Chi fuma sigari e ascolta musica classica

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.233
6.383
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Almeno non è colpa dei biscotti...
Beh no, nelle cotture l'alcol evapora sempre quindi per imbriacarmi l'unica sarebbe intingere i biscotti nella stessa grappa e non pensare che non ci abbia pensato....ma siccome sono reperibile non posso farlo.....
 
  • Mi piace
Reactions: Ummira

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.233
6.383
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Sigari non ne fumo, in compenso ascolto spesso e con molto piacere l’immenso Rachmaninov

Intanto benvenuto nella confraternita degli eritici :== io non sono un intenditore/ascoltatore di musica classica ma adoro i rum e i whisky (sfumazzo qualche sigaretto col filtro ogni tanto) e sono un discreto cuoco !
 
  • Mi piace
Reactions: Atom Heart Mother

Maldito

Apprendista Passista
19 Giugno 2015
816
1.006
Brescia
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV / Bianchi Kuma 29.1
Ciao

Io non fumo, ogni tanto mi capita, quando sono a casa da solo - attualmente post rulli - di mettermi sul divano ed ascoltare musica varia, attualmente mi sono spostato sull'elettronica. Da quando ho preso lo Zeppelin (B&W) ascoltare musica è tutt'altra cosa.:yoga: sorseggiando una birra belga, con una gradazione alcoolica che la rende assimilabile a carburante per missili, o un quadretto di cioccolato extra fondente tra il 95 ed il 100%

Per chi non sapesse cosa fosse lo Zeppelin ->
auditorium-bowers-a-wilkins-zeppelin-wireless-speaker-293261-images-2_1920x1920.jpg
 
  • Love
Reactions: 4x16

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.233
6.383
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Ciao

Io non fumo, ogni tanto mi capita, quando sono a casa da solo - attualmente post rulli - di mettermi sul divano ed ascoltare musica varia, attualmente mi sono spostato sull'elettronica. Da quando ho preso lo Zeppelin (B&W) ascoltare musica è tutt'altra cosa.:yoga: sorseggiando una birra belga, con una gradazione alcoolica che la rende assimilabile a carburante per missili, o un quadretto di cioccolato extra fondente tra il 95 ed il 100%

Per chi non sapesse cosa fosse lo Zeppelin ->
auditorium-bowers-a-wilkins-zeppelin-wireless-speaker-293261-images-2_1920x1920.jpg
Spero sia più resistente del Lindbergh :mrgreen:
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.233
6.383
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Parli dell'Hindenburg? :mrgreen::mrgreen: speriamo che non sia pieno, anche questo, di idrogeno. Anche se non fumando, dovrei essere a posto! :mrgreen::mrgreen:
OT - ho visto, tanti anni fa, il museo Zeppelin a Friedrichshafen, veramente impressionante!
Si scusami....ho fatto un po' di confusione, giornata incasinata al lavoro!!! Al massimo avresti potuto usare la sigaretta elettronica (pensa te a che punto siamo arrivati....ad usare una batteria anche per fumare......oltre che per cambiare rapporto :mrgreen:) :== :== :==
 
  • Haha
Reactions: Maldito

Iocupocumaiocu

Apprendista Velocista
8 Maggio 2022
1.214
592
Marte
Visita sito
Bici
Biciclettone a scoppio
Ciao

Io non fumo, ogni tanto mi capita, quando sono a casa da solo - attualmente post rulli - di mettermi sul divano ed ascoltare musica varia, attualmente mi sono spostato sull'elettronica. Da quando ho preso lo Zeppelin (B&W) ascoltare musica è tutt'altra cosa.:yoga: sorseggiando una birra belga, con una gradazione alcoolica che la rende assimilabile a carburante per missili, o un quadretto di cioccolato extra fondente tra il 95 ed il 100%

Per chi non sapesse cosa fosse lo Zeppelin ->
auditorium-bowers-a-wilkins-zeppelin-wireless-speaker-293261-images-2_1920x1920.jpg
Come fa a riprodurre in modo decente le frequenze basse senza far vibrare il mobile sul quale è poggiato?
La base è gomma particolare?
 

Maldito

Apprendista Passista
19 Giugno 2015
816
1.006
Brescia
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV / Bianchi Kuma 29.1
Come fa a riprodurre in modo decente le frequenze basse senza far vibrare il mobile sul quale è poggiato?
La base è gomma particolare?

Ciao

le riproduce da panico, senza vibrare. L'ho poggiato sul mobile del soggiorno, non roba atomica da audiofilo con le punte... etc
 
  • Mi piace
Reactions: Iocupocumaiocu

Maldito

Apprendista Passista
19 Giugno 2015
816
1.006
Brescia
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV / Bianchi Kuma 29.1
Io sono rimasto ai midwoofer da 25cm + tweeter sul mobile e il subwoofer da 30cm a pavimento in cassa separata.

No no, qui è tutto integrato! non vibra niente, anche perchè il crossover fa arrivare il woofer da 5" a 36 kHz. Non ci sono frequenze da sub LAB21 dell'Outline (con un cono da 21"! :mitra:) che fanno tremare/smontare i mobili! La cosa che non ho riscontrato in nessun altro sistema del genere, anche con sistemi 2.1 con i satelliti distanti 2 mt dal sub, è la spazialità che riesce a far prercepire. Veramente notevole.

PS. mi fa strano sentire parlare di misure di coni espresse in mm o cm! :pork::pork:
 
  • Mi piace
Reactions: Iocupocumaiocu