Chi viene a Motta S.Anastasia il 17 ?

marionik

Apprendista Cronoman
5 Marzo 2007
3.487
30
caltanissetta
Visita sito
Bici
colnago cx1
io pensavo di venire ma purtroppo non sono ancora riuscito ad avere il tesserino: ho cambiato squadra, ho perso tempo col certificato medico e darò il tutto alla società a fine settimana, quindi i tempi tecnici non ci sono.
p.s. ieri sono uscito col gruppo degli ennesi e siamo passati dalle tue parti: un paio di divise santo anzà le ho viste o-o
 

matto

Pignone
10 Novembre 2006
160
1
MOTTA SANT'ANASTASIA CT
Visita sito
Ragazzi scusate il ritardo, la gara è in linea.
partenza da motta s.anastasia per paternò, sferro, salita di pollace dopo circa 1 km a destra per bivio di ramacca, all'incrocio a sinistra e ritorno a motta s.anastasia. sono circa 65 km.

da noi questa è una classica. molto bella con la salita di ritorno a motta per circa 5 km. molto bella non impegnativa
 

ClaudioMaria

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2006
3.013
8
53
New York
Visita sito
Bici
BMC SLR01
Ragazzi scusate il ritardo, la gara è in linea.
partenza da motta s.anastasia per paternò, sferro, salita di pollace dopo circa 1 km a destra per bivio di ramacca, all'incrocio a sinistra e ritorno a motta s.anastasia. sono circa 65 km.

da noi questa è una classica. molto bella con la salita di ritorno a motta per circa 5 km. molto bella non impegnativa

Non impegnativa quando c'era la gamba....:cry:
 

ClaudioMaria

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2006
3.013
8
53
New York
Visita sito
Bici
BMC SLR01
o quando ci sarà.... si, ma quando? :cry::cry::cry:

Per me spero presto. Di solito quella salita, in passato e da solo, la salivo anche a 30 km/h (primo tratto 1.5 km). Ieri salivo a 21 km/h come un cadavere :cry: Tanti sacrifici e ho perso un po' di fiducia in me stesso. Poi sto cavolo di raffreddore non vuole andare via......:cry
Andavo meglio ad inizio Gennaio che adesso. Che strana la Bici.....;nonzo%
 

ClaudioMaria

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2006
3.013
8
53
New York
Visita sito
Bici
BMC SLR01
guarda che non sei così a terra,vai abbastanza bene,io sicuramente non ci vado comunque perchè faccio notte sabato sera,sarò già cadavere ad uscire normalmente,però mi sarebbe piacuto vedere come mi va la gambetta in gara;nonzo%

Dai, e' su strada! Tutta pianura, strappettino di pollace e poi salita finale del 5%. Ci vado io che fino a sabato avevo 38 di febbre e ieri 37! Dai che ci conosciamo e facciamo qualche foto insieme. o-o
 

FABIONEP

Pignone
28 Gennaio 2008
242
0
acireale
Visita sito
ho partecipato alla gara di Motta, ma sembrava di essere su skerzi a parte: mi sono trovato bloccato da un passaggio a livello e mentre aspettavo, come da regolamento, insieme ad altri ciclisti il passaggio del treno i soliti furbetti sono passati tutti davanti scavalcando il passaggio. Per di più, invece di essere squalificati dal direttore di gara, la giuria al traguardo voleva premiare gli scorretti ed incoscienti che sono arrivati davanti grazie alla loro "sportività". Riskiare la vita ad un passaggio a livello è proprio da stupidi: intanto ho visto ciclisti pure in ritardo passare con il treno che sopraggiungeva!!! Lo sport mi sa ke non insegna niente...
e scusate lo sfogo!!
 

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
288
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
ho partecipato alla gara di Motta, ma sembrava di essere su skerzi a parte: mi sono trovato bloccato da un passaggio a livello e mentre aspettavo, come da regolamento, insieme ad altri ciclisti il passaggio del treno i soliti furbetti sono passati tutti davanti scavalcando il passaggio. Per di più, invece di essere squalificati dal direttore di gara, la giuria al traguardo voleva premiare gli scorretti ed incoscienti che sono arrivati davanti grazie alla loro "sportività". Riskiare la vita ad un passaggio a livello è proprio da stupidi: intanto ho visto ciclisti pure in ritardo passare con il treno che sopraggiungeva!!! Lo sport mi sa ke non insegna niente...
e scusate lo sfogo!!
da noi c'è chi dice"a bicicletta conza i gammi e sconza a testa" che vuoi fà,ma alla fine chi ha vinto,io sono venuto a vedervi passare al bivio anarello.
 

ClaudioMaria

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2006
3.013
8
53
New York
Visita sito
Bici
BMC SLR01
ho partecipato alla gara di Motta, ma sembrava di essere su skerzi a parte: mi sono trovato bloccato da un passaggio a livello e mentre aspettavo, come da regolamento, insieme ad altri ciclisti il passaggio del treno i soliti furbetti sono passati tutti davanti scavalcando il passaggio. Per di più, invece di essere squalificati dal direttore di gara, la giuria al traguardo voleva premiare gli scorretti ed incoscienti che sono arrivati davanti grazie alla loro "sportività". Riskiare la vita ad un passaggio a livello è proprio da stupidi: intanto ho visto ciclisti pure in ritardo passare con il treno che sopraggiungeva!!! Lo sport mi sa ke non insegna niente...
e scusate lo sfogo!!

Infatti la 2^ Batteria e' stata annullata. o-o
 

ClaudioMaria

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2006
3.013
8
53
New York
Visita sito
Bici
BMC SLR01
da noi c'è chi dice"a bicicletta conza i gammi e sconza a testa" che vuoi fà,ma alla fine chi ha vinto,io sono venuto a vedervi passare al bivio anarello.
Ecco i risultati (ovviamente solo la cat. Cad.Jun.Sen. perche' la 2? batteria annullata)

http://nuke.santoanza.it/Forum/tabid/63/forumid/16/threadid/230/scope/posts/Default.aspxhttp://nuke.santoanza.it/Forum/tabid/63/forumid/16/threadid/230/scope/posts/Default.aspx


Comunque sia ho parlato con i giudici di gara e mi hanno detto che 10 atleti erano passati quando ancora il passaggio a livello era aperto. molti altri (una 30 ina) sono passati quando il passaggio a livello era chiuso. Per questo volevano premiare i primi 10 arrivati. Poi, dopo una lunga discussione hanno annullato la 2^ batteria quella dei Veterani etc.etc.
Personalmente ho fatto un 14 posto assoluto e 10 di categoria. Sono arrivato con i primi ma negli ultimi 500 mt, le gambe per la volata erano gia sotto la doccia. In salita si saliva alla media di 35/36 km/h (il mio garmi non mente). Certo la salita non era chissa' che cosa....ma con la 53 la gamba si e' appesantita. Speriamo nella prox gara.