Chi c'è di Padova? (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

brokenart

Apprendista Velocista
11 Settembre 2009
1.719
12
49
a 77 km dalla cima del Grappa!
Visita sito
Bici
SystemSix e Deda Ribelle
ciao a tutte le nutrie !!!!!!!

fate qualke giro di pedali anche x me ....

ieri ho lavorato tutto il giorno x nn dover "farmi" anche questa domenica in fabbrica .... pianificato mega giro x oggi con alcuni amici e naturalmente ........ "acqua" !!!!!!

spero in qualke finestra di moderato bel tempo anche 2 ore di pianura mi basterebbero sono 3 settimane che nn tocco la bici

vi leggo sempre ciao Fede

x la febbre che vi affligge il rimedio della nonna è sempre il migliore : letto lana latte....... permettetemi di consigliare anche un po' di gnocca

naturalmente io sto benissimo e dell ultima neanche traccia ....
 

sandro_x_y

Passista
13 Novembre 2009
4.215
13
Albignasego (PD)
Visita sito
Bici
La mia

... parli come un uomo sposato...
 

giob

Apprendista Velocista
31 Ottobre 2007
1.592
13
padova
Visita sito
Mi spiace per ieri ma anche qua son tutti malati.
Ripetute di aereosol!
Non ho capito chi ha preso i pidocchi a casa di sandro. Spero non lui.
ciao a tutti
 

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
Ciao Nutrie, week-end bello e dannato, eh? :asd:
Mi sa che ieri è andata meglio a me e al CT: giro tranquillo, cosciotto in via di guarigione.
Non ci resta che attendere fiduciosi il prossimo week-end!
 

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
51
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Complimenti per l'acquisto, non oso immaggianare di quali "performance" sia capace Valentina con il nuovo equipaggiamento. :afraid:
Mi sto esercitando per ballare il tip-tap!

Mi spiace per ieri ma anche qua son tutti malati.
Ripetute di aereosol! Non ho capito chi ha preso i pidocchi a casa di sandro. Spero non lui. ciao a tutti
Sandro con i pidocchi? A non depilarsi le gambe, guarda tu.
 

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
E comunque, alla fine sta uscendo il sole - è che fa davvero freddo. Domani mi sa che inauguro le uscite prandiali, nessuno che voglia saltare il pranzo in compagnia?

Non vedo l'ora! Peraltro è annunciata anche pioggia! Come resistere alla tentazione di uscire un paio d'ore al freddo e sotto l'acqua anzichè farsi un bel caffettino sdraiati sul divano.
 

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Appena tornato da un bel weekend ciclistico!
Venerdì ultimo over 1400m del 2010 temo, colori autunnali fantastici, ho fatto qualche foto col celluloso, se trovo il cavetto poi le scarico e ne metto un paio.
Ieri mi son limitato alle colline ma mi son usciti lo stesso 3000m in due giorni e non ero più abituato...
Oggi per fortuna mi son svegliato con la pioggia e ho pensato bene di starmene al calduccio.
Domani pensavo di andare sui Berici ma noto che hanno cambiato le previsioni in peggio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.