E' sintetico o tasso?Grazie, devo ammettere che nonostante sia economico mi trovo molto bene. Più avanti vorrei prenderne uno con le setole più pregiate![]()
E' sintetico o tasso?Grazie, devo ammettere che nonostante sia economico mi trovo molto bene. Più avanti vorrei prenderne uno con le setole più pregiate![]()
E' sintetico o tasso?
Ciao! L'unica accortezza, col tasso, è, dopo averlo strizzato per bene, lasciarlo asciugare a testa in giù. Ho provato anche il mano libera con mezze lamette ma non mi trovo..... sarà cho ho 45 anni e penso di essere da quando avevo 15 anni che mi rado e non ho mai usato un rasoio elettrico, il Gillette che ho è quello di allora (ebbene si, ha 30 anni) unica cosa ogni tanto perde le lame perché la ritenuta si è un po' mollata. Non mi trovo perché col mano libera hai la mano che copre la parte da radere...Sintetico… Non sono un amante della manutenzione, appena finisco la rasatura lo strizzo e lo lascio lì. Con il tasso a quanto ho capito, devo avere qualche accortezza in più
Grazie infinite! Sto finendo l'attuale sapone Goodfellas e lo proverò sicuramente.Sono un grande estimatore di Cella alla mandorla (vasetto rosso) nel periodo invernale. Schiuma sontuosa. Qualcuno lamenta però un po' di bruciore.
Per il costo contenuto merita sicuramente di essere provato
Sarà anche eccezionale non lo metto in dubbio, ma non spenderò mai 40€ per un sapone da barba!!!Se posso consigliare un sapone di cui vedo poco parlare nella collezione saponificio varesino ma che sto trovando eccezionale come profumo, montaggio e sensazioni durante e dopo la rasatura, mi permetto di segnalare il Morado
Io lo avevo preso in promozione … comunque il sapone da barba dura una vitaSarà anche eccezionale non lo metto in dubbio, ma non spenderò mai 40€ per un sapone da barba!!!
Un motivo in più per non prenderloIo lo avevo preso in promozione … comunque il sapone da barba dura una vita
Diciamo che lo ho pagato come un bullone campagnoloUn motivo in più per non prenderloadoro cambiare saponi e profumazioni!
Ma certamente, ci mancherebbe, è normale che ogniuno di noi dia un valore diverso a un oggetto, 20€ per un sapone da barba ci possono stare ma 40 io personalmente non li spendere, però ho speso 20€ per un dopobarba Pinoud! P.S. ho fatto una offerta a 150€ per uno schiaccia noci Campagnolo....Diciamo che lo ho pagato come un bullone campagnolo(scusa la battuta spero che non te ne voglia a male, ma è per dire che ognuno è disposto a dare valore a cose diverse)