nessuno corre con i tessuti della assos ma tanti corrono con i fondelli della assos
Non scherziamo, 216 per un paio di pantaloncini devono come minimo durare 3/4 anni con 10000Km l'anno e non solo per 216 deve venire una bella ragazza della assos a lavarmeli a mano!!L'integrità di un capo dipende dal tipo di uso che se ne fà e dalla manutenzione (in questo caso frequenza di lavaggio, tipo di lavaggio, etc) che si fà..
Non scherziamo, 216 per un paio di pantaloncini devono come minimo durare 3/4 anni con 10000Km l'anno e non solo per 216 deve venire una bella ragazza della assos a lavarmeli a mano!!![]()
Non scherziamo, 216 per un paio di pantaloncini devono come minimo durare 3/4 anni con 10000Km l'anno e non solo per 216 deve venire una bella ragazza della assos a lavarmeli a mano!!![]()
216 costano il top di gamma ma il fondello resistente è quello dei 'mille' che trova anche a 160,che sono sempre tanti ma ti assicuro che sono comodissimi e il fondello (prodotto in Italia) è super!!
La Rusvelo corre con Assos.
[URL="http://www.rusveloteam.com/en/team-en.html"][url]http://www.rusveloteam.com/en/team-en.html[/URL][/URL]
2
La Rusvelo corre con Assos.
http://www.rusveloteam.com/en/team-en.html[url]http://www.rusveloteam.com/en/team-en.html[/URL]
si ma non si possono scucire dopo un anno di utilizzo e lo stesso vale per la cerniera, non succede neanche con i pantaloncini da 30/40 e poi al dilà di tutto penso che 2 anni di garanzia ci dovrebbero essere e comunque una ditta serie che si rispetti li avrebbe sostituiti gratuitamente se non con il top di gamma magari con quelli che dici tu....non mi sembra un comportamento da ditta che vuole distinguersi per eccellenza dei materiali e del marchio in generale!!
Era solo per rispondere a qualcuno che sosteneva che con Assos non ci corresse nessuno:tie:Ah, beh..se ci corre la Rusvelo devono essere buoni per forza![]()
A volte non è cosi credetemi ....certo ottima qualità dei prodotti ma quando si verifica un problema ,anzi due ,è all'altezza del suo blasonato nome nel gestire i problemi ?
Beh non direi,visto che ho speso questa estate ben 216,00 per un paio di pantaloncini top di gamma e a fine stagione mi si sono aperti sotto il cavallo.....
non direi se neppure se dopo una stagione la cerniera della salopette invernale (altri 200,00 ) mi si è rotta .....
Come hanno gestito la cosa ? semplice cucendo con ago e filo il pantaloncino ,cosa che potevo fare fare io da mia nonna senza aspettare due mesisostituendo la cerniera rotta ,altri due mesi......
Grazie Assos .....
se a qualcuno interessa GORE usa gli stessi fondelli di assos ed i prezzi sono più accessibili
Contento del fondello, ma anche nei miei succede la stessa cosa.Io (tra le altre cose) ho un paio di F1.Mille da 3 anni. Ci ho fatto circa 30.000 - 35.000 km e nessun problema fino ad adesso. Stanno perdendo il colore (sono di un grigio scuro anziché nero) e ci sono delle chiazze dove il tessuto si sta sfibrando (e si vede la pelle).
Penso che siano durati il dovuto! Li ricompro al volo fra qualche settimana.
Devo ammettere che li ho sempre lavati a 30 gradi e nel sacchetto protettivo apposito, ed a bassi giri.
da quanto so io, i fondelli assos sono elastic interface ma con una modifica personalizzata, e non te li vendono senza i loro tessuti.
non parlo di amatori ma di pro che si fanno montare i fondelli assos sotto altri marchi di pantalonciniKéo;3959690 ha scritto:I fondelli Assos sono prodotti da elastic interface che a sua volta produce per una miriade di marchi..
..... che Pantani correva senza fondello fallo anche tu ma mettici anche un pò di peperoncino sulla sella
Già provato, già provato, ma son fermo lo stesso!
Tornando ad Assos, io sono convinto che sia una di quelle Aziende che producono capi eccellenti. Si era "avvantaggiata", consolidando il proprio nome, già anni addietro, quando la concorrenza era "debole" e prodotti sicuramente inferiori. Poi le cose sono cambiate; i modelli costosi di marchi come Sportful, Giordana, Castelli etc etc, si sono molto avvicinati ad Assos, ma nonostante ciò la differenza di prezzo rimane enorme.
Tanto per dirne una, proprio ieri sera mi sono soffermato davanti alla vetrina di un negozio di bici locale in cui era esposto un cappellino invernale termico della Assos al "modico" prezzo di 98,50 Euro!! Io ne avevo uno della Sugoi (ottima marca Statunitense), che avevo pagato 2 anni fa 35 Euro (quasi 1/3 !!! di Assos), ma era eccezionale. Putroppo lo dimenticai in un bar e 10 minuti dopo non c'era più.
Poi se Assos ritiene che la strada che sta seguendo sia quella giusta, buon per lei....
E che cavolo!!!! Ma vai in bici o al bar????![]()
Poi se Assos ritiene che la strada che sta seguendo sia quella giusta, buon per lei....