P.S. complimenti per aver tenuto il ritmo sulla pianura, devi essere molto meno scarso di quanto dici o credi, mi sarebbe piaciuto vederti sulla salita per capire realmente quanto vai
Sarà per un'altra volta.
a me hanno detto che quel posto sono le piscine di luzzi
...sai che sono incompetente di geografia e località calabresi e italiane in generale...
ti ringrazio per i complimenti, ma non dico di essere scarso, il fatto è che effettivamente non conosco come vanno gli altri in bici, ma soprattutto non mi conosco nemmeno io perchè ci vado da poco con costanza...km ne faccio, ma sempre per divertimento, senza seguire tabelle o allenamenti specifici visti i miei problemi alle ginocchia! e quando sono titubante sull'uscire o meno con gruppi nuovi (come è successo quel sabato che siamo andati ad amantea) è proprio per questo motivo: non mi conosco, non conosco come vanno gli altri e soprattutto non conosco le strade...ho il terrore che se vengo staccato non so tornare a casa
non è per fare come quelli che dicono: io? io mi alleno una volta la settimana...e poi la domenica tirano come dannati
comunque quando volete organizzare mi fa molto piacere uscire con voi!
per tornare In topic:
oggi ho fatto da solo il giro del 72 (semplificato) e come ogni lunedì non ho incrociato nessun ciclista...