Ciclisti over 50 (vol.3)

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.024
11.989
58
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Le calze a compressione graduale aiutano molto, le usava anche mia moglie e forse potrebbero aiutare anche qualcuno di noi. Oltre a quello pare che ci siano anche vantaggi aerodinamici, come per i cavi, la forma dei tubi, i caschi, le divise ecc. ecc......cose del tutto inutili se poi si sta in bici come un orango su un ramo.
 

EugeBal

Apprendista Passista
18 Settembre 2018
902
1.297
61
Brisighella
Visita sito
Bici
Rossin, Cannondale, Legend, FRM e Corratec
Io non li ho letti perchè non ho account social
 

Redbaron69

Apprendista Cronoman
26 Settembre 2018
2.822
4.042
54
Pinerolo
Visita sito
Bici
Cipollini RB1K
Sono vantaggi soprattutto in aereodinamicità, guarda i caschi da crono, li trovo inguardabili, questo per i pro, per tutto il resto è puro commercio. Io ho comprato delle calze DMT aero, sui wattaggi non ti so rispondere, sul tipo di calza non posso dire che bene, molto leggera fresca e compressione giusta. Sulle magliette e le maniche idem con patate, aumenta lo "scivolamento" dell'aria per cui viaggi di più con meno energia spesa(per un pro) per noi nisba. Ho un completo della sky, l'avevo comprato all'inizio perchè mi piaceva n botto e costava pochissimo, perchè ormai la sky non esisteva più, ti posso assicurare che la vestibilità della maglia è completamente differente alle attuali.
 

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
12.655
10.884
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10

Che hai da dire sulla posizione sul ramo?
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.024
11.989
58
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Non ho motivo di dubitare, ho delle divise che passava la Squadra che erano veramente scomode.
Vedi l'allegato 454970
Che hai da dire sulla posizione sul ramo?
Eh quel gurila mi sembra a suo agio su quel ramo
 
Reactions: bikernat

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
28.347
20.646
.
Visita sito
Bici
mia
cose del tutto inutili se poi si sta in bici come un orango su un ramo.
Su questo sono perfettamente d'accordo.. molti stanno su una bdc manco fosse una graziella

Tolto che adesso quelli che fanno gare o la prendono in maniera più seria sono tutti avanzati, tanti stanno passando alle pedivelle corte e non vi dico le gomme che si vedono in giro.. 32-34 mm
Ma se va bene a loro.. a me anche
Per quanto riguarda l'abbigliamento sono per il comodo, pratico ed efficacie.. l'estetica viene per ultims opzione.
 

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
14.004
18.232
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
L’unica cosa che noto sempre in questi casi è che ormai nessuno sa più cogliere l’ironia per farsi due sane risate e vivere felici e sereni….
a proposito, stamane a via bracco passo fuori un negozio di alimentari ristorante e vedo esposto in vetrina dei prodotti cillo experiences
ovvio che ho pensato a te
 

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
14.004
18.232
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
comunque oggi mi è stata lieta una cosa... mi sono accorto che sott'acqua tra delle erbe marine era incastrato uno scorfano e non riusciva a liberarsi così ho cercato svariate volte di liberarlo alla fine ci son riuscito e l'ho visto sprizzare velocità mentre si immergeva nelle profondità tra gli scogli
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
28.347
20.646
.
Visita sito
Bici
mia
Scorfano in umido con patate.. na delizia
 

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
14.004
18.232
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Non cominciamo eh.. sennò anche quando ti suicidi con una sigaretta sei cmq un assassino di una pianta di tabacco
vabbè ma potevi evitare l'unica gioia di oggi a liberare lo scorfano giocare con il dito poi con un gamberetto di porto, e te vai a scrivere di piatti prelibati...
non lo sapevo quindi ora con la siga in bocca ho ucciso una pianta? beh la aspiro con più gusto
 
Reactions: golias

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.024
11.989
58
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Se monto un manubrio da corsa, una sella e i pedali a sgancio rapido sulla bici di mia moglie sono a posto. Le gomme sono già della misura giusta.
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
28.347
20.646
.
Visita sito
Bici
mia
vabbè ma potevi evitare l'unica gioia di oggi a liberare lo scorfano giocare con il dito poi con un gamberetto di porto, e te vai a scrivere di piatti prelibati...
Hai liberato un condannato a morte.. se uno scorfano resta impigliato in quel che dovrebbe essere il suo ambiente naturale è come se tu camminassi in mezzo alle 2 corsie autostradali con nonchalance
 
Reactions: bikernat

loiety

Apprendista Velocista
8 Agosto 2007
1.301
939
Piemonte
Visita sito
Pescato dieci minuti dopo
 
Reactions: bikernat and golias

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
14.004
18.232
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Hai liberato un condannato a morte.. se uno scorfano resta impigliato in quel che dovrebbe essere il suo ambiente naturale è come se tu camminassi in mezzo alle 2 corsie autostradali con nonchalance
mezza cosa che ho provato una bella sensazione oggi potevi godere insieme a me visto che tutto ormai mi crea depressione e invece anche te dovevi metterci il carico da 90 sopra, poi ti lamenti che scrivo solo esperienze negative e paranoiche che tra l'altro è ciò che mi capitano più spesso
e inizi a fare il freud della situazione che non mi conduce da nessuna parte
 
Reactions: golias