Chi c'è di Padova? (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Buongiorno nutrie,
domani conto di pedalare, quindi, per me 8.30 alle scarpe va benissimo. Un giro pazzo berico mi andrebbe benissimo (Campolongo, Calto, Villa del Ferro, ecc.), ma ho un conto aperto con via Marlunghe:mrgreen:.
Domani 8.30 alle scarpe:
4 Valentina
5 Beppét
25 Zat
...

Per me allora va bene anche stare tutti insieme sugli Euganei fino al calare delle tenebre, ciè le 12.45 circa :asd:
 

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
51
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Oppure trasciniamo ZAT e Leonio a fare Villablazana da Longara e poi loro potrebbero tornarsene a casa mentre noi andiamo sugli Euganei.
Ci saranno presumo anche Giob, il CT e chissà quanti altri (?)
Programma interessante, come direbbe diego:asd:. A proposito ma D&D (i nostri puledrini Diego e Damiano?) K&F? Scrivo a Denis degli UP, ma tanto c'avrà o la fidanzata o il gatto da badare:cry.
 

Kriss

Gregario
11 Marzo 2007
576
1
Padova
Visita sito
Programma interessante, come direbbe diego:asd:. A proposito ma D&D (i nostri puledrini Diego e Damiano?) K&F? Scrivo a Denis degli UP, ma tanto c'avrà o la fidanzata o il gatto da badare:cry.

Sai che io leggo (ogni tanto) e mi adeguo :mrgreen:. Dopo una settimana di pittori in casa :wacko:, spero proprio di riuscire a pedalare domani ;-). Domattina ti mando un sms di conferma.

Saludos
 

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Che giornata da urlo oggi!
Carico la macchina e anticipo ad oggi il giro in Cansiglio! :cassius:
A domenica sera Nutrie, buon uichend! o-o
 

Damiano

Apprendista Passista
30 Maggio 2006
1.139
9
Visita sito
Bici
Cannondale SS
Programma interessante, come direbbe diego:asd:. A proposito ma D&D (i nostri puledrini Diego e Damiano?) K&F? Scrivo a Denis degli UP, ma tanto c'avrà o la fidanzata o il gatto da badare:cry.

Intanto grazie del puledrino...io alle 7.55 lascio il mio tesoro a scuola quindi alle 8.15 sono al parcheggio dopo il cavalcavia aeroporto se qualch'uno di voi è in anticipo altrimenti 8.30 scarpe. Giro un villabalzana longare classico discesa ulivi ritorno per gli euganei fontanafredda oppure vò teolo castelnuovo e via a tutta fino alle scarpe...altrimenti tutti euganei mi adeguo alla maggioranza comunque a ruota di qualche d'uno perchè ieri pomeriggio ho dato...:wacko:vale niente sorprese o mulattiere strane le tue salite ho tetto che lasciano il segno nei componenti del gruppo
 

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Intanto grazie del puledrino...io alle 7.55 lascio il mio tesoro a scuola quindi alle 8.15 sono al parcheggio dopo il cavalcavia aeroporto se qualch'uno di voi è in anticipo altrimenti 8.30 scarpe. Giro un villabalzana longare classico discesa ulivi ritorno per gli euganei fontanafredda oppure vò teolo castelnuovo e via a tutta fino alle scarpe...altrimenti tutti euganei mi adeguo alla maggioranza comunque a ruota di qualche d'uno perchè ieri pomeriggio ho dato...:wacko:vale niente sorprese o mulattiere strane le tue salite ho tetto che lasciano il segno nei componenti del gruppo

Ma se lasci la bici a scuola in zona Aeroporto come arrivi alle Scarpe? :asd:
 

Damiano

Apprendista Passista
30 Maggio 2006
1.139
9
Visita sito
Bici
Cannondale SS
Ma se lasci la bici a scuola in zona Aeroporto come arrivi alle Scarpe? :asd:

non mi costringere a stilare classifiche con i Grandi Amori della mia vita....comunque Sofia è il numero 1 (con la sorella Valentina) a proposito non per molestare nessuno ma se in MP ci scambiamo i cell. (Vale o Beppe) sarei più contento magari se dovessi avere qualche problema non mi aspettate. Mercoledì sera prossimo ore 20,30 road house grill io e il Fabione ci siamo chi si unisce è super ben accetto
 

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
non mi costringere a stilare classifiche con i Grandi Amori della mia vita....comunque Sofia è il numero 1 (con la sorella Valentina) a proposito non per molestare nessuno ma se in MP ci scambiamo i cell. (Vale o Beppe) sarei più contento magari se dovessi avere qualche problema non mi aspettate. Mercoledì sera prossimo ore 20,30 road house grill io e il Fabione ci siamo chi si unisce è super ben accetto

:cry::cry::cry: di mercoledì ahimè non posso proprio. Magnate un filetto da 800 grammi anche per me. o-o
 

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
51
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
non mi costringere a stilare classifiche con i Grandi Amori della mia vita....comunque Sofia è il numero 1 (con la sorella Valentina) a proposito non per molestare nessuno ma se in MP ci scambiamo i cell. (Vale o Beppe) sarei più contento magari se dovessi avere qualche problema non mi aspettate. Mercoledì sera prossimo ore 20,30 road house grill io e il Fabione ci siamo chi si unisce è super ben accetto
A me il mercoledì va anche bene, ma al Road House non posso entrare: me lo proibisce la mia religione:mrgreen:.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.