- 1 Marzo 2006
- 12.921
- 1.918
- 76
- Bici
- SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Domattina ti servirò, per informazione, quel treno che hai incocciato mi aveva appena finito di stritolare prima sulla bonifica A/R e poi quasi fino alla Sambucina. Sono tornato a casa mogio mogio dal Carrefur, meno male che se ne parte !!!!!oggi fino alla fine della bonifica solo...poi è passato un treno (francesco reda) che mi ha cortesemente aspettato e trainato contro vento fino all'ingresso dell'autostrada a torano a 40 km/h...arrivati all'ingresso dell'autostrada mi ha educatamente chiesto se volevo andare con lui a fare ripetute, ma la vergogna e il fatto che non conosco le strade (giustamente non potevo dirgli di aspettarmi...si deve allenare seriamente) mi hanno fatto proseguire da solo! comunque è un ragazzo d'oro! poi a mongrassano ho incrociato i mazzei e sono andato con loro fino a rende paese! arrivato a cosenza dopo circa 3 ore e qualcosa chiamo a casa per sapere se papà voleva uscire...risposta: fatti trovare sotto casa alle 14 e 20 che usciamo! mancavano ancora 40 minuti per quell'orario e sono arrivato al carrefour a passo "cliente naccarato" e poi mi sono trovato con papà...nonostante non avessi fatto chissà quanti km (95) mi sono fermato a casa abbastanza stanco...avevo bisogno di un pò della mia amata pasta...ora un pò di ghiaccio e poi si studia!!!
PS per ettore...se vedete/sentite francesco reda, me lo ringraziate e se potete gli spiegate i motivi per cui non sono andato con lui! grazie