Chi c'è di Padova? (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stilfer

Pedivella
15 Novembre 2010
409
1
Padova
Visita sito
Bici
Come quella di Zat.
Salve a tutte le Nutrie :-x
Come è andata ieri sera?
Ulteriori indiscrezioni ????

Tu non sei stato sorteggiato, nel senso che eravamo dispari ed eri l'ultimo. Il regolamento dice che hai facoltà di accoppiarti fino al 30/4/2011.... con qualche nutria rimasta fuori ieri (Kriss, CT), oppure fare la riserva e subentrare in caso di defezioni dell'ultim'ora documentata da regolare cerficato medico. Sappi che la defezione di Sandro ed il suo complice silenzio (per il certificato non ci sono problemi ....) costa 1000 euro (500 a testa con me). Però arrivare insieme a braccia alzate sul Grappa come Hinault e Lemond non ha prezzo ....
 

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
o-o- ...Ieri la serata più bella di tutte! Le Nutrie sono troppo forti!
Grazie a tutti, tutti-tutti. Dio che ridere.... e che buono il tiramisù!

Oggi -4°. Domani (se non gela) vorrei fare solo pianura: PD-Marostica-PD=90km secchi. Chi viene? :asd:

Credo che stamani nessuno di voi non abbia notato il colore del Sol levante: di un rosso degno di fine luglio.... e venendo dal cavalcavia di MD, come sipario a quel colore, una fila di alberi spogli completamente gelati, bianchi.
Da teatro. Oggi mancava solo la macchina fotografica. Mai visto un contrasto come questo.
STUPENDO

Ciaoooooooooooooooooooo! Serata mitica ieri.


PS: diamoci sotto con il disegno e realizzazione delle maglie del nostro Team!
 

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
Tu non sei stato sorteggiato, nel senso che eravamo dispari ed eri l'ultimo. Il regolamento dice che hai facoltà di accoppiarti fino al 30/4/2011.... con qualche nutria rimasta fuori ieri (Kriss, CT), oppure fare la riserva e subentrare in caso di defezioni dell'ultim'ora documentata da regolare cerficato medico. Sappi che la defezione di Sandro ed il suo complice silenzio (per il certificato non ci sono problemi ....) costa 1000 euro (500 a testa con me). Però arrivare insieme a braccia alzate sul Grappa come Hinault e Lemond non ha prezzo ....

Ma il CT non si accoppia con Zat? :lookaround:
 

yyi0898

Apprendista Passista
28 Settembre 2005
866
8
58
Padova
Visita sito
Bici
Look 595 - Focus Izalco - Niner 29er Air9 Carbon
Tu non sei stato sorteggiato, nel senso che eravamo dispari ed eri l'ultimo. Il regolamento dice che hai facoltà di accoppiarti fino al 30/4/2011.... con qualche nutria rimasta fuori ieri (Kriss, CT), oppure fare la riserva e subentrare in caso di defezioni dell'ultim'ora documentata da regolare cerficato medico. Sappi che la defezione di Sandro ed il suo complice silenzio (per il certificato non ci sono problemi ....) costa 1000 euro (500 a testa con me). Però arrivare insieme a braccia alzate sul Grappa come Hinault e Lemond non ha prezzo ....

......... và bè....... vorrà dire che mi metto a disposizione di chi ha bisogno di allenarsi in pianura :hail:
a vostra disposizione.
 

sandro_x_y

Passista
13 Novembre 2009
4.215
13
Albignasego (PD)
Visita sito
Bici
La mia
Tu non sei stato sorteggiato, nel senso che eravamo dispari ed eri l'ultimo. Il regolamento dice che hai facoltà di accoppiarti fino al 30/4/2011.... con qualche nutria rimasta fuori ieri (Kriss, CT), oppure fare la riserva e subentrare in caso di defezioni dell'ultim'ora documentata da regolare cerficato medico. Sappi che la defezione di Sandro ed il suo complice silenzio (per il certificato non ci sono problemi ....) costa 1000 euro (500 a testa con me). Però arrivare insieme a braccia alzate sul Grappa come Hinault e Lemond non ha prezzo ....

medico dei miei stivali :rosik: il Sommo CT farà coppia con l'elegante Zatteo!
e la Kriss viene solo con Fede :asd:
 

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
o-o- ...Ieri la serata più bella di tutte! Le Nutrie sono troppo forti!
Grazie a tutti, tutti-tutti. Dio che ridere.... e che buono il tiramisù!

Oggi -4°. Domani (se non gela) vorrei fare solo pianura: PD-Marostica-PD=90km secchi. Chi viene? :asd:

Credo che stamani nessuno di voi non abbia notato il colore del Sol levante: di un rosso degno di fine luglio.... e venendo dal cavalcavia di MD, come sipario a quel colore, una fila di alberi spogli completamente gelati, bianchi.
Da teatro. Oggi mancava solo la macchina fotografica. Mai visto un contrasto come questo.
STUPENDO

Ciaoooooooooooooooooooo! Serata mitica ieri.


PS: diamoci sotto con il disegno e realizzazione delle maglie del nostro Team!

http://www.owayo.it/main.php?sport=ciclismo&product=maglieciclismo&dl=radtrikots&lang=it&gclid=

Consegna progetti entro il 25.12.2010.
 

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
Io la farei così (non con le stesse scritte!) come disposizione dei colori.

Marlboro.jpg
 

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Diamo l'incarico a qualcuno di disegnarla?

Io incaricherei Giob, che conosce il mestiere. Lui dirà no no no no no no. Però in realtà dovrebbe farlo lui perchè ne sa più di noi (per lo meno di me) in fatto di desàin.

Io posso dire che i colori bianco e rosso mi garbano assai (pantaloncini rosso, ovviamente). Per la ditta cui appaltare i lavori mi affiderei a quella consigliata da Damiano.
 

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Buongiorno Nutrie!
Gran serata ieri sera...
Vedere la faccia di Markonen dopo il suo abbinamento con Sandroff non ha prezzo, per tutto il resto c'è (la) Mastercard (di Zat). :mrgreen:
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Io la farei così (non con le stesse scritte!) come disposizione dei colori.

Leo, boia ca, un po' di immaginazione!
109.gif

Non vorrai mica mandarci in giro come pacchetti di sigarette!
Credo che quelli Marlboro siano i colori più comuni al mondo.

medico dei miei stivali :rosik: il Sommo CT farà coppia con l'elegante Zatteo!
e la Kriss viene solo con Fede :asd:

A-te-poi-imajnarte.
24.gif

Gli accoppiamenti dovrebbero però avvenire per estrazione, non secondo personali preferenze sessuali!
30.gif


@ Zat: l'sms l'ho letto solo stamane: il cell. è di solito spento quando sono a casa. o-o
 

Stilfer

Pedivella
15 Novembre 2010
409
1
Padova
Visita sito
Bici
Come quella di Zat.
medico dei miei stivali :rosik: il Sommo CT farà coppia con l'elegante Zatteo!
e la Kriss viene solo con Fede :asd:

Come al solito chiedo venia, ma con tutto il vino che ho bevuto ... e si che Calaone dovrei conoscerlo...! Comunque meglio così perchè YY a sto punto me lo sento più vicino! Comunque poi ci sentiamo per stilare un programma d'allenamento nel caso tu abbia una salute di ferro i prossimi 6 mesi!
Chiaro che la tua settimana lavorativa deve essere di 3-4 giorni....:mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.