Non ho tempo per i battibecchi e poi sono tristiMi pare tu sia in buona compagnia.. tra palle gonfie, bubbonazzi, dolori vari e meteo qui resta solo che battibeccare suocerando![]()
Non ho tempo per i battibecchi e poi sono tristiMi pare tu sia in buona compagnia.. tra palle gonfie, bubbonazzi, dolori vari e meteo qui resta solo che battibeccare suocerando![]()
Si ma tanto tu conosci il modo per renderli meno tristiNon ho tempo per i battibecchi e poi sono tristi
Rispondo adesso perchè ieri sera, dopo aver letto, ho appoggiato la testa sul bracciolo del divano e mi sono addormentato...... ultimamente mi succede spesso.Me racumandi.. finisce che non ti piglio più nemmeno in discesa![]()
La prossima volta sarà tra un' ora e mezza/due, il tempo dovrebbe migliorare e dovrebbe uscire anche il sole. Direzione Lomellina per un paio d' ore piano piano, poi mi sposterò verso Trino, Camino, Pontestura, però chi lo sa, magari incontrerò qualche gruppetto a cui aggregarmi.Dai che non l'hai pulita inutilmente, è già pronta per la prossima volta che uscirai. Dovrei pulire anche la mia ma non ne ho voglia.
Mai dire mai.. e poi devi venire a fare la fatidica salitaNon mi prenderai mai, semplicemente perchè non ci incontreremo mai,
Dal lago di barcis stai ampiamente sotto l'ora ma adesso sarà impraticabile
Non vado a fare nessuna salita oltre a quelle che ho già scritto, mi sono già rotto abbastanza i maroni lo scorso anno, non vado a fare GF, non vado a fare niente di niente....... mi sta già montando su il carognone perchè continua a piovere, mia moglie mi prende per il culo ma anche se dovessi partire alle 2 oggi vado zio fanale !Mai dire mai.. e poi devi venire a fare la fatidica salita![]()
Se è bagnato, il grasso alla catena meglio lasciarlo.Non vado a fare nessuna salita oltre a quelle che ho già scritto, mi sono già rotto abbastanza i maroni lo scorso anno, non vado a fare GF, non vado a fare niente di niente....... mi sta già montando su il carognone perchè continua a piovere, mia moglie mi prende per il culo ma anche se dovessi partire alle 2 oggi vado zio fanale !
Vado a togliere il grasso dalla catena ........![]()
Ho tolto solo l' eccesso, quel grasso Motul che usa mia figlia per la catena della moto sporca tanto.Se è bagnato, il grasso alla catena meglio lasciarlo.
Comunque anche qui pioggia, insomma quest'anno non c'è verso, non mi riesce di inforcare la bici.
Barcis è fattibile ora, l ha fatta un mio amico con mtb però. Io voglio stare sotto l ora con la mia mtb non con la bici da corsa, anche io ho circa il tuo tempo su un giro lungo con mtb. Vedrò se riesco a perdere qualcosa, il sole lo attendo con ansia, tutti i record li ho fatti con sole a picco, sono re lucertola io posso più o meno tutto come un zio (cit più o meno )Dal lago di barcis stai ampiamente sotto l'ora ma adesso sarà impraticabile
Da Aviano sotto l'ora è fattibile, io ho 1 ora e 5 (sono intorno agli 80 kg) ma in un giro lungo partendo da casa mia e senza spingere a tutta...cmq parlo x esperienza, se vuoi migliorare i tempi sulla salita secca bisogna stare attenti al peso, perdere anche qualche watt ma limitare il peso aiuta di più, specie se è dura e su questa c'è una parte dura e un drittone che in estate sotto al sole che ti uccide![]()
Mai dire mai..se non fosse stato per il meteo ti avrei proposto una volta che fossi uscito per un giro senza forzare, se potevo aggregarmi per vedere un po' di Monferrato...così come non vedrò mai nessun altro di voi,
Ma io non forzo mai, soprattutto durante il fine settimana, sono gli altri che vanno sempre a manetta. Oggi farò solo una prova sui 3 km che portano a Camino da Trino, se riuscirò a salire almeno a 25 all'ora continuerò, altrimenti pazienza, sarà la conferma di quel che penso. Comunque quando vuoi chiamami, decidi tu il chilometraggio e tutto il resto.Mai dire mai..se non fosse stato per il meteo ti avrei proposto una volta che fossi uscito per un giro senza forzare, se potevo aggregarmi per vedere un po' di Monferrato...Nessuna sosta e chiacchierate appaiati, ridotte al minimo
![]()
Difatti ieri ho rubato l'uscitina proprio perchè guardando le previsioni meteo oggi dava acqua.. che poi e pioviggine da rottura, domani cmq sembrerebbe bello.. sperem che vado a fare qualche buona salita.Comunque anche qui pioggia, insomma quest'anno non c'è verso, non mi riesce di inforcare la bici.
Dal saggio Cinese:" Quick Link che si apre, si richiude". Ho sempre riusato le false maglie ma non voglio fare testo. Piuttosto ogni volta che si apre, verificare prima di richiuderla lo stato di usura del lato interno delle lamelle . Ho sostituito un paio di volte false maglie con segni di struscio prima di una rottura a fatica. Nella falsa borraccia ho sempre comunque una falsa maglia di ricambio.Una domanda per i pulitori ultrasonici nonché ceratori compulsivi delle catene, mi immagino usiate quelle col quick link, ma poi quest’ultimo lo cambiate ogni volta? Lo riutilizzate per quanto (volte, non luce)?
grazieeeeeee
Io la riutilizzo n volte, dipende dalla forza che mi ci vuole per chiuderla, quando la chiudo troppo facilmente la sostituisco, diciamo che mediamente ogni 5/6 volte, che in km sono circa 2500, utilizzo solo catene ShimanoUna domanda per i pulitori ultrasonici nonché ceratori compulsivi delle catene, mi immagino usiate quelle col quick link, ma poi quest’ultimo lo cambiate ogni volta? Lo riutilizzate per quanto (volte, non luce)?
grazieeeeeee
IdemIo la riutilizzo n volte, dipende dalla forza che mi ci vuole per chiuderla, quando la chiudo troppo facilmente la sostituisco, diciamo che mediamente ogni 5/6 volte,