Ciclisti over 50 (vol.3)

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.467
6.681
Visita sito
Bici
Agente Bike
Umh.. credo tu sappia come funziona, l'attacco è la miglior difesa.
Cosa che viene di solito messa in atto da molti.. non solo dagli animali.
no, non so come funziona. Generalmente l'attacco come difesa credo lo utilizzi chi ha fondamentalmente delle insicurezze ed il discorso si fa troppo complicato ed inadatto ad un forum (e, tra l'altro, non mi interessa farlo)
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.467
6.681
Visita sito
Bici
Agente Bike
uè gioia ma oggi non hai nessuno con cui filosofeggiare o litigare? dai lasciami stare che con me non ne esce nulla solo stronzate ad libitum :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):
Pensa che una laurea in filosofia l'ho conseguita davvero ma preferisco, qui dentro, stracciare le palle a golias...
:mrgreen: :== :-x

(chiarisco che si tratta di battuta altrimenti il pincher se la prende e comincia a ringhiare).:°°(
 

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
14.675
18.927
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Pensa che una laurea in filosofia l'ho conseguita davvero ma preferisco, qui dentro, stracciare le palle a golias...
:mrgreen: :== :-x

(chiarisco che si tratta di battuta altrimenti il pincher se la prende e comincia a ringhiare).:°°(
tranquillo avevo capito che si trattava di una battuta (almeno io) con tutta la m che già c'è nel mondo ci mancherebbe anche qui i corsi all'asilo :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):
 
  • Haha
Reactions: SoftMachine

Redbaron69

Apprendista Cronoman
26 Settembre 2018
2.916
4.177
55
Pinerolo
Visita sito
Bici
Cipollini RB1K
Un bel riassunto della storia di Halloween.

intanto stamane ho avuto un altro soggetto consenziente e ho sfoderato un dialogo le mie ex conoscenze ecclesiaste :prega:

Vedi l'allegato 463997
....maronna!!! e che è un templare???
 
  • Haha
Reactions: bikernat

loiety

Apprendista Velocista
8 Agosto 2007
1.543
1.223
Piemonte
Visita sito
..10km per uno un pò tanti, l'altro 12 al massimo
Vabbè non è che io abbia l'indirizzo di dove abiti. Per @golias, @Redbaron69 abita vicino a due noti produttori. Almeno uno ha anche un noto bar pasticceria dove di solito gli sportivi vanno a far colazione, anche se nella sua cittadina la concorrenza è agguerrita. Gli spacci con panettoni e pandori fuori sagoma sono molto interessanti. Solo io la settimana scorsa sono arrivato alle porte della città ed ho girato la bici.:doh:
Mentre dove abito io si trova l'allenatore della nazionale italiana di pasticceria campione del mondo ... preparare il bancomat!