Infatti! Hanno tutte le carte in regola per essere 1 dei migliori negozi in Italia e poi si vanno a complicare la vita
Capisco quello che vuoi dire. Ogni tanto si verificano comportamenti strani...Io non ho mai acquistato da Ambrosini, però l'ottobre scorso ho chiesto delle informazioni riguardo ad un rullo simulatore della Tacx, del quale avevo serie intenzioni di acquistarlo........beh dalla loro risposta sono stato costretto ad acquistarlo altrove, sembrava che gli avessi dato fastidio!!!!
Io non ho mai acquistato da Ambrosini, però l'ottobre scorso ho chiesto delle informazioni riguardo ad un rullo simulatore della Tacx, del quale avevo serie intenzioni di acquistarlo........beh dalla loro risposta sono stato costretto ad acquistarlo altrove, sembrava che gli avessi dato fastidio!!!!
Ma il brutto è che nonostante faccia così continua ad avere un buon giro,si vede che c'è gente che pur di risparmiare è disposta a farsi trattare male.esatto!!!
ti quoto perchè ho avuto anch'io quella sensazione.
Per me se fa così con tutti, rischia di dover chiudere baracca e burattini.
Ma il brutto è che nonostante faccia così continua ad avere un buon giro,si vede che c'è gente che pur di risparmiare è disposta a farsi trattare male.
E allora non mi spiego la cosa,dopotutto sono anni che sono on line.Mi sembra che come prezzi si trovi di meglio
dal vivo ho notato che se si tratta di acquistare qualcosa di costoso sono iper educati, altrimenti lo sono molto meno
ho acquistato delle ruote da ambrosini..certo sono sgarbati però, ad esempio nel mio caso, mi hanno fatto un forte sconto (ruote + pignoni + camere e coperture) e mi hanno regalato le camere d'aria di scorta...si potrebbe essere + educati x mail, dal vivo ho notato che se si tratta di acquistare qualcosa di costoso sono iper educati, altrimenti lo sono molto meno
Se la tua è una lunga attesa allora la mia?
Io ho comprato due fulcrum R1 usate. Il venditore mi aveva detto che erano ancora in garanzia, ed in effetti non mi ha mandato lo scontrino, ma un bigliettino da visita di Cicli Ambrisini controfirmato che le ruote avevano ancora 6 mesi di garanzia.
Le ho ricevute a gennaio e dovevano essere in garanzia fino a giugno.
Alla prima uscita mi si è rotto il mozzo posteriore.
Contattato, brontolando un poco mi ha detto spedigliele. Siamo ai primi di Febbraio.
Ogni 15 gg. chiamavo; Siamo arrivati ai primi di luglio.
Stavo buono xchè altrimenti hanno sempre ragione loro.
Apro il pacco, e..........
-Il mozzo posteriore (sostituito) è di colore diverso da quello anteriore.
-Il pacco prima era x 9-10 v. shimano, ed ora solo 10 (così non posso usarle con tutte e due le bici.
-La ghiera ferma pignoni (che prima c'era ed ora non c'è +) non va + bene, e quindi in tutti i casi ne devo acquistarne un'altra.
Telefono x evidenziare i fatti, e chiedere almeno la mia ghiera vecchia o x lo - una in sostituzione anche usata ma funzionale.
Risposte maleducate ed anche ignoranti!
Mi ha risposto che mi ha fatto un favore! XCHE' IO COME SECONDO ACQUIRENTE, CIOE' NON ESSENDO STATO IL PRIMO ACQUIRENTE DELLE RUOTE NON AVEVO DIRITTO ALLA GARANZIA. A SUO DIRE SE ACQUISTI QUALCHE COSA DI USATO LA GARANZIA DECADE (a suo dire).
Questa la sapevate voi?