Chi c'è di Padova? (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marconen

Apprendista Scalatore
19 Dicembre 2010
2.644
5
Visita sito
Bici
Morello
Sui ringraziamenti a Marconen ci andrei piano... a me sembrava MOLTO ironico!!! :asd:

Quanto alla vecchia storia del 53x39 vs. 50x34... a te me pari Solitudine col meteo!!!! :rosik:

:eek:

Lui che è un ragazzo sensibile (un dolce remì) ha capito la mia natura!
Tu che sei..... invece no! Per non parlare di Beppet.....
 

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
:eek:

Oggi metto la bici sui rulli, prevedo che dopo 30 minuti los coiones toccheranno il gelido pavimento. :bua::bua::bua:

Potrei venderti i miei (parlo dei rulli) ad un cifra irrisoria (nel senso che riderei parecchio)

Non potrei mai privarti dei tuoi rulli :bua:
Il tarlo dei rulli che si è insinuato nella mia mente bacata ha fatto slittare anche l'inizio della stagione invernale in palestra (delle due, l'una)... ma se aspetto un altro po' arriva la primavera...
 

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Non potrei mai privarti dei tuoi rulli :bua:
Il tarlo dei rulli che si è insinuato nella mia mente bacata ha fatto slittare anche l'inizio della stagione invernale in palestra (delle due, l'una)... ma se aspetto un altro po' arriva la primavera...

Ma che cacchio andate a fare in palestra, a fare muscoli? O spinning? O a farvi l'occhio e basta?
 

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
poi se vai in palestra con quelle due "puppoe" ti mandano a fare mister olimpia.

Marconen aiutami tu che sei un medico, esiste la polpacciosuzione?
Anche se al momento avrei più bisogno di una liposuzione per ridurre la scolpitura lardominale che mi sta circondando la vita (intesa come bacino).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.