gamba...

albertissimo

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.418
1.993
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
ciao come va? ma alla fine un raduno di bdc forum si potrebbe anche fare, dai andrea proponi, ps antonio t che nome hai su strava, io sono in condizioni penose ho fatto 4 giri per fortuna corro a piedi cosi nn perdo del tutto la gamba...
Lo stavo per scrivere io....dai facciamo un raduno. Io sono di Mestre e verrei volentieri a girare in gruppo a scoprire posti nuovi.

KOHAN

Apprendista Velocista
30 Marzo 2015
1.403
601
Visita sito
Bici
CAAD 10
Questa stagione intermedia mi lascia sempre allibito, c'è gente con l estivo e gente con il completo invernale,
L'impressione è che certa gente usa l'invernale fino ai 20 gradi e poi passa direttamente all estivo.

Antonio T.

Pignone
16 Novembre 2020
183
102
41
PADOVA
Visita sito
Bici
Olympia

gazibo83

20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
sono "secoli" che chiedo se qualcuno vuole aggregarsi per un giro ...
ma gli unici ad uscire siamo io ... ed il vento contrario ...

tempo fa io avevo chiesto qua e nessuno te compreso mi aveva detto di si, cmq nn impora nn cè problema ognuno ha i suoi impegni, cmq nn ho ancora capito se ci sei su strava o no sei un tipo misterioso ...

Ultima modifica:

gazibo83

20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
Ok.
Per curiosità sei uno di quelli che gira con il completino verde chiaro con scritto Polo ristorazione?
In quartiere da me ci parcheggiano spesso l'ammiraglia e ce n'è uno che parte tutte le domenica mattina verso le 8:00
Si io corro con la padovani sezione cicloturisti, l ammiraglia è della squadra giovanile, se vuoi iscriverti con noi sei ancora in tempo nn sei vincolato se vuoi uscire con noi bene se no giri da solo c'è solo il ritrovo di apertura che è d obbligo ma anche lì c'è chi nn viene ...

Antonio T.

Pignone
16 Novembre 2020
183
102
41
PADOVA
Visita sito
Bici
Olympia
Sono troppo scarso, farei sfigurare il club .
Quelli che vedo di solito sono tutti in forma belli tirati e menano forte. Io sono tutto il contrario

gazibo83

20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
Sono troppo scarso, farei sfigurare il club .
Quelli che vedo di solito sono tutti in forma belli tirati e menano forte. Io sono tutto il contrario
Ma stai scherzando sono tutti veci vanno piano, siamo pochi , quelli che vedi tu sono quelli della squadra di ongarato ex pro che fanno tutte le GF io nn centro con loro

NickMeditato

Apprendista Velocista
2 Marzo 2015
1.279
625
patavium
Visita sito
Bici
n+1
no, non ho strava ...

se dite, il giorno x ci troviamo presso y alle ore z ... non ci sono problemi ...
basta non trovarsi in 2 gatti con tutti i padovani che girano in bdc ...

come quella volta che passò il giro per valstagna e su a foza, asiago ...
organizzai il tutto su un altro forum, si presentò solo un ragazzo dopo 1 ora dall'appuntamento ...

ad esempio, per me, il sab. e la dom. mi posso unire in una ipotetica uscita ...

Reactions: Antonio T.

Antonio T.

Pignone
16 Novembre 2020
183
102
41
PADOVA
Visita sito
Bici
Olympia
Ieri ho trovato la strada bloccata alla guizza in zona ponte scaricatore, con obbligo di deviazione a sinistra in direzione albignasego, ho girato le vie del quartiere a caso non trovando indicazioni per cercare di risalire e procedere verso via Isonzo, di nuovo transenne, nastro bianco rosso, polizia locale e P.C. , in quel momento vedo attraversare un gruppo di una trentina di ciclisti per lo più pensionati, decido di procedere comunque per la mia strada. Sembrava finita, arrivo alla rotonda di Feriole. e ricomincia l'odissea, strada chiusa per manifestazione sportiva. Assisto a flotte di ciclisti inveire contro i volontari della PC e la polizia locale che presidiano i blocchi. Alla fine poco male, torno indietro e giro in direzione Selvazzano e poi Saccolongo, fortuna vuole che la traccia GPX impostata si riprende di li a poco e proseguo il giro.
Però ripensandoci domenica scorsa sono passato di là e non ho visto nessun cartello/avviso di chiusura strade, e io vado piano...
Capisco che l'organizzazione di queste manifestazioni è complessa ma potevano risparmaiare la scocciatura a molti avvisando prima.

Classifica generale Winter Cup 2024