Ciclisti over 50 (vol.3)

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
12.854
11.193
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
  • Haha
Reactions: bikernat

maurizio1259

Apprendista Scalatore
1 Ottobre 2018
2.389
1.789
64
Sarzana La Spezia
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Cento1
Pare anche qui :wacko:

Oggi volevo fare un giretto tranquillo con l’elettrica ed invece dopo nemmeno 30 km mi sono dovuto far venire a recuperare… Ho forato ed ho rotto il raccordo della bomboletta :cry:
Lassa perdere , ieri pomeriggio per smaltire il nervoso già dal mattino avuto con medico di base per il problema che ho ancora alla gamba e piede destro dopo operazione schiena , decido alle 13,40 di andare verso il mare (Versilia ) nuvoloso ma niente acqua alla partenza , al rientro verso Marina di Massa ( dalle Vele ) buco ruota davanti visto che abbiamo strade come bigliardi :cry: , cambio con non poca fatica la camera d'aria e una bomboletta di co2 è vuota :doh:, uso l'altra e tutto ok . Arrivo all'altezza del porto di Marina di Carrara e tac , ruota dietro , comincio a bestemmiare in Aramaico e comincia a piovere cambio camera d'aria , con la minipompetta gonfio per arrivare ad un ciclista nel vialone di Marinella chiuso per ferie :cry: , insomma sono arrivato a casa a spinta . Io per mia sfortuna ero senza nessuno a casa . Che lunedì da schifo .
Oggi sono andato a correre , almeno non ho bucato.:==
 

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
12.854
11.193
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Lassa perdere , ieri pomeriggio per smaltire il nervoso già dal mattino avuto con medico di base per il problema che ho ancora alla gamba e piede destro dopo operazione schiena , decido alle 13,40 di andare verso il mare (Versilia ) nuvoloso ma niente acqua alla partenza , al rientro verso Marina di Massa ( dalle Vele ) buco ruota davanti visto che abbiamo strade come bigliardi :cry: , cambio con non poca fatica la camera d'aria e una bomboletta di co2 è vuota :doh:, uso l'altra e tutto ok . Arrivo all'altezza del porto di Marina di Carrara e tac , ruota dietro , comincio a bestemmiare in Aramaico e comincia a piovere cambio camera d'aria , con la minipompetta gonfio per arrivare ad un ciclista nel vialone di Marinella chiuso per ferie :cry: , insomma sono arrivato a casa a spinta . Io per mia sfortuna ero senza nessuno a casa . Che lunedì da schifo .
Oggi sono andato a correre , almeno non ho bucato.:==
:mrgreen:
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.475
12.513
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Lassa perdere , ieri pomeriggio per smaltire il nervoso già dal mattino avuto con medico di base per il problema che ho ancora alla gamba e piede destro dopo operazione schiena
Che problema ? Se vuoi scriverlo.....
decido alle 13,40 di andare verso il mare (Versilia ) nuvoloso ma niente acqua alla partenza , al rientro verso Marina di Massa ( dalle Vele ) buco ruota davanti visto che abbiamo strade come bigliardi :cry: , cambio con non poca fatica la camera d'aria e una bomboletta di co2 è vuota :doh:, uso l'altra e tutto ok . Arrivo all'altezza del porto di Marina di Carrara e tac , ruota dietro , comincio a bestemmiare in Aramaico e comincia a piovere cambio camera d'aria , con la minipompetta gonfio per arrivare ad un ciclista nel vialone di Marinella chiuso per ferie :cry: , insomma sono arrivato a casa a spinta . Io per mia sfortuna ero senza nessuno a casa . Che lunedì da schifo .
Oggi sono andato a correre , almeno non ho bucato.:==
Ahi ahi ahi........non fare il barbonazzo, compra due cerchi nuovi e monta i tubeless.

Basta con le pirlate, dopo quella serie di forature dell' estate scorsa mi si è scollata solo una pezza una volta, non ho più bucato.......a questo punto credo che bucherò venerdì quando tornerò su strada visto che domani e dopodomani pioverà.
 
  • Mi piace
Reactions: maurizio1259

maurizio1259

Apprendista Scalatore
1 Ottobre 2018
2.389
1.789
64
Sarzana La Spezia
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Cento1
1) Che problema ? Se vuoi scriverlo.....

2) Ahi ahi ahi........non fare il barbonazzo, compra due cerchi nuovi e monta i tubeless.


Basta con le pirlate, dopo quella serie di forature dell' estate scorsa mi si è scollata solo una pezza una volta, non ho più bucato.......a questo punto credo che bucherò venerdì quando tornerò su strada visto che domani e dopodomani pioverà.
1)
Ho sempre un formicolio persistente al piede destro e in particolare al pollice e questo non mi rende la vita/giornate come vorrei , mi hanno messo delle gabbiette in titanio nella schiene per evitare fuoriuscita delle ernie , dopo 9 mesi dalla seconda operazione con tutte le medicine che ho preso e stò prendendo non dovrei sentire più nulla , ma quello che mi fa "imbufalire" che non hanno le p@lle di avermi detto da subito che ci vorrà tempo ma tanto , invece di farmi passare da scemo .
2)
Guarda ci ho pensato , adesso ho delle basso profilo in carbonio da 36mm Velomann ( Bianchi ) e volevo prendere un 40/45 ma non di più con i TB , devo solo vedere se trovo a buon prezzo nuove.
 
  • Mi piace
Reactions: golias

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.475
12.513
Visita sito
Bici
Tecnotrat
1)
Ho sempre un formicolio persistente al piede destro e in particolare al pollice e questo non mi rende la vita/giornate come vorrei , mi hanno messo delle gabbiette in titanio nella schiene per evitare fuoriuscita delle ernie , dopo 9 mesi dalla seconda operazione con tutte le medicine che ho preso e stò prendendo non dovrei sentire più nulla , ma quello che mi fa "imbufalire" che non hanno le p@lle di avermi detto da subito che ci vorrà tempo ma tanto , invece di farmi passare da scemo .
Porca miseria, anche tu come tanti altri non sei messo bene con la schiena.......
2)
Guarda ci ho pensato , adesso ho delle basso profilo in carbonio da 36mm Velomann ( Bianchi ) e volevo prendere un 40/45 ma non di più con i TB , devo solo vedere se trovo a buon prezzo nuove.
Ero ironico perchè me lo hanno menato fino allo sfinimento. Ho una coppia di Campagnolo Scirocco del 2007, canale 15 con le camere.
 
  • Mi piace
Reactions: maurizio1259

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.475
12.513
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Oh! Vedi che quando vuoi, dai dei consigli giusti :yoga: :-)xxxx
Come avrai letto nella risposta a Maurizio ero ironico, ho visto che vendono le Scirocco nuove a circa 400 Euro, oppure le Fulcrum.
Per quel che devo fare, nel caso dovessi spaccare le mie, andrebbero benissimo e potrei usarle fino a 80 anni.

In arrivo anche 2 catene cinesi, prese a 5 Euro l' una, ma la mia, ( Deca da 15 euro ) è ancora in tolleranza dopo 6-7000 km e quindi farò il cambio il prossimo anno.
 
  • Mi piace
Reactions: yagone64