Risotto carciofi e zafferano, meglio non esagerare che oggi ho fatto solo 30km
Io .....no non ve lo dico.....me ne vergogno troppo ....Risotto carciofi e zafferano, meglio non esagerare che oggi ho fatto solo 30km
Hai la scusa di aver saltato la colazioneOk visto che mi sento istigato da @alespg .......ho buttato la pasta poi avevo in frigo del sugo alle noci e della pancetta a cubetti, è venuta fuori la pasta dei "campioni" ma se avessi voluto farla veramente "abbestia" avrei messo anche 2 uovapoi ieri ho fatto un esperimento; ho fatto l'impasto per i biscotti al muesli ma anziché fare i biscotti ne ho fatto una torta, mi è scappata solo troppo cotta quindi mangiata da sola sa un po' da bruciatino ma col latte.....
Ehm no....ho mangiato una merendina e caffe prima di uscire di casa poi bis con un bombolone alla crema artigianale e un caffè alle 7:30...... però a cena zuppa di cereali e verdure ...Hai la scusa di aver saltato la colazione
Alle 7.30 sarei andato di pane e mortadella. Le (per fortuna poche volte) che mi chiamano di notte, ho sempre una fame bestiale.Ehm no....ho mangiato una merendina e caffe prima di uscire di casa poi bis con un bombolone alla crema artigianale e un caffè alle 7:30...... però a cena zuppa di cereali e verdure ...
Nella mia settimana di reperibilità capita che mi chiamino nel cuore della notte e prima di uscire mangio sempre qualcosa e un caffè poi in furgone ho sempre barrette proteiche e caffè caldo istantaneo!Alle 7.30 sarei andato di pane e mortadella. Le (per fortuna poche volte) che mi chiamano di notte, ho sempre una fame bestiale.
E domani.....Il cavolo viola mi piace in tutti i modi! (Tutti i cavoli in realtà...)
Ti invidio.....a mia moglie da la nausea l'odore del pesce sia cotto che crudo, quindi se voglio mangiarmelo devo uscire a cena, il che ogni tanto non mi dispiace!!?Perche' non un semplice piatto di spaghetti con le vongole bianche di Olhao? Vedi l'allegato 392732
Oh mi dispiace per la tua brutta malattiaoh che bel thread!!
mi viene già l'acquolina in bocca .....metterò anch'io qualche ricetta, però solo vegetariana o vegana...sono vegetariano, ancora non riesco a togliere i latticini
Benvenuto nel clubsono vegetariano, ancora non riesco a togliere i latticini
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?