Ciclisti over 50 (vol.3)

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
15.232
19.685
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Non sarò il primo ne l'ultimo a prendere acqua (tanta ma tanta.. tanto che è crollata perfino una galleria della nuova linea ferroviaria alta velocità ) ma che schiuma in sella.. non ne vedo tanti
secondo me devi rivedere un pò tutto e imparare da zero

Omino

Apprendista Cronoman
9 Settembre 2008
3.634
4.443
57
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR7
ha fatto veramente piacere anche a me, e pensare che ho anche guardato il gruppetto perchè bazzichi la zona ma se non mi chiamavi te, ciao ..........

Reactions: GAZZA71 and loiety

Omino

Apprendista Cronoman
9 Settembre 2008
3.634
4.443
57
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR7
Questo è il mio giro, ho avuto una brutta settimana con febbre e mal di gola, ieri sono ripartito un pò timoroso pronto a girarmi in qualsiasi momento in caso non mi fossi ripreso, invece complice anche l'andatura non troppo elevata ne è venuto fuori un bel giro, gli ultimi 2 km in effetti sono "antipatici "
Volendo @GAZZA71 c'è anche la via diretta da Pieve San Lorenzo ai Carpinelli, non so se l'hai mai fatta ma quella è tutta "antipatica"

Ultima modifica:

GAZZA71

Passista
13 Marzo 2012
4.304
9.610
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
La conosco, l'ho fatta solo in discesa , volevano farla sabato ma ho bocciato subito l'idea

Reactions: loiety and Omino

loiety

Apprendista Velocista
8 Agosto 2007
1.744
1.538
Piemonte
Visita sito
Mi sa ch devo cambiare programma alla lavatrice.. oppure la lavatrice stessa che è nuova presa a inizi luglio
Ma se non avessi preso tutta quell'acqua non me ne sarei mai reso conto credo.
La mia era una battuta ma in effetti un eccesso di detersivo è l'unica spiegazione· Giuro che anche con fiumi d'acqua non mi è mai capitato. Spesso le ditte danno indicazioni errate esagerate sulle dosi da da lavatrici, non è che faccia così bene al sopra-sopra sella. Oppure fai un risciacquo troppo breve.

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
29.966
21.876
.
Visita sito
Bici
mia
Detersivo io ne uso solo metà di quello indicato.. il programma lavatrice è capi sportivi, ma evidentemente questa lavatrice (San Giorgio) risciacqua poco e male, ma non posso saperlo perchè ripeto non ho mai preso tanta acqua come ieri quindi non ho riscontri.
Fermarmi non aveva senso perchè le previsioni davano acqua nel primo pomeriggio e purtroppo ha iniziato prima del previsto.. difatti ha poi piovuto tutto il pomeriggio fino a stamani che è venuta la classica bomba d'acqua alle 6,30.

Reactions: yagone64

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.662
5.046
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Mi è capitato in occasione di una Nove Colli sotto l’acqua di vedere parecchi ciclisti schiumare in questo modo

Reactions: bikernat

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
12.313
9.183
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
avevo anche io s.giorgio, prima di cambiarla, e mai successo
dico una stupidata che son sicuro già sai: lavi tutti i capi al contrario vero?

Classifica generale Winter Cup 2024