Chi c'è di Padova? (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stilfer

Pedivella
15 Novembre 2010
409
1
Padova
Visita sito
Bici
Come quella di Zat.
Buongiorno Nutrie!
Gran serata ieri sera...
Vedere la faccia di Markonen dopo il suo abbinamento con Sandroff non ha prezzo, per tutto il resto c'è (la) Mastercard (di Zat).

Il malcelato stupore non era certo riferito alle qualità atletiche di Sandro che stimo molto, quanto piuttosto alla delusione di vedere il mio sogno infranto: FARLO CON TE!
 

Stilfer

Pedivella
15 Novembre 2010
409
1
Padova
Visita sito
Bici
Come quella di Zat.
Proporrei una postilla al regolamento: se un elemento della coppia fora, è facoltà dell'altro aspettarlo. In ogni caso il tempo viene preso sul primo che transita in cima.
 

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
Buongiorno Nutrie Alcooliche Rivoluzionarie (NAR :afraid:)!!
Grande serata, davvero!!

Per il Sommo Vate(R): il nostro abbinamento è proprio frutto di un sorteggio regolare!!
Bigliettini preparati dalla Vale e pescati a turno dalla Signora Web e dalla Signora Broken... quindi è proprio destino!!!!
 

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
@Beppe: ieri sera quando il Fradeo Kempes parlava con "Giuseppe" mi chiedevo con chi stesse parlando :asd:

@Stelvo: ma perchè ridi sempre ogni volta che incroci il mio sguardo?!? :asd:
 

Stilfer

Pedivella
15 Novembre 2010
409
1
Padova
Visita sito
Bici
Come quella di Zat.
@Beppe: ieri sera quando il Fradeo Kempes parlava con "Giuseppe" mi chiedevo con chi stesse parlando :asd:

@Stelvo: ma perchè ridi sempre ogni volta che incroci il mio sguardo?!? :asd:

Perchè hai una faccia simpatica, da bravo ragazzo, quello che tutte le mamme vorrebbero come sposo delle loro figliole.... pecà te si un fià fenoscio....
 

Kriss

Gregario
11 Marzo 2007
576
1
Padova
Visita sito
Signori, sono riemersa dalla fogna puzzolente solo una mezz'oretta fa ...

Mi dispiace per ieri sera, ma la "pegola" era troppo fetecchia per lasciar perdere tutto ...



Come già detto alla Vale, offro un giro di spritz a tutti la prossima settimana, quando volete ... facciamo giovedì?

lascio a voi commentare il "who's who" a beneficio di Giob, Kriss&Fede, CT, YY

Leo, quanto te si beo col capeo del babb(e)o <- bella la rima eh !!!
 
Ultima modifica:

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
51
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Buongiorno nutrie,
bellissima serata, concordo: ottimo cibo, vino buono e senza postumi (il che vuol dire che era buono), e compagnia fantastica; una menzione speciale a Stefania e Marta, eroiche presenze alla cena di questa mandria di nutrie maiale dentro e agoniste fuori:angrymod:.
Mi preme rettificare: avevamo 13 nominativi, li abbiamo divisi in due gruppi e abbiamo proceduto al sorteggio, il bigliettino con il tuo nome è rimasto ultimo senza compagno, però abbiamo già pensato di accopparti con Luca Schlek.
tu speri di cavartela senza sesso?
Poverino, mi pare che la salita in mia compagnia sia una punzione sufficiente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.