Ciclisti over 50 (vol.3)

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.056
3.309
59
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
Quel giorno ho fatto la salita di casa, Piancavallo poi sono scesa al lago di Barcis e di nuovo salita......Pala Barzana .
 
Reactions: VADABRUT and loiety

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.325
4.363
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Alla fine oggi non faceva nemmeno tutto sto caldo…. Uscito alle 18,00, 65 km di pianura fino alla rotonda per Frossasco, volevo andare tranquillo poi invece la gamba girava bene ed ho spinto un po’…















Ma che dico… Avevo una gamba fotonica che potevo portare a spasso il gruppo per km e km che Tim Declerq spostati proprio… Avrei tolto di ruota anche @VADABRUT dei tempi migliori….
 
Ultima modifica:

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
15.734
11.554
58
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Vado a vedere poi dopo modifico........ qui caldo insopportabile ieri sera, mi sono dato alla pulizia della bici in modo da non sporcare i calzini nuovi.
Ho visto le velocità medie, non avresti messo in difficoltà nemmeno il VADABRUT di oggi, al momento, l' unico modo che c' è per seminarmi, è scattare ripetutamente andando oltre i 45 kmh, oppure in salita dove effettivamente a Valenza sono tutti più veloci.
Ma poi perchè buttare energie con questo caldo ? Non capisco......anche qui entrambi i gruppi vanno tutti i giorni a quelle velocità.......mah......

Seconda notte di poco sonno......troppo caldo.

Vedo che @pantanina.64 si è scatenata, non combatte sul fronte dei km e dei watt, lei tenta di metterla sul piano paesaggistico e poi ci sbatte in faccia i fiorellini profumati, questa sera o domani mattina tenterò di replicare con girasoli e papaveri.
Comunque sono proprio dei bei posti, non mi piacciono solo le gallerie da fare in bici.
 
Ultima modifica:
Reactions: bikernat