Ciclisti over 50 (Vol.2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.567
12.067
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Io invece lo frequento da poco questo thread e penso che oltre alla bici e le pendenze,se ci si fanno quattro risate e si divaga un po' dal tema,specialmente in inverno che in bici si va di meno o cmq si fanno sempre gli stessi giri...lo trovo divertente . I thread che non apro mai e che mi annoierebbero dopo 30 secondi sono quelli in cui si parla di watt,frequenze cardiache e di pedalata, Z1 Z2 Z7 ...programmi di allenamento.
Ho già il lavoro che programma una buona parte del mio tempo,tutto il resto deve essere libero e a piacere.
 

VADABRUT

Maglia Iridata
7 Aprile 2006
14.774
9.988
57
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Per un po', e non sempre, ho comunque fatto anche qualche risata, anche ultimamente, ma, e lo dico a tutti, vi dispiacerebbe andare a vedere le prime pagine di questo thread al vol.1?
Ci si presentava, si parlava delle nostre esperienze sportive, di qualche acciacco, dei giri e foto degli stessi, di pendenze e di progetti, ecc... il tutto induceva anche curiosità.
I frequentatori erano moltissimi, ma è sparito il 95% ! Sarà fisiologico?
Sarà, però in queste ultime 2-3cento pagine ho iniziato a provare invece noia e crescente disinteresse. Sarà un problema mio... non giudico nulla e nessuno, semplicemente non mi ci trovo più, in questo thread, alla piega attuale.
Sa..... prima di accendere il fuoco faccio un' analisi dal mio personale punto di vista:
Presentazioni: presente dal 2006, non ho bisogno di presentazioni.
Esperienze: idem
Giri, foto...... sempre tutte uguali e non me ne importa una sega
I frequentatori se ne vanno ? E' così ovunque, i forum sono semi-deserti, ciclismo, motocross e Enduro, stessa solfa
Noia ? E la vecchiaia...... oppure è il vostro modo di ridere, di scherzare e di rapportarvi con il prossimo. La noia arriva quando c' è formalità, perbenismo e falsi sorrisi che da me non avrete mai.

Per me si può chiudere.
 
  • Haha
Reactions: bikernat

IL TERZA

Pignone
18 Settembre 2014
178
172
GROSSETO
Visita sito
Bici
BINACHI INFINITO
Chiudere?? Motivo?
Andiamo contro qualche regola del forum?(chiedo perchè non so).
Se a qualcunoi non piace quello che viene scritto non credo sia obbligato a leggere.
Offese non mi sembra che siano mai state scritte.
Boh.
 
  • Mi piace
Reactions: golias

VADABRUT

Maglia Iridata
7 Aprile 2006
14.774
9.988
57
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Chiudere?? Motivo?
Andiamo contro qualche regola del forum?(chiedo perchè non so).
Se a qualcunoi non piace quello che viene scritto non credo sia obbligato a leggere.
Offese non mi sembra che siano mai state scritte.
Boh.
Quando una discussione diventa troppo lunga si chiude, oppure quando prende una piega che non va bene.
Gli argomenti ormai sono esauriti, ma non solo in questa discussione.........

Ho anche provato a non scrivere per qualche giorno e si sono ripresentati alcuni utenti che probabilmente non digeriscono me e qualcun altro. Cosa ci vuoi fare ? Non si può piacere a tutti, del resto neanche a me piacete tutti, io uso il metodo che hai suggerito, passo e vado avanti.

Va beh...... io inizio a fare qualche lavoretto, poi se faccio in tempo mi preparo ed esco con il gruppo, anzi, due gruppi che oggi si uniscono, conosco poche persone ma non importa, alla fine devo solo pedalare, mica andarci a mangiare insieme.
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.631
18.846
.
Visita sito
Bici
mia
Per me si può chiudere.
Addirittura !?
Possibile che anche da attempati si debba ricadere ancora in certi schemi mentali ?
Suvvia che ogni cosa che abbiamo potrebbe essere una ricchezza.. dipende sempre dal come la si vive.

Proseguiamo nella speranza che la nonna @pantanina.64 ci delizi con qualche bella foto delle sue forse rare uscite.

Intanto: Buongiorno a tutti.. e se dico tutti, vuol dire tutti..
rancore e pessimismo lasciamolo a chi ha voglia di buttare il proprio tempo :-)xxxx
 

Casinò Royale

troll onesto con poche idee
26 Ottobre 2022
276
372
36
750 km dal Brennero
Visita sito
Bici
cargo
Per un po', e non sempre, ho comunque fatto anche qualche risata, anche ultimamente, ma, e lo dico a tutti, vi dispiacerebbe andare a vedere le prime pagine di questo thread al vol.1?
Ci si presentava, si parlava delle nostre esperienze sportive, di qualche acciacco, dei giri e foto degli stessi, di pendenze e di progetti, ecc... il tutto induceva anche curiosità.
I frequentatori erano moltissimi, ma è sparito il 95% ! Sarà fisiologico?
Sarà, però in queste ultime 2-3cento pagine ho iniziato a provare invece noia e crescente disinteresse. Sarà un problema mio... non giudico nulla e nessuno, semplicemente non mi ci trovo più, in questo thread, alla piega attuale.
Ma sei sicuro? Ma che cosa stai dicendo dai, seguo questo thread da quando Filippo l'ha aperto, dal primo post, e ci ho sempre scritto nonostante ancora oggi non abbia 50 anni, e tranne pochissimi ma pochissimi altri, siamo sempre noi altri a scriverci. Di quelli che pensi tu una decina di account saranno solo i miei che mi hanno bannato.
 
  • Haha
Reactions: GAZZA71

IL TERZA

Pignone
18 Settembre 2014
178
172
GROSSETO
Visita sito
Bici
BINACHI INFINITO
Ma sei sicuro? Ma che cosa stai dicendo dai, seguo questo thread da quando Filippo l'ha aperto, dal primo post, e ci ho sempre scritto nonostante ancora oggi non abbia 50 anni, e tranne pochissimi ma pochissimi altri, siamo sempre noi altri a scriverci. Di quelli che pensi tu una decina di account saranno solo i miei che mi hanno bannato.
Se scrivi nella sezione OVER 50, ma non li hai ancora..........sei da ribannare!!.......Scherzo è.:))):
 
  • Mi piace
Reactions: Casinò Royale

Bert5quant1

Viva il lupo
5 Ottobre 2018
5.185
8.486
73
Polo Nord
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Non c'entrano né la vecchiaia né il perbenismo, e non credo di aver scritto qualcosa da cui traspaia il benché minimo cenno di rancore e pessimismo, e nemmeno di chiedere sorrisi.
Ribadisco il non trovare più spunti di interesse, è questione di gusto personale, ci mancherebbe.
Ognuno è diverso e apprezza o no, io esco ma piuttosto che farlo in silenzio ho lasciato detto anche perché.
È un "perché" per me, ovvio, motivi che non saranno condivisibili dagli altri, più che giusto così, ho sempre detto che parlo per i miei gusti.
Ultima apparizione, ho inserito lo "smetti di seguire", un saluto benevolo a tutti e addio.
 
Ultima modifica:
  • Wow
Reactions: bikernat

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.631
18.846
.
Visita sito
Bici
mia
Non c'entrano né la vecchiaia né il perbenismo, e non credo di aver scritto qualcosa da cui traspaia il benché minimo cenno di rancore e pessimismo, e nemmeno di chiedere sorrisi.
Ribadisco il non trovare più spunti di interesse, è questione di gusto personale, ci mancherebbe.
Ognuno è diverso e apprezza o no, io esco ma piuttosto che farlo in silenzio ho lasciato detto anche perché.
È un "perché" per me, ovvio, motivi che non saranno condivisibili dagli altri, più che giusto così, ho sempre detto che parlo per i miei gusti.
Ultima apparizione, ho inserito lo "smetti di seguire", un saluto benevolo a tutti e addio.
Bert.. o Bert che combini ?
:roll:
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.058
3.788
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Addirittura !?
Possibile che anche da attempati si debba ricadere ancora in certi schemi mentali ?
Suvvia che ogni cosa che abbiamo potrebbe essere una ricchezza.. dipende sempre dal come la si vive.

Proseguiamo nella speranza che la nonna @pantanina.64 ci delizi con qualche bella foto delle sue forse rare uscite.

Intanto: Buongiorno a tutti.. e se dico tutti, vuol dire tutti..
rancore e pessimismo lasciamolo a chi ha voglia di buttare il proprio tempo :-)xxxx
Concordo con te…
 

grandeciclista

Cronoman
21 Ottobre 2008
780
1.067
Visita sito
Bici
bici cancello in carbonio
Eccomi quà, finita la giornata, sono finalmente sul divano, prima che inizi "Alla conquista del west" come posso intrattenervi ?

Telaio alluminio vs carbonio
tacchette tutte avanti vs tacchette tutte indietro
Ruote a profilo alto vs ruote profilo basso
Salita vs pianura
Coppi vs Bartali
Moser vs Saronni
Vadabrut vs Contador
Tette grandi vs tette piccole
Bernarda pelosa vs Bernarda depilata

Decidete prima che mi addormenti..... al massimo rispondo domani mattina.......
Bernarda pelosa , il giusto, ma poi come viene, tettone ma non che arrivano alle ginocchia..Vadabrut vs Contador non c'è storia Vadabrut lo stacca di sicuro
 

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.883
9.549
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
E niente, il millennium bug, come ho scritto, c'è stato, ora resettiamo tutto e ripartiamo :friends:
Ma non c'è bisogno di alcun reset. E' vero, a volte esageriamo, ma è una delle poche discussioni in cui non si offende nessuno e alla fine si passa qualche minuto in spensieratezza.
Prendere le cose troppo sul serio non va bene, dare lezioni di comportamento agli altri senza guardare in casa propria non va bene, nessuno ha una prescrizione medica per stare qua, nel momento in cui non ci si trova più bene basta starne fuori, senza dare lezioni o offendere nessuno come ho visto in una frase di qualche messaggio fa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.