Ciclisti Milanesi ....parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
12.204
9.015
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango

Leoncin0

Pignone
14 Luglio 2013
205
3
Milano Sempione
Visita sito
Bici
Una per ogni occasione...

Orario di partenza definito, di arrivo intuibile, soste definite, porto io un gel alla birra. Manca solo il dress code...
Dai, sciogli la riserva !!!


http://www.bike24.com/p260653.html
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Leggo queste due paginette di bischerate e mi vien voglia di venire (anche perché sembra li sarà più fresco che a Milano e d'intorni)
Orario di partenza definito, di arrivo intuibile, soste definite, porto io un gel alla birra. Manca solo il dress code...
Dai, sciogli la riserva !!!


[url]http://www.bike24.com/p260653.html[/URL]
:eek: visto che il dress code non è definito mi presento in casual friday

Propongo che il più bravo in salita spinga il più pesante, siete d'accordo?
D'accordissimo, vengo anch'io ... e tu te la fai sulle tue zampe

solo io soffrirò come un disgraziato?
Se sali con me non sudi nemmeno (io 2k in una volta li ho visti solo grazie a quel ottimista del Garmin)
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
12.204
9.015
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango

bravo

quanto al dress code chissene .. tanto [MENTION=67889]fif.com[/MENTION] sarà sempre il più faigo e trendy :love[1]: e io verrò rimproverato per il mio adcazzum
 

fif.com

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2014
2.314
114
Milano
Visita sito
Bici
V3Rs+Protos, ma la NIRONE è SEMPRE nel mio
Presentazione della tappa di domani
Percorso per passisti (ahaha ahah ahah!) visto che le squadre schierano i CARICHI DA 90 ( e oltre). La "Farmacia DeCarli" riesce a portare al via il Capitano [MENTION=30090]ibondio[/MENTION] che presumibilmente dovrà battagliare col Team FRT che schiera [MENTION=48788]marmoreancat[/MENTION] di punta. Non dimenticatevi di seguire i Mamil-VdM #GialloFluo del campione uscente [MENTION=53374]jacknipper[/MENTION].

Comunque, Non siamo ancora partiti ed il nuovo adepto [MENTION=38542]TommYeah[/MENTION] si aggiudica il traguardo volante KoP (10 pt), seguito a ruota dal GattoDiMarmo (5pt). Sul terzo gradino SALISCONO in due, [MENTION=53374]jacknipper[/MENTION] e [MENTION=58539]Leoncin0[/MENTION] (3 pt a testa).

Tutti gli altri non disperino perchè domani ognuno avrà modo di rifarsi lungo i 2000 e fischia metri di dislivello

Legenda per [MENTION=38542]TommYeah[/MENTION] e [MENTION=37127]biecho[/MENTION], appena arrivati: KOP = King of Piangina. I punti sono assegnati in funzione del lamento dichiarato e del proprio effettivo stato di forma.
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
12.204
9.015
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
un assaggio dei panorami ... il bar in cima alla Rosazza, appena passata la galleria :love[1]:
 

Allegati

  • rosazza.jpg
    51,1 KB · Visite: 28

TommYeah

Pignone
8 Ottobre 2011
284
5
37
Milano
Visita sito
Bici
BMC SLR01

mi son fatto la maglia celebrativa
 

Allegati

  • KoP.jpg
    68,1 KB · Visite: 27

Leoncin0

Pignone
14 Luglio 2013
205
3
Milano Sempione
Visita sito
Bici
Una per ogni occasione...
un assaggio dei panorami ... il bar in cima alla Rosazza, appena passata la galleria :love[1]:

Ma l'hai presa da google maps :hahaha:
io pensavo a una foto celebrativa dopo scalata mitica in mezzo alle intemperie e serie di scatti e controscatti con [MENTION=48788]marmoreancat[/MENTION]...

Aspetta che con lo stesso sistema ti mando le mie dello Zoncolan e del Galibier
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
12.204
9.015
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango

faiga il gatto non si è voluto fermare perchè era di pressa .. colpa mia?
domani foto di gruppo sull orlo del dirupo
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
12.204
9.015
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Certo che era colpa tua...del tubo di scappamento...del contatto col gomito...ho ancora in mente il "caloroso" benvenuto del Presidente quando mi sono presentato...alle 17,30...
Farò una sessione adhoc per evitare problemi di carburazione, va bene?![emoji13] [emoji13] [emoji13]

Inviato dal mio U9200 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.