Ciclisti over 50 (Vol.2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VADABRUT

Maglia Iridata
7 Aprile 2006
14.902
10.201
57
Visita sito
Bici
Tecnotrat
orco... io intendevo un tot di patate nel forno ed altro tot nella friggitrice e poi mangiare quelle venute meglio, non passarle dall'una all'altro...

non ti far scoprire, ma puoi comperare le patate surgelate della Findus ...

comunque sbollentate e poi passate in padella vengono benissimo, e ci va meno olio. Ovviamente rosmarino.
Lo sa, lo sa, è un' ottima cuoca, solo che di tanto in tanto fa degli esperimenti o segue qualche ricetta presa quà e là e fa delle vaccate.
 
  • Haha
Reactions: bikernat

VADABRUT

Maglia Iridata
7 Aprile 2006
14.902
10.201
57
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Pare che mio figlio si voglia dedicare all' orto, sta imparando a cucinare anche lui e vuole ampliare le sue esperienze usando roba genuina.......per adesso il piccolo rettangolo che mio nonno usava come orto è ancora da lavorare e indovinate un po' a chi toccherà rivoltare la terra con la vanga ? In questi 20 anni mi sono improvvisato muratore, elettricista, idraulico, imbianchino, fuochista, taglialegna, facchino, meccanico, autista e ortolano. Di tanto in tanto trombeur monteur....... domanda per quelli più anziani di me: ma quando potrò stare tranquillo ?
 
  • Haha
Reactions: bikernat

fabiopon

Maglia Rosa
19 Novembre 2009
9.543
7.957
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Pare che mio figlio si voglia dedicare all' orto, sta imparando a cucinare anche lui e vuole ampliare le sue esperienze usando roba genuina.......per adesso il piccolo rettangolo che mio nonno usava come orto è ancora da lavorare e indovinate un po' a chi toccherà rivoltare la terra con la vanga ? In questi 20 anni mi sono improvvisato muratore, elettricista, idraulico, imbianchino, fuochista, taglialegna, facchino, meccanico, autista e ortolano. Di tanto in tanto trombeur monteur....... domanda per quelli più anziani di me: ma quando potrò stare tranquillo ?
:prega:

chiaro no?
 

grandeciclista

Apprendista Passista
21 Ottobre 2008
807
1.124
Visita sito
Bici
bici cancello in carbonio
In che senso si indurirono ? Dietro ce l' ho da qualche mese, davanti l' ho montato un paio di settimane fa. Ho già forato una volta davanti.....un microforo, pensavo di aver tagliato anche quel copertone e invece non ho trovato il buco......mah.....
Mi sembrano un po' più resistenti dei Vredestein che usavo prima, erano ancora in vendita al Deca per 39 euro la coppia. Da 23 c' erano solo quelli.

Mah.....guarda......giovedì ho incontrato il gruppo, venerdì ho provato ad andargli incontro e non sono arrivati, preso dalla noia me ne sono tornato a casa...... oggi di nuovo da solo, per di più con il freddo......ho provato ad andare verso le colline ma non era giornata, alle 14,30 circa ero già a casa. Domani non so, mio figlio mi ha portato via la macchina con il gancio e non posso nemmeno spostarmi con il carrello per andare in moto. Per finire bene la giornata mia moglie mi ha portato in un posto di merda dove ho mangiato dell' ottima pasta fresca di cartone, avrebbe dovuto essere condita con dei gamberetti ma non li ho visti.......va beh.....ho pensato;" mi rifarò con i gamberoni.....".........4 gamberi di dimensioni ridicole mi hanno portato........ma vadavialcù anche i cinesi zio cantante ! Che giornata grama...... Beh, almeno ho trovato 2 borracce al Deca.......
Ma guarda mi si indurirono tanto che non tenevano più( forse erano difettosi), ora monto i continental ultra sport 3 e mi trovo bene li prendo su probike
 
  • Mi piace
Reactions: bikernat

grandeciclista

Apprendista Passista
21 Ottobre 2008
807
1.124
Visita sito
Bici
bici cancello in carbonio
Lo zero assoluto proprio, dopo questo primo tempo l'Argentina meriterebbe di uscire. Messi nemmeno un calcio d'angolo sa battere, Lautaro nemmeno un pallone ha toccato, Scaloni tiene Dybala in panca, e questi sono i risultati.
Il Giappone ha perso contro Costarica ci sono rimasto male speriamo si rifaccia , l'Argentina mi piace poco le altre squadre non mi entusiasmano fanno tanti errori tecnici ...faccio un pronostico secondo me lo vince la Francia
 
  • Mi piace
Reactions: Casinò Royale

Casinò Royale

troll onesto con poche idee
26 Ottobre 2022
276
372
36
750 km dal Brennero
Visita sito
Bici
cargo
Il Giappone ha perso contro Costarica ci sono rimasto male speriamo si rifaccia , l'Argentina mi piace poco le altre squadre non mi entusiasmano fanno tanti errori tecnici ...faccio un pronostico secondo me lo vince la Francia
L'Argentina ha vinto sulla giocata di singoli, Messi e Alvarez, ma non ha un'idea di gioco perché non c'è l'ha il suo allenatore. Francia e Spagna fortissime, potrebbero ritrovarsi in finale. Io spero in una sorpresa comunque. Finora mondiale terribile.
 

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
12.233
16.584
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Ho anche molti di quelli, sembrano rottami, ma quando cerchi qualcosa per fare una riparazione lo trovi.
forse esco un pò nel pomeriggio che fa più caldo, ieri invece ho beccato 3 piccoli vadabruttini che volevano fare competizione sulla salita a calata cimitero poggioreale, avendo i copertoni a gomma piena, ti lascio immaginare il risultato, andavo proprio sulla strada peggiore asfaltata consapevole che non avrei mai forato >@< e metterli così in difficoltà di non starmi a ruota, sono arrivato al semaforo da solo :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: peppe59 and calmorr

opino1

Gregario
30 Giugno 2018
638
222
56
pisa
Visita sito
Bici
francesco moser anni 80, specialized tarmac
Pare che mio figlio si voglia dedicare all' orto, sta imparando a cucinare anche lui e vuole ampliare le sue esperienze usando roba genuina.......per adesso il piccolo rettangolo che mio nonno usava come orto è ancora da lavorare e indovinate un po' a chi toccherà rivoltare la terra con la vanga ? In questi 20 anni mi sono improvvisato muratore, elettricista, idraulico, imbianchino, fuochista, taglialegna, facchino, meccanico, autista e ortolano. Di tanto in tanto trombeur monteur....... domanda per quelli più anziani di me: ma quando potrò stare tranquillo ?
Solo nell'aldilà.....il più tardi possibile... :roll:
 

Husqymax

Passista
19 Giugno 2019
4.037
8.329
63
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
Pare che mio figlio si voglia dedicare all' orto, sta imparando a cucinare anche lui e vuole ampliare le sue esperienze usando roba genuina.......per adesso il piccolo rettangolo che mio nonno usava come orto è ancora da lavorare e indovinate un po' a chi toccherà rivoltare la terra con la vanga ? In questi 20 anni mi sono improvvisato muratore, elettricista, idraulico, imbianchino, fuochista, taglialegna, facchino, meccanico, autista e ortolano. Di tanto in tanto trombeur monteur....... domanda per quelli più anziani di me: ma quando potrò stare tranquillo ?
siamo in due ma io la vanga mi sono sempre rifiutato, gli unici ortaggi che ho piantato sono i carciofi che praticamente si autogestiscono e non hanno bisogno di manutenzione.
 

VADABRUT

Maglia Iridata
7 Aprile 2006
14.902
10.201
57
Visita sito
Bici
Tecnotrat
forse esco un pò nel pomeriggio che fa più caldo, ieri invece ho beccato 3 piccoli vadabruttini che volevano fare competizione sulla salita a calata cimitero poggioreale, avendo i copertoni a gomma piena, ti lascio immaginare il risultato, andavo proprio sulla strada peggiore asfaltata consapevole che non avrei mai forato >@< e metterli così in difficoltà di non starmi a ruota, sono arrivato al semaforo da solo :mrgreen:
3 piccoli vadabruttini ;nonzo% ....... erano dei ragazzini ? O erano dei nani ancora più bassi di me e te ? Adesso cerco di capire com' è questa salita, tanto sono a casa, anche oggi non avevo voglia.
Solo nell'aldilà.....il più tardi possibile... :roll:
Ecco...... lo immaginavo....... allora mi conviene fare come pensavo, arrivo a 70 anni e poi comincio a fare delle cose strane, così mi prendono per matto e mi lasciano in pace.
siamo in due ma io la vanga mi sono sempre rifiutato, gli unici ortaggi che ho piantato sono i carciofi che praticamente si autogestiscono e non hanno bisogno di manutenzione.
Io mi limito a preparare il terreno se non lo fa mio figlio, poi non faccio più nulla, non mi è mai piaciuto fare l' orto.
 

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
12.233
16.584
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
13.518
8.168
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
siamo in due ma io la vanga mi sono sempre rifiutato, gli unici ortaggi che ho piantato sono i carciofi che praticamente si autogestiscono e non hanno bisogno di manutenzione.
Si ma il terreno va concimato. Preferibilmente mettendoci il cadavere di qualcuno che ha provato a sfidare vadabrut...
 

VADABRUT

Maglia Iridata
7 Aprile 2006
14.902
10.201
57
Visita sito
Bici
Tecnotrat
no... erano tuoi coetanei molto focosi di competere, per questo li ho definiti vadabruttini

una salita stupida, ma hanno iniziato loro, io ho solo voluto concludere :mrgreen:
Se ho visto bene è una salita di Sampietrini rattoppata brutalmente......va beh, almeno ti sei divertito un po', ma poi hai fatto conoscenza ?
si ormai sei sulla via della pace dei sensi :==
Eh non so cos' ho...... sono un po' scoglionato......
Si ma il terreno va concimato. Preferibilmente mettendoci il cadavere di qualcuno che ha provato a sfidare vadabrut...
Eh la peppa peppe :))):
Le sfide sono sempre stimolanti, ma le perdevo già tanti anni fa, adesso è peggio.......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.