Ciclisti over 50 (vol.3)

maurizio1259

Apprendista Scalatore
1 Ottobre 2018
2.493
1.965
64
Sarzana La Spezia
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Cento1
Quando senti male forte, quello bloccante, ci faresti il bagno negli oppiacei!
Io ho fatto la cura per 3 mesi con la cannabis medicale, prendevo una compressa alle 22,00 , proprio perché non potevi essere in giro specialmente a guidare. Alla mattina ero uno straccio che nemmeno con la nove colli mi riducevo così. Poi alla fine della fiera sono andato sotto i ferri.

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.715
12.793
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Io non ho fatto nessun tipo di cura, però mia nonna Pierina, ogni sera quando mi accompagnava alla porta mi ripeteva sempre:" Am racumand Davide....... SEMPER DUR !" Poi rideva divertita e mi lasciava andare dalla morosa.

• Haha
Reactions: grandeciclista

Omino

Apprendista Cronoman
9 Settembre 2008
3.632
4.429
57
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR7
Bisogna vedere di do ve sei ! Io Campigliese anche se ora , aimè, abito a Piombino ma non ho nulla a che vedere con i piombinesi:==:==:==un'ho da spartirci nulla , a parte la mia figliola e la mi moglie poi.....( scherzo ci mancherebbe) .Ma io ero sono e sarò sempre campilgiese
Bagni di Lucca, Val di lima mescolato con la media valle del Serchio ad un tiro di schioppo dalla Garfagnana

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.715
12.793
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Buongiorno

Pina ! ti apro in due come una mela !

E quindi? Com' è andata? :))):

Ma se sei sempre lì a proporre la cura del dottor Pipin…
Dopo la cura Pipin di sabato il corpo ha reagito con la febbre per 2-3 ore, poi sono stato subito meglio.
Ieri sera, secondo il protocollo, avrei dovuto fare il richiamo + lucidata di siluro ma la vecchia non ne ha voluto sapere, se da un lato le fa sicuramente piacere, dall' altro spera che presto mi trasformi come l' utente che cito sotto .
La linga batte dove il dente duole ;-)
Tu ce l' hai duro perchè ormai è secco. :-x

Classifica generale Winter Cup 2024