Per quello che mi ricordo, almeno così era per me, non potevo fumare ogni tanto perché mi faceva solo male, per provare piacere un minimo di costanza ci voleva
Si ok, ora però stai facendo come i vegani che criticano chi mangia carne.....sei vegano? Ok non venire a rompere gli zebedei a me che non lo sono!!! Sei un ex fumatore? Ok bene però non venire a fare del moralismo in una discussione in cui si parla di questo piccolo piacere.....non so se hai letto tutta la discussione ma nei primi messaggi ho detto: 1- non deve essere intesa come un incitamento e che il fumo fa male
2- ci sono tante altre cose nella vita che fanno male senza che ci diano alcun piacere
3- non pensare che tutti i professionisti non si concedano una fumatina (fuori stagione) non solo nel ciclismo!!!
Scusami, ho stima e rispetto di te, ci soamo sempre scritti nel massimo rispetto, ci siamo sempre consigliati per il meglio (anche scontrati qualche volta ma è normale) e capisco il punto di vista degli ex fumatori (ti sembrerà incredibile ma anche io per 10 anni non ho toccato una sigaretta, poi stress e cambiamento di clima lavorativo e un po' le responsabilità familiari un po' mi hanno fatto ricominciare ma non vado più in bici come una volta) però capisci anche tu che in questa discussione un intervento come il tuo è un fallo a gamba tesa....