Ciclisti over 50 (vol.3)

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
15.816
11.687
58
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Ma si può sapere di cosa c.... state parlando??
Oggi pomeriggio @bikernat mi ha mandato un video in privato, a me piacciono i suoi video ed è un peccato che non li pubblichi, li trovo divertenti. Va beh..... a fine video concludeva con "Suca" o "Suka", scrivetelo come vi pare, mi è venuto in mente quel comico ligure che finge di avercela con i milanesi, quello del MEL, Movimento Estremista Ligure. Una frase di uno dei suoi video divertenti era:" Ovunque la strada ti conduca ora e sempre Milano suca".
 

aa401

Pedivella
29 Luglio 2022
308
697
53
San Biagio di Callalta TV Italy
Visita sito
Bici
Corsa
hai fatto bene tutti a farsi i fatti degli altri un pò di riservatezza e privacy serve sempre o-o
Ma sai.... più che altro mi ero stufato dei commenti, non quelli di Strava ma quelli di persona. Ora è diventato una specie di diario personale, dove magari appunto qualcosa che voglio ricordare, anche non strettamente legato alla pedalata
 
  • Mi piace
Reactions: bikernat

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
13.604
17.929
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Oggi pomeriggio @bikernat mi ha mandato un video in privato
e ci sarà un motivo per cui te l'ho inviato in privato e te lo stai rendendo pubblico :)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):
a me piacciono i suoi video
a me no fanno venire la sciolta :)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):
ed è un peccato che non li pubblichi
no tranquillo salvo parecchie anime in questo modo :)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):
li trovo divertenti.
e perche solo uno come te può trovare divertente un depressivo :cry::cry::cry::cry:
Va beh..... a fine video concludeva con "Suca" o "Suka",
se lo dicevo in dialetto pigl o pesc mocc cambiava prendimi in parola :)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):
 

fabiopon

Maglia Rosa
19 Novembre 2009
9.881
8.431
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
A marzo 2025 mi dovrò iscrivere qui ma non sono ancora pronto, mi sono sempre detto che a 50 anni mi sarei comprato la bici dei sogni e ho sempre detto che avrei risparmiato ma il saldo attuale è negativo. Come cavolo ci siamo arrivati ai 50 anni ?
Bella domanda...credo di giorno sprecato in giorno sprecato...
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
15.816
11.687
58
Visita sito
Bici
Tecnotrat
e ci sarà un motivo per cui te l'ho inviato in privato e te lo stai rendendo pubblico :)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):

a me no fanno venire la sciolta :)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):

no tranquillo salvo parecchie anime in questo modo :)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):

e perche solo uno come te può trovare divertente un depressivo :cry::cry::cry::cry:

se lo dicevo in dialetto pigl o pesc mocc cambiava prendimi in parola :)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):
Sei in perfetto orario, sapevo che non mi avresti deluso, il resto del palinsesto è andato a bagasce, vai pure avanti con la depressione, aggiungi qualche proposito nefasto e soprattutto ricordati domani mattina, ore 6,30 c' è "Buongiorno con @bikernat " :-)xxxx
 
  • Haha
Reactions: bikernat

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
13.604
17.929
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Io sono fuori tutti i giorni, trovo ciclisti di tutti i tipi, vanno forte, vanno piano, bici nuove, bici vecchie....... saluto, oppure pedalo con loro e finisce lì.....
le uscite qui a napoli duravano una settimana fino all uscita successiva e i commenti erano sempre gli stessi bla bla bla per questo mi sono tirato fuori
 

Redbaron69

Apprendista Cronoman
26 Settembre 2018
2.763
3.958
54
Pinerolo
Visita sito
Bici
Cipollini RB1K
Bella si, abbastanza nel bosco e con un ottimo asfalto rispetto a tante oltre salite qui in zona..
Rapporti… 34x25 per la prima parte, poi 28 ed in alcuni tratti più ripidi anche il 32
Contento che ti sia piaciuta in mezzo al bosco è proprio bella e il fondo appena fatto hai beccato anche un volpe
Duretta lo è però ci sono pezzi per rifiatare se sei arrivato in 48 e più che buono il lap a dal primo tornante di San Germano Chisone
 
  • Mi piace
Reactions: Cillo

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
15.816
11.687
58
Visita sito
Bici
Tecnotrat
le uscite qui a napoli duravano una settimana fino all uscita successiva e i commenti erano sempre gli stessi bla bla bla per questo mi sono tirato fuori
Mah.....guarda, dei miei amici è rimasto solo Wallace, il mio compaesano, gli altri li vedo solo in bici, quando ci salutiamo ognuno se ne va a casa propria e finisce lì, non so se fanno commenti. Comunque fa parte del gioco, a questa età ognuno fa quel che può e si sente di fare......ecco, se devo essere onesto mi da fastidio quando "chi non fa" critica chi prova a fare qualcosa.......quello mi da fastidio e rispondo, non me ne vado.
 

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
13.604
17.929
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
mi da fastidio quando "chi non fa" critica chi prova a fare qualcosa......
proprio per questo mi sono allontanato da tutti gli altri davide, io che facevo i miei lunghi ero un cretino loro che tutti i giorni si facevano castelvoturno era il top e semre a parlare di volate chi s'è staccato chi s'è bruciato etc etc mai un minimo di umiltà e poi ti ricordo che una volta per causa loro ho forato entrambe le gomme e sono andati via senza vedere chi c'era e chi non c era ma lasciamo perdere mi hai incottiscato la serata facendomi ricordare cose che voglio dimenticare :cry: :cry: :cry: :cry:
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
15.816
11.687
58
Visita sito
Bici
Tecnotrat
proprio per questo mi sono allontanato da tutti gli altri davide, io che facevo i miei lunghi ero un cretino loro che tutti i giorni si facevano castelvoturno era il top e semre a parlare di volate chi s'è staccato chi s'è bruciato etc etc mai un minimo di umiltà e poi ti ricordo che una volta per causa loro ho forato entrambe le gomme e sono andati via senza vedere chi c'era e chi non c era ma lasciamo perdere mi hai incottiscato la serata facendomi ricordare cose che voglio dimenticare :cry: :cry: :cry: :cry:
Questo è un termine nuovo.
Su su..... dai, non ti incottiscare. Dai....... ho appena fatto un massaggio alle gambe di mia moglie e sono aumentato di volume ma non posso saltarle addosso perchè altrimenti mi prende a schiaffi e poi la notte scorsa mi è venuto in sogno Biagio Cavanna e mi ha detto di stare lontano dalle donne che tagliano le gambe e domenica ho la gara.
 
  • Haha
Reactions: aa401 and bikernat

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.357
4.422
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Contento che ti sia piaciuta in mezzo al bosco è proprio bella e il fondo appena fatto hai beccato anche un volpe
Duretta lo è però ci sono pezzi per rifiatare se sei arrivato in 48 e più che buono il lap a dal primo tornante di San Germano Chisone
Si, confermo… La volpe era lì che mi guardava, ho rallentato un po’ per permetterle di svignarsela

Non ho visto il tuo tempo, comunque in una giornata meno calda si può fare di meglio, soprattutto ora che l’ho fatta… Al tornante mi sembra che avessi già 50 km sulla gobba