Ciclisti over 50 (vol.3)

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
13.516
17.859
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Il mio sogno è un altro
invece il mio incubo si è materializzato stamattina non solo un zucaruote ma pure logorroico che a un certo punto bello schietto e diretto come un'incul@@@@ a crudo mi esce "ohhhhhhhhh e stat nu poc zitt me buffat o cazz a quand te mis aret a me" dopo silenzio d imbarazzo alla prima ha svoltato, e che palle uno esce per starsene per conto proprio e niente è più forte di voi mettervi a ruota di estranei e straparlare
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
15.752
11.568
58
Visita sito
Bici
Tecnotrat
invece il mio incubo si è materializzato stamattina non solo un zucaruote ma pure logorroico che a un certo punto bello schietto e diretto come un'incul@@@@ a crudo mi esce "ohhhhhhhhh e stat nu poc zitt me buffat o cazz a quand te mis aret a me" dopo silenzio d imbarazzo alla prima ha svoltato, e che palle uno esce per starsene per conto proprio e niente è più forte di voi mettervi a ruota di estranei e straparlare
Pensa a come siamo diversi, ieri sera mi ha sorpassato un altro ciclista, mi ha salutato ed è andato......ho visto che faceva un' andatura tranquilla e regolare e proseguiva sulla strada che avevo in mente anch' io, così sono andato a riprenderlo, l' ho avvisato che ero dietro e lui mi ha risposto:" fai pure, è gratis "....... a Villabella ho chiesto dove fosse diretto, cambiava strada rispetto a me, l' ho ringraziato e salutato, lui ha ricambiato e arrivederci alla prossima.
 
  • Mi piace
Reactions: GAZZA71 and Omino

grandeciclista

Apprendista Passista
21 Ottobre 2008
928
1.318
Visita sito
Bici
bici cancello in carbonio
Pensa a come siamo diversi, ieri sera mi ha sorpassato un altro ciclista, mi ha salutato ed è andato......ho visto che faceva un' andatura tranquilla e regolare e proseguiva sulla strada che avevo in mente anch' io, così sono andato a riprenderlo, l' ho avvisato che ero dietro e lui mi ha risposto:" fai pure, è gratis "....... a Villabella ho chiesto dove fosse diretto, cambiava strada rispetto a me, l' ho ringraziato e salutato, lui ha ricambiato e arrivederci alla prossima.
Io stamattina giretto in solitaria , ma ormai è una costante, ho trovato uno che mi si è messo dietro per 3 km io andavo tranquillo, tutta pianura vento quasi zero, poi ha girato e mi ha detto ciao( è giàbuono9 , dopo due minuti mi è passato avanti uno del triathlon non mi ha salutato , era con una bici da crono, li per li ho detto lo ripiglio e sinceramente ho avuto l'azzo di farlo ( credo che l'avrei ripreso) poi mi sono detto ma chi me lo fà fare di fare uno sforzo con questo caldo ( avessi avuto la mia Honda xlr 600 lo passavo di sicuro:==)..alla fine mi sono fermato 2 km più avanti e mi sono preso una coca fredda! Mi pare che di km ne siano usciti 113 ma fatto mooolto tranquilli
 

grandeciclista

Apprendista Passista
21 Ottobre 2008
928
1.318
Visita sito
Bici
bici cancello in carbonio
che volevi fare fargli vedere che ce l'avevi qualche cm più grosso andandolo a riprendere? :))): :))): :))): :))): :))):
a me anni fa un tizio in crono mi fece il culo a cappello di prete in 10 secondi :)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):
No avevo visto che andava relativamente forte, infatti sulla salitella mi stava avanti 50 metri e rimaneva li, mi conosco abbastanza bene, avessi fatto uno scatto tipo corsa , lo prendevo e probabilmente lo lasciavo li, i triatleti non hanno variazioni di ritmo repentine , hanno un buon passo ma non variazioni. A volergli male lo passavo , mi facevo riprendere e lo ri lasciavo li ....non le faccio più queste cose !
 
  • Mi piace
Reactions: bikernat

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
27.886
20.201
.
Visita sito
Bici
mia
invece il mio incubo si è materializzato stamattina non solo un zucaruote ma pure logorroico che a un certo punto bello schietto e diretto come un'incul@@@@ a crudo mi esce "ohhhhhhhhh e stat nu poc zitt me buffat o cazz a quand te mis aret a me" dopo silenzio d imbarazzo alla prima ha svoltato, e che palle uno esce per starsene per conto proprio e niente è più forte di voi mettervi a ruota di estranei e straparlare
A questo punto racconto anch'io la mia di ieri salendo da Lerici a Monte Marcello (che mi sa il @GAZZA71 conosce bene) caldo bestiale e mi arriva di fianco un attempato (ma avrà avuto la mia età e forse più giovane.. ma pareva più vecchio ma è colpa mia che sembro un ragazzino :-)xxxx ) inizia a parlare.. ma io non sento.. sbuffa e mi guarda.. sicuramente aspetta una risposta (a sapere cosa aveva detto ;pirlùn^ ) allora glielo dico.. scusa ma io non ci sento !
Questo accelera e noto che pedala con le ginocchia alla giacomo-giacomo.. lo lascio andareperchè lui aumenta il passo.
Dopo una breve discesa nuova rampetta e me lo ritrovo davanti che sbuffa.. e mi urla: ocio che non è ancora finita.. c'è un muro più avanti
Gli rispondo che lo so e vado per la mia strada
Mi ribecca alla fontana in cima Monte Marcello e inizia a parlare.. io senza capire bene cosa diceva gli dico che sono in ritardo e a casa mi aspettano.. più visto anche perchè poi c'era una delle mie discese preferite anche se meno di un anno fa ci ho rimesso la spalla.. ma adesso su quel tornante ci arrivo molto accorto e attento perfino se si muove una cavalletta sulla strada.
Morale > non mi crede nessuno quando dico che non sento, la maggior parte pensano che sia un asociale.. e p.p. è pure vero :wacko::mrgreen:
 
  • Haha
  • Mi piace
Reactions: bikernat and Omino

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
13.516
17.859
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
appena visto che è stato aperto un nuovo thread over 60, ma scusate perchè non aprite un thread "over 50-60-70 che non arizzano e non trombano"? vediamo chi si inizia i primi post :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):
 

GAZZA71

Passista
13 Marzo 2012
4.144
9.166
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Stamattina come dicevo, salito al passo del lagastrello, ero consapevole che ci sarebbe stato da soffrire, 20 giorni di stop forzato si sono fatti sentire. Nella seconda parte della salita sono decisamente crollato, poco male,sono arrivato al passo e poi siamo scesi da un'altro versante, molto più bello ma con un asfalto pessimo.
Arrivato a casa piuttosto stanco ma sono contento di aver fatto tutto il giro.
Alcune foto di oggi
 

Allegati

  • Screenshot_20240720_144740_Strava.jpg
    Screenshot_20240720_144740_Strava.jpg
    157,2 KB · Visite: 0
  • 20240720_104927.jpg
    20240720_104927.jpg
    495,7 KB · Visite: 0
  • 20240720_100900.jpg
    20240720_100900.jpg
    577,5 KB · Visite: 0
  • 20240720_105529.jpg
    20240720_105529.jpg
    541,4 KB · Visite: 0