L'ho conosciuto anche io. Aveva il difetto di essere prete ma per il resto era una gran persona. Piuttosto osteggiato nell'ambiente clericale...Io ho conosciuto Don Gallo...
L'ho conosciuto anche io. Aveva il difetto di essere prete ma per il resto era una gran persona. Piuttosto osteggiato nell'ambiente clericale...Io ho conosciuto Don Gallo...
si pensavo anche io la stessa cosa ma la realtà è molto ben diversa, il lato che mostrano è solo una facciata stateci a contatto tutti i giorni per qualche anno e poi fatemi saperema per il resto era una gran persona.
...anche perchè dichiaratamente comunista (anche)...L'ho conosciuto anche io. Aveva il difetto di essere prete ma per il resto era una gran persona. Piuttosto osteggiato nell'ambiente clericale...
ne avevo uno qui che ogni omelia era un comizio politico quando gli feci la dichiarazione dei redditi 1xmille lo devolse al pd...anche perchè dichiaratamente comunista (anche)...
Maledetto mangiabambini bolscevico......anche perchè dichiaratamente comunista (anche)...
Sfondi una porta aperta, sono profondamente antiteista.si pensavo anche io la stessa cosa ma la realtà è molto ben diversa, il lato che mostrano è solo una facciata stateci a contatto tutti i giorni per qualche anno e poi fatemi sapere
Senti chi parlanun è nu prevt è nu scassamazz che è ben diverso mo e capit?
si certo intanto io non vado a creare tensioni virtuali con altri utenti per affermarmiSenti chi parla
Quindi vado più di te in salitaSono piu' alto e molto piu' muscoloso
Che significa affermarsi ?si certo intanto io non vado a creare tensioni virtuali con altri utenti per affermarmi
che ne so il primo termine che mi è venutoChe significa affermarsi ?
poi ne parliamo
già fattoaffermarsi
avere successo,
alla bella età ??!?consolidarsi,
Non so neppure quantidiffondersi,
Vien da sèdistinguersi,
Da dove ?emergere,
A chi ?farsi conoscere,
Già cellòfarsi un nome,
E' pieno di stradefarsi strada,
giammaiimporsi,
non faccio politicaraccogliere consensi,
Torno alla canna.. di bambùrafforzarsi
in pratica ho copiato e incollato il significato e i sinonimi e te sei andato a rispecchiarti in ciascuno di quelli scrittigià fatto
alla bella età ??!?
Già so stecco come un bambù
Non so neppure quanti
Vien da sè
Da dove ?
A chi ?
Già cellò
E' pieno di strade
giammai
non faccio politica
Torno alla canna.. di bambù
che successo? eh lo so golias è tornato di nuovo qui a spappolarcele passa oltre come l onnipotente dice sempre
1500 fpm. non puoi neppure avvicinartiQuindi vado più di te in salita
ma se non esce in bici di quanto è impegnato a fare pubbliche relazioni manco con il telescopio ti vede1500 fpm. non puoi neppure avvicinarti
eccheccazzo, sei il re di google, cerca. Comunque oggi sono buono: è feet per minuteChe cosa sta a significare fpm ?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?