personalmente l'ho associato alle troppe ore in bici quando fino a qualche anno fa stavo praticamente tutto il giorno in sellaDeficit no però da un annetto ogni tanto si fa gli affari suoi...boh...
personalmente l'ho associato alle troppe ore in bici quando fino a qualche anno fa stavo praticamente tutto il giorno in sellaDeficit no però da un annetto ogni tanto si fa gli affari suoi...boh...
Io ho fatto la cura per 3 mesi con la cannabis medicale, prendevo una compressa alle 22,00 , proprio perché non potevi essere in giro specialmente a guidare. Alla mattina ero uno straccio che nemmeno con la nove colli mi riducevo così. Poi alla fine della fiera sono andato sotto i ferri.Quando senti male forte, quello bloccante, ci faresti il bagno negli oppiacei!
se qualcun altro lo ammettesse avremmo solo conferma di quello che scrivono qui sopraIo ho fatto la cura per 3 mesi con la cannabis medicale
Io do la colpa alla genetica, così automaticamente mi assolvo da qualsiasi mia "colpa"personalmente l'ho associato alle troppe ore in bici quando fino a qualche anno fa stavo praticamente tutto il giorno in sella
Bagni di Lucca, Val di lima mescolato con la media valle del Serchio ad un tiro di schioppo dalla GarfagnanaBisogna vedere di do ve sei ! Io Campigliese anche se ora , aimè, abito a Piombino ma non ho nulla a che vedere con i piombinesiun'ho da spartirci nulla , a parte la mia figliola e la mi moglie poi.....( scherzo ci mancherebbe) .Ma io ero sono e sarò sempre campilgiese
Pina ! ti apro in due come una mela !Adesso provo con mia moglie con questa frase:
" Pina, sabato ho avuto uno storgibuho".
Ha riso appena...... dopo provo nudo facendo roteare la banana
qui si va nel difficile, un'ero tanto bono a ItalianoComincio una disputa: la parola toscana "orilanno" deriva dal proto-siculo " oggellannu" ovvero "oggi all'anno". Direttamente dal latino : hodie est annus.
tutto sto bordello bastava dire sono insertato si sarebbe capito subitoBagni di Lucca, Val di lima mescolato con la media valle del Serchio ad un tiro di schioppo dalla Garfagnana
E quindi? Com' è andata?Adesso provo con mia moglie con questa frase:
" Pina, sabato ho avuto uno storgibuho".
Ha riso appena...... dopo provo nudo facendo roteare la banana
che vuol dire insertato ?tutto sto bordello bastava dire sono insertato si sarebbe capito subito
Ma se sei sempre lì a proporre la cura del dottor Pipin…Io non ho fatto nessun tipo di cura, però mia nonna Pierina, ogni sera quando mi accompagnava alla porta mi ripeteva sempre:" Am racumand Davide....... SEMPER DUR !" Poi rideva divertita e mi lasciava andare dalla morosa.
La linga batte dove il dente duoleMa se sei sempre lì a proporre la cura del dottor Pipin…
.... dagli torto.....La linga batte dove il dente duole
Pina ! ti apro in due come una mela !
E quindi? Com' è andata?
Dopo la cura Pipin di sabato il corpo ha reagito con la febbre per 2-3 ore, poi sono stato subito meglio.Ma se sei sempre lì a proporre la cura del dottor Pipin…
Tu ce l' hai duro perchè ormai è secco.La linga batte dove il dente duole
Bo e che ne so io quando lo sentii un capi nulla e me lo rifeci ripetere e poi tradurre...un capivo!Comincio una disputa: la parola toscana "orilanno" deriva dal proto-siculo " oggellannu" ovvero "oggi all'anno". Direttamente dal latino : hodie est annus.
Ho un amico della Garfagnana che ora abita a Piombino ex giocatore di serie C , e un tempo un'amica di mia nonna (pensa te) che abitava a BargaBagni di Lucca, Val di lima mescolato con la media valle del Serchio ad un tiro di schioppo dalla Garfagnana
nel nostro stesso comune ci sono dei paesini di montagna dove se gli anziani parlano stretto tra loro non li capiscimisto