• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Cicliste/i genova cercasi!!

marmar

Apprendista Scalatore
31 Ottobre 2008
1.867
299
77
savona
Visita sito
Bici
Wilier 100 Hybrid
A savona domenica prox, prevista minima 1, max 10 col vento anche a 30km/h. Altro che abbigliamento invernale ci vorrà la borsa dell'acqua calda:afraid::afraid::afraid:. Consigliabile fare salite lunghe, per poter godere del "brivido" della discesa

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.475
4.488
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
È il ritorno che ti frega .

In genere quando si arriva verso Vado all'andata è una goduria. Sparisce subito appena fai inversione di marcia e i 40/45 diventano 25 se va bene .

nenne59

Apprendista Velocista
29 Luglio 2011
1.489
27
Genova
www.andreafigallo.it
Bici
Cinelli Willin' sl e Dahon MU P8
Son passato di li oggi:
Hai ragione ho visto il cartello!
Non solo le bici ma pure le moto! Boh...che non si posssa fare una galleria in moto è il massimo!
Son stato anche a Traso Alto a vedere il presepe: molto bello.
Poi posto il filmato. Se passate di li andate a vederlo perchè merita. Fatto davvero bene e con movimenti delle statuette.

cabotinho

Novellino
5 Maggio 2012
2
0
Visita sito
Bici
Olmo Impact 10v
Ciao sono di Genova, sto cercando un compagno di uscite per fare uscite un po piu lunghe, io sto facendo uscite da 60/70 km. Io sono della zona di sturla. Mi piacerebbe fare dei giri in compagnia in maniera che si possano fare delle gite divertenti. Fatemi sapere.

seste

Pedivella
6 Marzo 2012
430
71
Rapallo
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate AL SLX 9.0 SL

ciao, io sono di rapallo ma nei we faccio spesso il percorso: recco/uscio/colle caprile/gattorna/uscio/recco. magari ci capita di incrociare le bici?

Classifica generale Winter Cup 2024