Ciclisti over 50 (vol.3)

aa401

Apprendista Passista
29 Luglio 2022
1.097
1.958
54
San Biagio di Callalta TV Italy
Visita sito
Bici
Corsa
Qualche foto IMG_20240907_104447324.jpg
@bikernat qui ci voleva almeno la compattina che peraltro ho, devo decidermi a portarla IMG_20240907_120325888.jpg
Lago di Santa Croce IMG_20240907_124630073.jpg
Salendo al Cansiglio giro un attimo lo sguardo e vedo questo cartello. Mi faccio violenza e mi fermo per fotografarlo (non mi piace fermarmi, soprattutto in salita), nonostante ciò mi esce un PB su quella salita Screenshot_20240907-171652.png
Arrivo sulla piana del Cansiglio e vedo qualche nuvola, ma per fortuna niente pioggia IMG_20240907_132905386.jpg
Anche stavolta devo rinunciare a fare il Pizzoc, è ora di mangiare, ho 100 km già nelle gambe e lo stomaco è vuoto. Un baretto è chiuso per ferie, un altro non accetta bancomat..... devo farmi la discesa e arrivare a Vittorio Veneto per trovare un posto. Almeno la barista era giovane, bella e simpatica

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
6.017
8.515
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Finalmente qualche bella foto e qualche post interessante (@GAZZA71 o-o )nel topic che purtroppo è diventato lo scannatoio dei bimbi preadolescenti...avete francamente sfrangiato, non potete continuare con le schermaglie da pollaio in privato ? Chiedo eh.
mi spiace solo per @green dolphin che si è fatto trascinare in basso (ti portano nel loro campo e ti battono con l'esperienza [cit.] ), speravo che appena è partita la polemica abbozzasse e passasse oltre

GAZZA71

Passista
13 Marzo 2012
4.304
9.610
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Gamberi con le pesche??
Dimmi dimmi... :sbavon:
È una Catalana di astici e gamberi, ci metto un pò di verdura e aggiungo qualche frutto di stagione, ieri ho messo , pesca , uva e fragole. A mio/ nostro gusto ci sta molto bene, poi guarnisco con una vinagrette che faccio seguendo una ricetta di mia mamma che ogni volta modifico a sentimento.

green dolphin

Maglia Amarillo
3 Gennaio 2008
8.217
3.044
Visita sito
Eccomi pronto dopo il giretto, siete contenti ?
Mentre facevo la doccia mi è venuta un' idea: la mattina potreste scegliere una busta tra tre, proprio come faceva Mike......volete la Uno la Due o la Treeeeeee ?
Busta 1: Polemiche e lamentele di @golias
Busta 2: Risposte filosofiche, swattaggi, consigli sull' allenamento dispensate dal prof @green dolphin
Busta 3: Il peggio di VADABRUT...... tutto quello che viene fuori dalla testa marcia del sottoscritto

In alternativa: Lamentele varie di @bikernat con svarioni sul sesso e propositi di abbandono di questa vita.

Passo alle risposte, cercherò di essere più serio possibile :-|

Ci ho messo 2 anni per prepararmi solo per non farmi seminare nelle corse in pianura e non ho ancora finito. Secondo me è come ti ho scritto ieri e questa mattina, abbiamo tutti una predisposizione per qualcosa. Non essere preparato vuol dire non avere il cambio di ritmo, vuol dire essere incapaci di accellerare da 20 a 50-55 all' ora fuori dalle curve, vuole anche dire non saper mantenere la posizione che tutti ti vogliono ciulare, vuol dire spaventarsi perchè uno ti tocca con la spalla, non conta solo avere fiato e watt, ci vuole anche pelo sullo stomaco e coraggio.

T' è fùrb ammache ti :-)xxxx

Sei fortissimo.......attacca il numero e vinci.......

Ma se io e te siamo agli antipodi, @golias dov' è ?

E dopo queste due perle di saggezza vado a tagliarmi le unghie dei piedi :roll:

A dopo per altre polemiche
Oh finalmente hai cambiato disco. Hai imparato il sarcasmo e l’auto ironia. Mettimi alla voce sarcasmo per i consigli e toglimi da tutto il resto va là.

Grazie per il fortissimo ma credo sia più forte tu ed i tuoi compari. Anzi ne sono sicuro, hai addirittura tempo per tagliarti le unghie in tranquillità dopo il giro. Io faccio fatica a slacciarmi le scarpe, no no: sei più forte caxxo, non mi basterebbero 10 calzettoni areo uno sopra l’altro per starti a ruota!

Addio di nuovo, ci tenevo a salutare anche te a modo mio :-*

• Mi piace
Reactions: loiety

Strummer

Pignone
22 Dicembre 2023
271
718
64
Genova
Visita sito
Bici
Cannondale caad 2
Finalmente qualche bella foto e qualche post interessante (@GAZZA71 o-o )nel topic che purtroppo è diventato lo scannatoio dei bimbi preadolescenti...avete francamente sfrangiato, non potete continuare con le schermaglie da pollaio in privato ? Chiedo eh.
mi spiace solo per @green dolphin che si è fatto trascinare in basso (ti portano nel loro campo e ti battono con l'esperienza [cit.] ), speravo che appena è partita la polemica abbozzasse e passasse oltre
mi dai uno spunto , ci pensavo leggendo questo 3d, vista l'esperienza ventennale su forum di qualsiasi genere ( moto , calcio ecc. ) ho sempre visto arrivare i mod stile polizia morale dei talebani e ''lucchettare'' discussione e manganellare a suon di ban :maestro:, forse è meglio la manica larga che c'è qui , ne guadagna l'audience:)))::))):

p.s. poi se vuoi mi spieghi il sotto nick , ha a che fare con i gusti musicali ? :==

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.736
12.827
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Ma se ti piacciono le foto posso postare le colline del Monferrato, così te le appendi in cantina dove ogni mattina guardi il muro. Cosa preferisci ? Campi coltivati ? Colline verdi ? Boschi ?

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
6.017
8.515
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Ma se ti piacciono le foto posso postare le colline del Monferrato, così te le appendi in cantina dove ogni mattina guardi il muro. Cosa preferisci ? Campi coltivati ? Colline verdi ? Boschi ?
Ho già un bello spettacolo fuori dalla finestra di fronte , grazie. Preferisco le montagne, il piattume dopo un po mi deprime.
Tu ringrazio comunque per il gentile pensiero che si vede sia venuto dal cuore, e non mosso dalla necessità di alzare la difesa con uno scontato sarcasmo infantile :mrgreen:

1000007027.jpg

• Haha
Reactions: jacknipper

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.736
12.827
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Giusto, devo fermarmi a fare le foto dei vigneti, intanto ti dedico questa foto che mi sembra adatta a te che bevi parecchio, prendi spunto per il rifornimento di sabato prossimo

Rifornimento di una volta.jpg
Ho già un bello spettacolo fuori dalla finestra di fronte , grazie. Preferisco le montagne, il piattume dopo un po mi deprime.
Tu ringrazio comunque per il gentile pensiero che si vede sia venuto dal cuore, e non mosso dalla necessità di alzare la difesa con uno scontato sarcasmo infantile :mrgreen:

Vedi l'allegato 460868
Beh, non male, ma non è posto per me, mi ricorda la mia casa in Valle d' Aosta.......

GAZZA71

Passista
13 Marzo 2012
4.304
9.610
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Giusto, devo fermarmi a fare le foto dei vigneti, intanto ti dedico questa foto che mi sembra adatta a te che bevi parecchio, prendi spunto per il rifornimento di sabato prossimo

Vedi l'allegato 460869

Beh, non male, ma non è posto per me, mi ricorda la mia casa in Valle d' Aosta.......
Bevo il giusto, non parecchio e bevo molto bene o-o
A volte è capitato di bere una birra a metà giro

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.736
12.827
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Mi eravate sfuggiti......

Ma quando scrivete quei post lunghissimi contorti con citazioni multiple, quanto ci mettete?
Battete con le dita o dettate?

O usate (spero) ChatGPT?
Dipende dal film che sto guardando, dal latte e menta che sto bevendo e dipende da come sono messo sul divano, seduto, sdraiato, arenato.
Oh finalmente hai cambiato disco. Hai imparato il sarcasmo e l’auto ironia.
Ma se sono auto ironico da sempre
Mettimi alla voce sarcasmo per i consigli e toglimi da tutto il resto va là.

Grazie per il fortissimo ma credo sia più forte tu ed i tuoi compari. Anzi ne sono sicuro, hai addirittura tempo per tagliarti le unghie in tranquillità dopo il giro. Io faccio fatica a slacciarmi le scarpe, no no: sei più forte caxxo, non mi basterebbero 10 calzettoni areo uno sopra l’altro per starti a ruota!
Ti spremi troppo
Addio di nuovo, ci tenevo a salutare anche te a modo mio :-*
Addio........ci ritroveremo lassù.......

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
29.961
21.873
.
Visita sito
Bici
mia
Invece questa tua cos'è.. una perla di saggezza ?
In cosa speravi che la polemica lui stesso l'ha innescata.. vai a rileggere il post.

Se non ti garba leggere quelle che chiami polemiche.. puoi sempre scorrere.

Io problemi non ne ho a leggere chicchessia anche se si va oltre quello che in genere viene considerato perbenismo.. spesso solo di apparenza, in pratica farlocco.

Classifica generale Winter Cup 2024