In ogni caso dici Contador, se è al 100%, e lo sarà non sono idioti in casa saxo tinkoff, lo vince a mani basse
Non mi risulta ci sia una crono finale, sbaglio?
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Ma (Benoit) Joachim Rodriguez fa il Tour?
Comunque Contador, Froome non giurerei ARRIVASSE a Parigi
Agrrrrrrrrrrrrrrr:angrymod:
Dante e la letteratura italiana si rivoltano nella tomba
Scusa non ce l'ho fatta a trattenermi
Io ho messo altro e mi riferisco a Talansky.
Un po' perché puntare su Contador e Froome è troppo scontato. Un po' perché al Delfinato ha dimostrato di andare molto forte in salita (al di là della tappa conclusiva è sempre stato con i migliori, tanto che all'ultimo giorno aveva sì e no 25 secondi da Froome persi per lo più a crono) e potrebbe sfruttare l rivalità tra Froome e Contador come ha fatto al Delfinato. In più ha una buona squadra.
Occhio perchè al delfinato hesjedal usciva dal giro ed era ancora in condizione..bisognerebbe vedere se quel gregarione diblusso lo avrá anche al tour..o comubque se sará a questi livelli
Non credo che Hesjedal farà il tour però dovrebbe esserci Dan Martin, Slagter e Danielsson che non son per niente male...
Comunque anche se non lo vince credo che farà un gran risultato.
Martin si è fratturato la clavicola al giro ...
e difficilmente parteciperà, a meno di un ottimo risultato nei campionati nazionali, unica gara che farà prima del Tour
[url]http://www.spaziociclismo.it/worldtour/garmin-sharp-niente-tour-per-daniel-martin-38766[/URL]
Su eurosport UK dicevano che avrebbe partecipato.