Secondo te ?chi la paga colazione in pasticceria ?
Oltretutto lo porto qui a 2 passi.. dove la brioche costa solo 2 euro 30 gr e il caffè 1,90
Secondo te ?chi la paga colazione in pasticceria ?
Giusto per capire.. quanto sei alto e quanto pesi ora ?Si e no; ovvero, è ovvio che se i miei 15 kg in più fossero di muscoli, i problemi sarebbero molti meno. Però comunque siamo fatti anche di ossa sangue pelle e per chiunque grasso, per cui nel ciclismo è rarissimo che uno più grosso sia più veloce in salita. Anche Milan sulle salite lunghe non ha i watt/kg di Vingeegard, figuriamoci con la panzetta.
Io per migliorare in salita so benissimo che non devo andare dal preparatore atletico, ma dal nutrizionista o comunque perdere kg. Quando intorno al 2007 avevo raggiunto i miei numeri migliori, avevo fatto una dieta abbastanza feroce ed ero arrivato intorno ai 72kg, i miei tempi sulle salite di riferimento erano in linea con chi stava nella pancia delle GF.
circa 172*85, ma io sono già abbastanza in forma sui 78, perché ho delle ginocchia come dei meloniGiusto per capire.. quanto sei alto e quanto pesi ora ?
@loiety :se no non vedo i problemi che ha avuto Cavendish quest'anno e perché uno come Vingegaard va più veloce di lui in salita. Ovviament euno come Cav piano va su, ma proiettato su noi umani uno come me certe salite col 26 proprio non le fa, ma ovviamente con 15 kg in meno si.
Ti aspetto
Altro che SFR
Zitte zitte le vecchie MILF si vogliono bene .Bene, questa sera monto il 28 e domani mattina sono lì. Da dove si parte ?
l'ultima frase la adoro!!! Tutto il resto è noia.Oh merda, ma tra il pascolare e il boia chi molla c'è tutta una serie di variabili e possibilità. Qualche rischio lo potrai correre, la crisi fa parte del processo di miglioramento. Quando facevo i lunghi aspettavo con ansia la crisi del km 140-150, c'era sempre, e la tentazione di buttare la bici nel fosso era tanta, ma poi sapevo quello che c'era dopo e che potevo superarla, e riprendevo. Idem con gli altri, quando non fai il tuo ritmo è rischioso, sei sempre al limite. Ma la vita è troppo breve per andare piano in bici
siamo quasi simili 171x84 (finiti i tempi in cui pesavo 68kg nel 2016) ma bisognerebbe anche vedere la struttura fisica come la si ha io sono massicciocirca 172*85, ma io sono già abbastanza in forma sui 78, perché ho delle ginocchia come dei meloni
Ma andare tranquilli nella propria* comfort zone cosa intendete ?Andare tranquillo nella propria comfort zone non mi da nessun gusto.
Eh.. in effetti ci sarebbero un pò di kg di troppo, certo che questo bene non fa alla tua schiena specialmente se spingi.circa 172*85, ma io sono già abbastanza in forma sui 78, perché ho delle ginocchia come dei meloni
ma te non hai porte da distruggere? ponti levatoi da levigare? castelli da costruire?Ma andare tranquilli nella propria* comfort zone cosa intendete ?
Riuscite a stare in quella zona anche su salite impegnative ?
* io la mia l'ho ancora da scoprire.. tant'è che il garminchia continua a dirmi che sono over zone e che devo riposare
Taci
io tra poco esco mi faccio anche qualche orina sul monte di frocida caso mai vuoi aggregarti tu e mr salite non ne faccio vi offro volentieri un cannolo a spese vostreTaciche se ti legge qualcosa mi trova da fare
A dire il vero @GAZZA71 ha scritto che,stare nella comfort zone non gli interessa e mi aggiungo anche io , meglio scoppiare che rinunciareMa andare tranquilli nella propria* comfort zone cosa intendete ?
* io la mia l'ho ancora da scoprire.. tant'è che il garminchia continua a dirmi che sono over zone e che devo riposare
Molto molto difficile fare salite impegnative senza spingere pesantemente sui pedali se pesi 85 kg come il sottoscrittoMa andare tranquilli nella propria* comfort zone cosa intendete ?
l'ultima frase la adoro!!! Tutto il resto è noia.
Se sto bene fisicamente quello è il mio mantra,se salto , pace, se c'è una crisi e c'è si supera.
Andare tranquillo nella propria comfort zone non mi da nessun gusto.
A parte che in realtà poi se si va a guardare ed i giri in bici diventano un po' lunghi, ci stai nella tua confort zone, anche se non vuoi: il fisico lavora in modalità risparmio, va in automatico pensando al dopo, a quanto dovrai ancora pedalare, etc. E' un meccanismo innato in cui interviene anche il cervello a regolare la sensazione di fatica che si sta facendo in base a quella che si andrà a fare. Poi chiaro, puoi stare "alto" anche nella tua confort zone, se la immaginiamo come un range. E questo è quello che faccio io di solito. Ma è chiaro anche che se non è giornata ci stai ma fai una strana fatica che non dovresti, ma quello è episodico.Ma andare tranquilli nella propria* comfort zone cosa intendete ?
Sai che sono viziato
E' un po' un gatto si morde la coda, io riesco a mangiare meno quando mi muovo di più (sembra assurdo ma è così), col mal di schiena mi muovo di meno.Eh.. in effetti ci sarebbero un pò di kg di troppo, certo che questo bene non fa alla tua schiena specialmente se spingi.
Quello che dici è verissimo , però , spesso, ho trovato personaggi che pesano parecchio più di me e in salita vanno; o meglio vanno di passo scatti non ne fanno ma stanno li e non mollano e non perdono le ruote. Credo che ci siano più componenti : predisposizione, fibre muscolari, allenamento e sopportazione del dolore e forse altro...Bo mi staccano sempre o perlomeno mi fanno durare parecchia fatica!siamo quasi simili 171x84 (finiti i tempi in cui pesavo 68kg nel 2016) ma bisognerebbe anche vedere la struttura fisica come la si ha io sono massiccio
I professionisti (tutti) hanno in comune tra loro l'avere almeno 6wkg di potenza alla soglia ,poi entrano in gioco le caratteristiche fisiche ,genetiche che determinano il loro ruolo nel gruppo , il tuo problema (come la maggior parte di noi ) non è solo il peso ma una non adeguata potenza di base .se no non vedo i problemi che ha avuto Cavendish quest'anno e perché uno come Vingegaard va più veloce di lui in salita. Ovviament euno come Cav piano va su, ma proiettato su noi umani uno come me certe salite col 26 proprio non le fa, ma ovviamente con 15 kg in meno si.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?