CICLI PETTA un negozio serio

Pignolo

Pignone
8 Aprile 2010
190
13
oslo
Visita sito
Bici
bici
Ho comprato su internet ho visitato qualche negozio fisico diverso ma ritorno sempre li, da Marco Petta ad Ostia, i prezzi sono giusti, ma ho capito che non è solo quello che conta...........la disponibilità, la competenza, il sentirsi a casa propria, sono fondamentali nella scelta di un negozio dedicato alla nostra bdc, ed in questo angolo della verità voglio esaltare questo negoziante perché da lui mi sento a mio agio come a casa mia o nel mio garage......................anche troppo

quotoo-o

Sischio

Pedivella
9 Aprile 2010
431
4
Ostia
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix Hi-Mod Red
Concordo con tutte le belle cose dette su Marco, Roberta, Gianni e Richard. Persone competenti, disponibili e sempre gentili. E' un piacere andare nel loro negozio anche solo a dare un'occhiata fare quattro chiacchiere.

davlak

Maglia Gialla
30 Giugno 2011
10.204
713
fiumicino
Visita sito
Bici
3 Cannondale
conosco cicli petta dal 1998 quando era ancora al vecchio indirizzo. e adesso ho ripreso a frequentarlo. Marco è davvero in gamba e sa trasferire quel senso di familiarità ai clienti che pochi altri negozianti sanno dare. questo è il mio primo post sul forum. un saluto a tutti.

stike

Novellino
17 Marzo 2011
32
1
58
roma monteverde nuovo
Visita sito
Bici
connondale supersix evo
quoto. Cicli Petta è un riferimento per tutti noi che abitiamo a Roma e dintorni, Marco è veramente una persona in gamba professionalmente preparata che non antepone i propri interessi alle tue necessità.

S

sdg71

Guest
Ho comprato anche io di recente da Cicli Petta. Confermo quanto di buono detto qui sopra...Marco è stato gentilissimo nel tenermi da parte per un pò un gruppo record UT 10s usato che mi serviva per il master e che, causa lavoro e distanza dal mio ufficio al suo negozio, non riuscivo mai ad andare a prendere.
Bellissimo e amplissimo negozio, cortesia e professionalità. Lo consiglio.

Centurione

Pignone
10 Aprile 2009
120
2
Roma
www.fotosportiva.it
Bici
De Rosa King xs
Anche io mi servo da Marco.
Quello che gli riconsco è sicuramente competenza specifica nel settore.

... e poi, mai visto altro negozio su Roma e non, fornito quanto lui....

ogni novità da Marco la trovi! o-o

Ultima modifica:

Fruittella

Novellino
27 Luglio 2011
40
0
Visita sito
Bici
Da decidere!
Si ma quanto è caro.

Lo trovi caro? Io ci ho comprato la bicicletta, ma è la prima quindi ho scelto qualcosa per iniziare. Gli accessori li ho comprati da decathlon però, perchè sia l'abbigliamento che eventuali cose da aggiungere alla bici mi sembravano care, questo sì!

Ora ho bisogno di cambiare le camere d'aria, non l'ho mai fatto e non saprei da che parte cominciare! Quindi pensavo di andare lì, visto che è il negozio dove l'ho acquistata!

bio

Apprendista Scalatore
24 Giugno 2009
2.616
285
Visita sito
Per fruittella, lo trovo caro perchè documentandomi sui prezzi degli stessi articoli in altri negozi la differenza di prezzo è consistente. Comunque ognuno è libero di fare le proprie scelte.

Ricky62

Pignone
5 Giugno 2011
170
6
Between Fusano Castle Estate and Rome ancient Harb
Visita sito
Bici
F.Moser Sprint 85-Bianchi Spillo trekking pimpata corsaiola -RockyMountain vertex70 in allestimento
Qualcuno sa se sono aperti il sabato pomeriggio? Grazie

Confermo pure io, Petta è aperto il sab pomeriggio, idem cicli sport (vicino a Petta) e - non ultimo :mrgreen: FDS in via Mar Giallo (traversa tra via dei Promontori e via Mar Rosso)

In linea con l'argomento del 3ad (sennò andiamo anche OT ;-) ) sabato (ovvero ieri) Cicli Petta ha dato ulteriore prova della sua serietà: Marco ha sostituito ad un loro Cliente -in un attimo senza "ah né bèh" - una MTB acquistata poche ore prima che è risultata di misura sbagliata: il cliente è ancora poco pratico ciclisticamente e ci dev'essere stato un misunderstunding tra lo stesso e Roberta, che non avrà certo peccato di scarsa professionalità ma sarà stata sicuramente convinta di aver accontentato la richiesta del cliente.

Anche il Tecnico Ciclista (della cui autorevolezza professionale non si discute e con una reputazione da 5stelle anche su diversi forum) che ha rilevato il difetto, era sicuro che Marco Petta avrebbe fornito la massima disponibilità alla soluzione del problema: ha infatti preventivamente rassicurato il personaggio in tal senso o-o

Ricky62

Pignone
5 Giugno 2011
170
6
Between Fusano Castle Estate and Rome ancient Harb
Visita sito
Bici
F.Moser Sprint 85-Bianchi Spillo trekking pimpata corsaiola -RockyMountain vertex70 in allestimento
Lo trovi caro? Io ci ho comprato la bicicletta, ma è la prima quindi ho scelto qualcosa per iniziare. Gli accessori li ho comprati da decathlon però, perchè sia l'abbigliamento che eventuali cose da aggiungere alla bici mi sembravano care, questo sì!

Ora ho bisogno di cambiare le camere d'aria, non l'ho mai fatto e non saprei da che parte cominciare! Quindi pensavo di andare lì, visto che è il negozio dove l'ho acquistata!

Gli accessori e l'abbigliamento di Decarton OPS :mrgreen: Decathlon non sono il massimo secondo me. Piuttosto conviene acquistare on-line da Rose Bikes e-o Chain Reaction. Chiaramente in un negozio come Petta trovi le marche migliori con prezzo adeguato. Poi, si può pensare quel che si vuole: ad esempio, che per dare un bel servizio e tenere in piedi un bel negozio -con un magazzino dal costo pari ad un appartamento, che però non si rivaluta di certo- sia necessario -a volte- avere i "denti un po' lunghi" >@<
In ogni caso, la roba bella costa cara anche on-line...

Le camere d'aria le trovi ovunque. Un paio di camere di scorta, una pompa ed un kit di Tip Top, avresti dovuto approvvigionarteli già all'acquisto della bici. :espulso. :mrgreen:

Derek

Pedivella
18 Febbraio 2007
428
11
Taranto
Visita sito
Bici
Pinarello DOGMA 65.1 Think2
Sono per la 3 volta "vittima" di Marco :mrgreen:, ho acquistato una Cannondale Evo.

Sicuramente su web qualcosa risulta più conveniente, ma la professionalità, la cortesia e la pazienza sono doti non facili da trovare.

Ho cambiato più volte la configurazione della bici, anche una volta effettuato l'ordine, si è mostrato sempre disponibile, consigliandomi inoltre per il meglio.

Questi sono "costi" che spesso non valutiamo, ce ne accorgiamo solo quando abbiamo problemi (difetti, garanzia non assicurate, etc etc) ed allora ormai è troppo tardi....:cry:

scuffia

Pignone
21 Gennaio 2010
232
26
Torvaianica
Visita sito
Bici
Passoni Aerointegral
condivido totalmente la serietà e la pazienza di Marco, oltre alla competenza tecnica di Gianni, il meccanico.

Qualche mese fa avevo problemi con la sella e mi sono messo in testa di cambiarla. Sapete com'è, trovare una sella adatta è una questione di..culo, ma marco mi ha dato la possibilità di provarne a lungo almeno 4. Certo sono selle prova che i costruttori mettono a disposizione dei rivenditori (non a tutti) ma comunque è un servizio che non tutti i negozzi offrono.

Poi però, tra una prova e l'altra, ho provato a cambiare l'inclinazione della mia vecchia sella e..oplà, mi sono accorto che andava benissimo.

Quindi sono andato da Marco per restituire l'ultima sella prova e gli ho detto che non avrei più sostituito la vecchia sella. Mi sono vergognato, lo ammetto.

Però lui non ha battuto ciglio, anzi mi ha detto se ne volevo provere un'altra...

Che vuoi di più? :mrgreen:

Per me Cicli Petta n°1.

Classifica generale Winter Cup 2024