Ciclisti Milanesi ....parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marmoreancat

Cronoman
13 Settembre 2012
755
10
Visita sito
Bici
d'acciaio
Birra molto buona. o-o

Coperture di ogni forma e dimensione. Con i tubolari causa foratura a metà percorso non credo sarei riuscito ad arrivare a Milan. Io ho su delle maxxis da cx (credo da....35) con una tassellatura non troppo esasperata, sai le gravel sono moooolto dritte, per cui meglio avere una certa scorrevolezza, che poi io riesca a cadere comunque è un altro discorso :mrgreen:.

Alla Lodi/lecco/lodi uno che va molto forte l'ha fatta con gomme slick!

Direi che sì, vanno bene i cerchi stradistici.

o-o
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
12.182
8.957
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Scusa ma xchè invece di fare 3 volta il sellaronda nn ci aggiungi un fedaia, un san pellegrino o un gardeccia? non è che saranno strabordanti di traffico, il gardeccia è pure vietato alle macchine e così vedi anche altri panorami. sempre nel rispetto delle opinioni altrui eh?

mi sembra una bella idea.

o un Giau+Falzarego saltando al limite Campolongo o-o
 

metamatic

Apprendista Passista
30 Novembre 2013
824
7
Milano
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL 9, Cannondale Supersix EVO HM
per come ti ho visto pedalare, lo fai con una gamba sola.
pero'......fermati li a dormire il giorno prima. In giornata e' da ..PEZzi!
o-o

Ma mica tanto.. facendo i conti solo con le quote di passi e valli sono più di 2000 D+, quindi in tutto verrà fuori credo non meno di 2500m. Poi magari le salite sono pedalabili e non hanno le pendenze degli strappi brianzoli (non le conosco minimamente) però al momento davvero mi sembra al limite delle mie possibilità.
 

marperon81

Apprendista Velocista
22 Giugno 2011
1.535
78
43
milano/alta padovana
Visita sito
Bici
specialized roubaix + possente cancello che mi da tante soddisfazioni
Ma mica tanto.. facendo i conti solo con le quote di passi e valli sono più di 2000 D+, quindi in tutto verrà fuori credo non meno di 2500m. Poi magari le salite sono pedalabili e non hanno le pendenze degli strappi brianzoli (non le conosco minimamente) però al momento davvero mi sembra al limite delle mie possibilità.

il sellaronda base sn 1650 metri di dislivello, fatto l'anno scorso da corvara, poi se parti invece da canazei ci devi aggiungere 300 metri buoni di dislivello
 

ronaldo9

Pedivella
25 Ottobre 2014
455
15
Milano
Visita sito
Bici
Rose X-Lite CRS
il sellaronda base sn 1650 metri di dislivello, fatto l'anno scorso da corvara, poi se parti invece da canazei ci devi aggiungere 300 metri buoni di dislivello

Molto bello!

60km con 1650 di D+ non sembra impossibile. Varrebbe effettivamente la pena fare 1 giro e allungare con una salita extra a piacimento.

Andare e tornare in giornata però mi sembra un massacro.... Saranno 4 ore di macchina
 

marperon81

Apprendista Velocista
22 Giugno 2011
1.535
78
43
milano/alta padovana
Visita sito
Bici
specialized roubaix + possente cancello che mi da tante soddisfazioni

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Ciaubbbellli, parto per trasferta.
ci si becca nel wichend
Dove vai di bello? Mare?

Ah già replicano a settembre.
Io proprio non capisco come facciano le altre comunità montane a non capire quanti soldi e immagine portano a casa delle manifestazioni del genere. Sarà così uno sbattimento chiudere per 8 ore 4 strade del menga???
Lo facessero nella bergamasca sai che pienone con i posti splendidi che hanno?
Certo devi amare la salita :mrgreen:
Pugghia ed Abruzzo
in programma mettere su 4kg in 2 settimane:mrgreen:
 

ronaldo9

Pedivella
25 Ottobre 2014
455
15
Milano
Visita sito
Bici
Rose X-Lite CRS
amici cm so che è molto ot ma x caso qualcuno ha dei biglietti x la partita di domani sera dell'armani da vendere?

Se mi mandi appena puoi nome cognome e data di nascita forse te li riesco a recuperare anche se ho paura sia tardi. O sono gratis o al prezzo ufficiale. fammi sapere che faccio un tentativo al volo
 

ronaldo9

Pedivella
25 Ottobre 2014
455
15
Milano
Visita sito
Bici
Rose X-Lite CRS
ehm ... hai fatto solo 2gg fa 60km x 2000m :mrgreen:

Hai ragione però dipende se misurati dal Garmin, da un GPS utilizzando il metodo Altitude in base all'ellissoide AK47 come se fosse antani, da Strava oppure dai militari.

o-o

In ogni caso, proprio perchè li ho fatti, volevo dire che non era nulla di massacrante e che già che si era lì si poteva anche allungare un po'. Non dico i tre giri di @suipendali ma almeno una salitina extra diversa da quelle del sellaronda ci starebbe a pennello.
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
12.182
8.957
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Hai ragione però dipende se misurati dal Garmin, da un GPS utilizzando il metodo Altitude in base all'ellissoide AK47 come se fosse antani, da Strava oppure dai militari.

o-o

In ogni caso, proprio perchè li ho fatti, volevo dire che non era nulla di massacrante e che già che si era lì si poteva anche allungare un po'. Non dico i tre giri di @suipendali ma almeno una salitina extra diversa da quelle del sellaronda ci starebbe a pennello.

comunque il giro della sellaronda a memoria sono 2150+
detto questo si fa senza problemi ... ci sono salite ben più dure ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.