Chi c'è di Padova? (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yyi0898

Apprendista Passista
28 Settembre 2005
866
8
58
Padova
Visita sito
Bici
Look 595 - Focus Izalco - Niner 29er Air9 Carbon
A proposito, conoscete un gommista onesto conveniente ed affidabile qui a Padova? Devo mettere su gomme da neve.o-o

E qui ti posso aiutare, dopo una ricerca di mercato Molto approfondita ti posso dire che i migliori prezzi li trovi da RIGOMMA in via Uruguay (zona camin) vicino alla concessionaria Volvo o-oo-oo-oo-oo-o
 

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
Butto là: Saccolongo, Sereo, Rovolon, via Bettone, Teolo, Castelnuovo, Venda, Torreglia, Bisse, Cingolina, Val Pomaro, Arquà, Valle S. Giorgio, Baone, Calaone (panoramica), Rivadolmo, Valnogaredo, Boccon, Castelnuovo, Teolo, casa
 

sandro_x_y

Passista
13 Novembre 2009
4.215
13
Albignasego (PD)
Visita sito
Bici
La mia
Butto là: Saccolongo, Sereo, Rovolon, via Bettone, Teolo, Castelnuovo, Venda, Torreglia, Bisse, Cingolina, Val Pomaro, Arquà, Valle S. Giorgio, Baone, Calaone (panoramica), Rivadolmo, Valnogaredo, Boccon, Castelnuovo, Teolo, casa

mancano almeno roccolo, madonna, pirio - se giro della morte dev'essere, che morte vera sia! (tanto con gli antibiotici ho la scusa per estraniarmi dalla lotta a piacimento :mrgreen:)
 

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
51
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Sabato potremmo scatenare i nostri ugelli ( http://it.wikipedia.org/wiki/Ugello_di_scarico) sulle salite degli euganei, ivi compresa la famigerata via Marlunghe che infiniti lutti addusse ai Patatini.
Apperò
lo sta facendo anche zat, fate flic e floc (con il dito)
:azzZat, smettila di toccare Broken.
Butto là: Saccolongo, Sereo, Rovolon, via Bettone, Teolo, Castelnuovo, Venda, Torreglia, Bisse, Cingolina, Val Pomaro, Arquà, Valle S. Giorgio, Baone, Calaone (panoramica), Rivadolmo, Valnogaredo, Boccon, Castelnuovo, Teolo, casa
Mizzica - teniamo presente, però, che Web ci scorta solo se restiamo sul versante orientale degli Euganei - da Val Pomaro ci abbandona e ci riprende, forse, a Castelnuovo. Ma via Margutta? Propongo dalla Cingolina di scendere verso Faedo, quindi Sasso Nero, via Margutta, Arquà, etc.
Sandro, il nuovo romanzo di Veronesi SANDRO si chiama XY.Se depositavi il nick potevi andare da Fandango a contrattare qualcosa:cassius:....
Oh, finalmente qualcuno che non parla di "tette&culi&polpaccetti":mrgreen:.

:azz
peraltro ho scoperto qualche tempo fa di avere un omonimo; un qualche prof universitario a Trieste :wacko:
Perché fai quella feccia?
 

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Ma che è sta via Margutta!?

Beppe, siccome oggi pomeriggio devo andare anche io a farmi dei preventivi per cerchi e gomme da neve, posso darti le mie misure (:mrgreen:) e tu mi dai le tue così ci facciamo più preventivi?

Vale, non esco in bici, ho preso una imbarcata di freddo stanotte che non puoi credere, scusami. :cry:

Per sabato fate pure il giro che volete, io vi accompagno fin dove posso, se fate i Colli Occidentali trovo un punto dove incontrarvi poi. o-o
 

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Ma che è sta via Margutta!?

Beppe, siccome oggi pomeriggio devo andare anche io a farmi dei preventivi per cerchi e gomme da neve, posso darti le mie misure (:mrgreen:) e tu mi dai le tue così ci facciamo più preventivi?

Vale, non esco in bici, ho preso una imbarcata di freddo stanotte che non puoi credere, scusami. :cry:

Per sabato fate pure il giro che volete, io vi accompagno fin dove posso, se fate i Colli Occidentali trovo un punto dove incontrarvi poi. o-o

Ciao Andrea, in realtà ne ho già in mano due, di preventivi, e sono in attesa di averne altri due (già chiesti). Se mi dai le tue misure (:-x) però ti farò avere il preventivo del gommaiolo da me prescelto.

Via Margutta fa parte del solito stucchevole (o-o) gioco allo storpiamento linguistico della prof.ssa Valenticchia "Ubalda" (da sabato scorso :shock:). Si intende via Marlunghe (Marlanghe, all'inglese).
 

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Ciao Andrea, in realtà ne ho già in mano due, di preventivi, e sono in attesa di averne altri due (già chiesti). Se mi dai le tue misure (:-x) però ti farò avere il preventivo del gommaiolo da me prescelto.

Via Margutta fa parte del solito stucchevole (o-o) gioco allo storpiamento linguistico della prof.ssa Valenticchia "Ubalda" (da sabato scorso :shock:). Si intende via Marlunghe (Marlanghe, all'inglese).

Ok!
Più tardi ti mando sms! o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.