Aveva un grugno...fa pauraNon le hai detto niente però
Aveva un grugno...fa pauraNon le hai detto niente però
Era tranquilla ?ti ha firmnato autografo e parlato?Ho avuto occasione di vederla da vicino al Binda, appena scesa dall’ammiraglia (non aveva corso), in abiti “civili”. E’ certamente magra ma fra spalle e fianchi è un trapezio isoscele con base maggiore data dalle spalle (larghe). Mi hanno sorpreso le gambe che non sembrano così grosse come appaiono in bicicletta. Le ho chiesto l’autografo nonostante possa essere abbondantemente, ma molto abbondantemente, mia figlia. Stranamente non se la filava quasi nessuno, evidentemente in abiti borghesi non è che sia così tanto riconosciuta.
Però stavolta Rik Bossuyt era senza monopattino...Elisa Longo Borghini vince la Dwars door Vlaanderen
Esce dal gruppo ai -40 km e si riporta su Kraak e Reusser che erano in fuga. Ai -26 attacca e guadagna fino a 40s e poi resiste al rinvenire degli attacchi portati da Pieterse e Niewiadoma nel gruppetto inseguitore in cui c'erano anche Bredewold, Kopecky e Balsamo. Buona gara di Guazzini e Confalonieri.
Non sono partite Fidanza, Consonni e Vos.
Vedi l'allegato 484129
credit: PCS
Non avrà fatto l'assicurazione...Però stavolta Rik Bossuyt era senza monopattino...
Oppure si sarà imbarcato al centro...Non avrà fatto l'assicurazione...
Entrambi, ma Elisa di più...Chi dei due?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?