tranquillo è corretto... infatti qui diciamo "ma chi ti ha chiavato" per sottolineare che nessuno ti ha mai calcolato e spunti fuori come il glande (non l'opera architettonica che hanno da poco installato)
tranquillo è corretto... infatti qui diciamo "ma chi ti ha chiavato" per sottolineare che nessuno ti ha mai calcolato e spunti fuori come il glande (non l'opera architettonica che hanno da poco installato)
guarda che è su google mapsbeati voi maniche corte e pantaloncini.....
Non so da te al Nord, ma qua si gira ancora cosìguarda che è su google maps
Vero , oggi da noi tra un po’ d’acqua e vento ci voleva lo scafandro da palombaro.beati voi maniche corte e pantaloncini.....
Praticamente un deserto , in confronto alle mie strade . Beato te .Oggi giornata con 20 gradi di temperatura, bigiato un'ora al lavoro, così mi sono preparato con calma, non ho sbagliato la crema e sono uscito per una pedalata di un paio d'ore, peccato per il forte vento durante il rientro Vedi l'allegato 464999
Qualche foto della campagna polacca
Vedi l'allegato 465000 Vedi l'allegato 465002 Vedi l'allegato 465003 Vedi l'allegato 465004 Vedi l'allegato 465001 Vedi l'allegato 465005 Vedi l'allegato 465007 Vedi l'allegato 465006
E al nord sostituiamo la v con la g.... togliendo hi...tranquillo è corretto... infatti qui diciamo "ma chi ti ha chiavato" per sottolineare che nessuno ti ha mai calcolato e spunti fuori come il glande (non l'opera architettonica che hanno da poco installato)
Miii ma dove vai con tutto quel trafficoOggi giornata con 20 gradi di temperatura, bigiato un'ora al lavoro, così mi sono preparato con calma, non ho sbagliato la crema e sono uscito per una pedalata di un paio d'ore, peccato per il forte vento durante il rientro Vedi l'allegato 464999
Qualche foto della campagna polacca
Vedi l'allegato 465000 Vedi l'allegato 465002 Vedi l'allegato 465003 Vedi l'allegato 465004 Vedi l'allegato 465001 Vedi l'allegato 465005 Vedi l'allegato 465007 Vedi l'allegato 465006
Abito in periferia, riesco facilmente a evitare il grosso del traffico che entra in città, nei percorsi che solitamente faccio cerco sempre di aggirare la città o evitarla proprio e nei villaggi intorno a essa il traffico su quattro ruote è veramente limitatoPraticamente un deserto , in confronto alle mie strade . Beato te .
....costano una fucilata....I mirtilli vanno benissimo e ci sono tutto l' anno.
....costano una fucilata....
Tutto ciò che fa bene non è da vedere come un costo, ma come un investimento.I mirtilli sono buoni ma costano milioni .
Semi cit.
Si, sicuramente. La frutta e la verdura fanno bene (ma anche tutto il resto, se nelle giuste quantità e proporzioni), i mirtilli sono tra la frutta più costosa. Credo di averli presi un paio di volte, poi ho optato per altroTutto ciò che fa bene non è da vedere come un costo, ma come un investimento.
Che sappia io tutta la frutta rossa fa bene, mirtilli neri e rossi, ciliegie, more, lamponi ecc ecc........ sono anche un consumatore di noci e mandorle e ogni giorno mangio anche una o due mele. Tra un po' ricomincerò con i mandarini ....... c' era un mandarino che passava da casa tutte le settimane a portarmeli, un po' caro ma aveva della roba buona....... non lo vediamo da un po'.......Si, sicuramente. La frutta e la verdura fanno bene (ma anche tutto il resto, se nelle giuste quantità e proporzioni), i mirtilli sono tra la frutta più costosa. Credo di averli presi un paio di volte, poi ho optato per altro
Non lo so, ma come mai ti ha tolto la frutta ? Sei per caso anche diabetico ?Non mi ricordo se lo avevi scritto.Devo guardare se i mirtilli sono zuccherini perché il medico mi ha proibito di mangiare frutta (oltre al resto)
Qual' è ?Per coloro che mi seguivano su strava ho cambiato computerino ( mi è caduto maledizione!!!) e ho rifatto l'iscrizione con il mio nome e cognome giovanni mariani quindi l'altro accesso sarà inoperoso