Chi gira in pista?

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
111
43
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
vicino? sono più di 80 km!!!

eheheeh...te tu sentissi i discorsi che fanno in america sulle distanze...! Una volta sul forum di fixedgearfever ho carpito la seguente affermazione: "Ma insomma basta con questa scarsità di piste! Ognuno dovrebbe avere a disposizione un velodromo per allenarsi al massimo a tre ore di macchina!!!"...

:) 80 km è vicino, è vicino...

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
48
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium
eheheeh...te tu sentissi i discorsi che fanno in america sulle distanze...! Una volta sul forum di fixedgearfever ho carpito la seguente affermazione: "Ma insomma basta con questa scarsità di piste! Ognuno dovrebbe avere a disposizione un velodromo per allenarsi al massimo a tre ore di macchina!!!"...

:) 80 km è vicino, è vicino...

:wacko:se mi decido devo aggiungerci altri 50 Km:wacko:

M

mazzoblu

Guest
qua da me il velodromo + vicino è quello di Forlì

io non ci ho mai corso, sono uno stradaiolo, ma ho visto delle gare la sera molto belle.

anch'io penso comunque che in Italia non ci sono molti velodromi
e poi al sud ancora meno che al nord.

anitradigomma

Novellino
2 Dicembre 2008
15
1
Cabiate
Visita sito
Bici
Colnago Dream By Stay
Domanda da novellino: ma il velodromo di Busto Garolfo permette a chiunque di girare o solamente tramite qualche società? Mi piacerebbe molto provare, per ora giro sulla pista di Cesano Maderno

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.400
333
48
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Ciao Max70, sono nuovo del Forum, sono appassionatissimo di Ciclismo sia su strada che su pista.
Se vuoi girare in pista senza andare fino a Busto Garolfo potresti andare al Velodromo del Parco Nord a Bresso, non so se lo conosci già, ti invio il sito: http://datecipista.org/
Io (sono di Lissone) quando voglio farmi un giretto in Pista vado li.
Ciao

molto interessante, ma ho visto male o non ci sono le paraboliche?

freddd

Pignone
3 Dicembre 2008
105
1
Ginevra - Svizzera
Visita sito
Bici
Ridley Supercross,Pegasus(& carbone noname in all.)Yeti 575, MTB Cycletech,Catrike Speed(reclinata)
Siamo fortunati qui a Ginevra... http://www.veldhiv.ch/Technique/Construction.php
166.66m, piccola rispetto ad altre che credo facciano 250m. Una bella fortuna qui a Ginevra abbiamo regolarmente neve in questo periodo.... Ci vado 2x alla settimana, alla fine della stagione verso la fine di Aprile sono circa 1000 km percorsi....
Ciao

ciclisucarta

Pignone
19 Settembre 2007
167
8
Como
Visita sito
Una bella donzella ex-prof,che è di quelle parti :mrgreen:

per caso si chiama daniela?

confermo che per girare a busto g. basta la tessera in regola.
e se non sbaglio chiedevano 5 euro di ingresso, almeno, qlche anno fa. d'estate ci sono orari di apertura per gli amatori alla sera, ed
è presente il tecnico del velodromo o almeno il custode.

s
-------------
ciclisucarta.it

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.400
333
48
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
per caso si chiama daniela?

confermo che per girare a busto g. basta la tessera in regola.
e se non sbaglio chiedevano 5 euro di ingresso, almeno, qlche anno fa. d'estate ci sono orari di apertura per gli amatori alla sera, ed
è presente il tecnico del velodromo o almeno il custode.

s
-------------
ciclisucarta.it

ottime notizie queste!
non vedo l'ora che apra i battenti della stagione, e ad occhio manca un mesetto abbondante...attendo e pedalo:cassius:

ciclisucarta

Pignone
19 Settembre 2007
167
8
Como
Visita sito
oltre a busto g. e dalmine, dovrebbe essere possibile girare anche
a varese.

cioè: il velodromo è agibile, ci si corre, e pare sia frequentato regolarmente per allenamenti da corridori di società giovanili locali e e da alcuni atleti australiani di stanza tra varesotto e ticino.

http://www.federciclismo.it/lombardia/file 2008/corso_DS_varese_050408.htm

per sapere se possono girare gli amatori bisogna chiedere al resp.
del centro pista varese, sig. Lino Remonti. Magari qualcuno lo conosce e/o puo' rintracciarlo.

s
-------------
ciclisucarta.it

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.817
73
54
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
no, non personalmente.
pero' hai scritto ex-prof, zona busto garolfo...
insomma ho fatto 2+2 :-)

s
-------------
ciclisucarta.it
Anche io non la conosco personalmente anche se ero andata a vederla ad una tappa all'ultimo giro donne che ha corso,ma non ho avuto il coraggio di disturbarla prima del via.
Comunque l'ho sentita via FB.

Classifica generale Winter Cup 2024