io fra parentesi riterrei anche parzialmente responsabile la rabobank della questione rasmussen e terrei fuori dal tour per un annetto anche loro... tanto perchè abbiano un anno di tempo per riordinare le idee...
ora è ufficiale per l'Astana niente tour. Fonte l'equipe.
Saluti a tutti
io fra parentesi riterrei anche parzialmente responsabile la rabobank della questione rasmussen e terrei fuori dal tour per un annetto anche loro... tanto perchè abbiano un anno di tempo per riordinare le idee...
Quoto lollo.
Aggiungo anche la saunier duval che è passata tra una goccia e l'altra tra il doppio caso Mayo e il caso Piepoli.
Tra l'altro ma Pieopoli nn è stato giudicato dalla federazione monegasca?
E come ho detto in precedenza la Cofidis.
Morale come al solito al tour tolleranza zero per alcuni e volemese bene per altri.
Ovvio che poi l'uci nn è da meno visto che x l'acqua & sapone al giro nn ha speso una parola e poi ha il coraggio di difendere l'astana x il tour...
Alhoa
Purtroppo allUCI in realtà non interessa la "vera" lotta al doping ma il caro dio denaro.......L'UCI vuole denunciare il Tour de France per la non ammissione dell'Astana e di Contador alla corsa(fonte Gazzetta dello Sport).
L'UCI è incredibile, dice di voler combattere il doping ma allo stesso tempo vuole denunciare chi vuole lasciar fuori una squadra con una reputazione impresentabile. L'azione dell'ASO non è contro Contador (anche se anche per lui i dubbi ci sono con l'Operacion Puerto) ma contro la sua squadra.
Il tour de france fa parte del circuito pro tour ??
sono andato nel sito del uci ProTour e mi pare di non aver trovato la corsa francese !!!!
Se così fosse gli organizzatori del tour de france non sono liberi di invitare chi vogliono ?