A volte non è cosi credetemi ....certo ottima qualità dei prodotti ma quando si verifica un problema ,anzi due ,è all'altezza del suo blasonato nome nel gestire i problemi ?
Beh non direi,visto che ho speso questa estate ben 216,00 per un paio di pantaloncini top di gamma e a fine stagione mi si sono aperti sotto il cavallo.....
non direi se neppure se dopo una stagione la cerniera della salopette invernale (altri 200,00 ) mi si è rotta .....
Come hanno gestito la cosa ? semplice cucendo con ago e filo il pantaloncino ,cosa che potevo fare fare io da mia nonna senza aspettare due mesi
sostituendo la cerniera rotta ,altri due mesi......![Cry :cry: :cry:](/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/cry.gif)
Grazie Assos .....
Beh non direi,visto che ho speso questa estate ben 216,00 per un paio di pantaloncini top di gamma e a fine stagione mi si sono aperti sotto il cavallo.....
non direi se neppure se dopo una stagione la cerniera della salopette invernale (altri 200,00 ) mi si è rotta .....
Come hanno gestito la cosa ? semplice cucendo con ago e filo il pantaloncino ,cosa che potevo fare fare io da mia nonna senza aspettare due mesi
![Scratchhead ;nonzo% ;nonzo%](/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scratchhead.gif)
![Cry :cry: :cry:](/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/cry.gif)
Grazie Assos .....