Ma non è che c' era il contributo del soprasella ?Non sarò il primo ne l'ultimo a prendere acqua (tanta ma tanta.. tanto che è crollata perfino una galleria della nuova linea ferroviaria alta velocità) ma che schiuma in sella.. non ne vedo tanti
ha fatto veramente piacere anche a me, e pensare che ho anche guardato il gruppetto perchè bazzichi la zona ma se non mi chiamavi te, ciao ..........Oggi un inaspettato incontro con lo scalatore della squadra "calzini arroganti " mentre eravamo fermi ad aspettare un compagno che si era attardato in cima alla salita, dal versante opposto saliva @Omino , una foto un paio di chiacchiere e via.....è stato un gran piacere.
Una saluto anche a teUn doppio saluto a Liguria e Garfagnana... a La Spezia e Fornoli.
Questo è il mio giro, ho avuto una brutta settimana con febbre e mal di gola, ieri sono ripartito un pò timoroso pronto a girarmi in qualsiasi momento in caso non mi fossi ripreso, invece complice anche l'andatura non troppo elevata ne è venuto fuori un bel giro, gli ultimi 2 km in effetti sono "antipatici "Questo è il giro di stamattina, meno impegnativo di Sabato scorso e con una temperatura finalmente accettabile. Salita al passo dei Carpinelli, inedita, non la facciamo solitamente, gli ultimi 2 km sono spesso in doppia cifra e spaccano un pò le gambe.
Dal passo a casa mi sono messo davanti e sono riuscito a fare un bel passo, unica cosa che ho notato, i battiti alti in un tratto di pianura, in salita allo stesso wattaggio i bpm erano decisamente più bassi...... sarà che sono poco allenatoe a 3/4 di giro, iniziavo ad essere stanco..... cmq ho mantenuto il passo e siamo rientrati a casa.
Se parlavi di pascolare allora litoranea lungo mare , Aurelia un disastro in tutti i sensi.Intendevo quando fate piattume
La conosco, l'ho fatta solo in discesa , volevano farla sabato ma ho bocciato subito l'ideaQuesto è il mio giro, ho avuto una brutta settimana con febbre e mal di gola, ieri sono ripartito un pò timoroso pronto a girarmi in qualsiasi momento in caso non mi fossi ripreso, invece complice anche l'andastura non troppo elevata ne è venuto fuori un bel giro, gli ultimi 2 km in effetti sopno "antipatici "
Volendo @GAZZA71 c'è anche la via diretta da Pieve San Lorenzo ai Carpinelli, non so se l'hai mai fatta ma quella è tutta "antipatica"
Vedi l'allegato 461002
Concordo, sempre lungomare , l'aurelia è pericolosa...... ma ora è presto per andare in quelle zoneSe parlavi di pascolare allora litoranea lungo mare , Aurelia un disastro in tutti i sensi.
Mi sa ch devo cambiare programma alla lavatrice.. oppure la lavatrice stessa che è nuova presa a inizi luglioMa non è che c' era il contributo del soprasella ?
La mia era una battuta ma in effetti un eccesso di detersivo è l'unica spiegazione· Giuro che anche con fiumi d'acqua non mi è mai capitato. Spesso le ditte danno indicazioni errate esagerate sulle dosi da da lavatrici, non è che faccia così bene al sopra-sopra sella. Oppure fai un risciacquo troppo breve.Mi sa ch devo cambiare programma alla lavatrice.. oppure la lavatrice stessa che è nuova presa a inizi luglio
Ma se non avessi preso tutta quell'acqua non me ne sarei mai reso conto credo.
Detersivo io ne uso solo metà di quello indicato.. il programma lavatrice è capi sportivi, ma evidentemente questa lavatrice (San Giorgio) risciacqua poco e male, ma non posso saperlo perchè ripeto non ho mai preso tanta acqua come ieri quindi non ho riscontri.La mia era una battuta ma in effetti un eccesso di detersivo è l'unica spiegazione· Giuro che anche con fiumi d'acqua non mi è mai capitato. Spesso le ditte danno indicazioni errate esagerate sulle dosi da da lavatrici, non è che faccia così bene al sopra-sopra sella. Oppure fai un risciacquo troppo breve.
Mi è capitato in occasione di una Nove Colli sotto l’acqua di vedere parecchi ciclisti schiumare in questo modoDetersivo io ne uso solo metà di quello indicato.. il programma lavatrice è capi sportivi, ma evidentemente questa lavatrice (San Giorgio) risciacqua poco e male, ma non posso saperlo perchè ripeto non ho mai preso tanta acqua come ieri quindi non ho riscontri.
Fermarmi non aveva senso perchè le previsioni davano acqua nel primo pomeriggio e purtroppo ha iniziato prima del previsto.. difatti ha poi piovuto tutto il pomeriggio fino a stamani che è venuta la classica bomba d'acqua alle 6,30.
Bentornato…...tristemente ritornato al posto di comando....le pagine arretrate non le leggo perchè ci vorrebbe un anno...chi mi fa il riassunto o un bignamino?
le pagine arretrate non le leggo perchè ci vorrebbe un anno...
nessuno!!!chi mi fa il riassunto o un bignamino?
avevo anche io s.giorgio, prima di cambiarla, e mai successoDetersivo io ne uso solo metà di quello indicato.. il programma lavatrice è capi sportivi, ma evidentemente questa lavatrice (San Giorgio) risciacqua poco e male, ma non posso saperlo perchè ripeto non ho mai preso tanta acqua come ieri quindi non ho riscontri.
Fermarmi non aveva senso perchè le previsioni davano acqua nel primo pomeriggio e purtroppo ha iniziato prima del previsto.. difatti ha poi piovuto tutto il pomeriggio fino a stamani che è venuta la classica bomba d'acqua alle 6,30.
immaginavo, buon rientro tardivo a tutti.Bentornato…
Tranquillo, il nulla più assoluto, basta leggere qualche post random e te ne renderai conto
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?