confermo, ogni cosa che fa notizia la fanno, pure il pastore di quel coso han fatto in meno di un giornoNon sanno più che c@zzo inventarsi a Napoli.......
O si?
confermo, ogni cosa che fa notizia la fanno, pure il pastore di quel coso han fatto in meno di un giornoNon sanno più che c@zzo inventarsi a Napoli.......
O si?
beh son maestri nel fare quele coseconfermo, ogni cosa che fa notizia la fanno, pure il pastore di quel coso han fatto in meno di un giorno
beh son maestri nel fare quele cose
$$$confermo, ogni cosa che fa notizia la fanno, pure il pastore di quel coso han fatto in meno di un giorno
Si, vedoÈ assente sul forum ma, i suoi giretti li fa
Beh, anche il mio è quello di Giandiciamo che il mio posto serebbe negli over 60
cosa? un letto all'ospizio pannolati?Beh, anche il mio è quello di Gian
Pare anche quiDa domani acqua fino a domenica !?
Vecchi si, ma i pannolati non mi avranno maicosa? un letto all'ospizio pannolati?
Speriamo che piova anche qua. Siamo alla canna del gas.....Da domani acqua fino a domenica !?
ovvio siamo a giugnoOggi e stata praticamente estate.
Lassa perdere , ieri pomeriggio per smaltire il nervoso già dal mattino avuto con medico di base per il problema che ho ancora alla gamba e piede destro dopo operazione schiena , decido alle 13,40 di andare verso il mare (Versilia ) nuvoloso ma niente acqua alla partenza , al rientro verso Marina di Massa ( dalle Vele ) buco ruota davanti visto che abbiamo strade come bigliardi , cambio con non poca fatica la camera d'aria e una bomboletta di co2 è vuota , uso l'altra e tutto ok . Arrivo all'altezza del porto di Marina di Carrara e tac , ruota dietro , comincio a bestemmiare in Aramaico e comincia a piovere cambio camera d'aria , con la minipompetta gonfio per arrivare ad un ciclista nel vialone di Marinella chiuso per ferie , insomma sono arrivato a casa a spinta . Io per mia sfortuna ero senza nessuno a casa . Che lunedì da schifo .Pare anche qui
Oggi volevo fare un giretto tranquillo con l’elettrica ed invece dopo nemmeno 30 km mi sono dovuto far venire a recuperare… Ho forato ed ho rotto il raccordo della bomboletta
tutto ok :)Beh, anche il mio è quello di Gian
Tutto bene???
Lassa perdere , ieri pomeriggio per smaltire il nervoso già dal mattino avuto con medico di base per il problema che ho ancora alla gamba e piede destro dopo operazione schiena , decido alle 13,40 di andare verso il mare (Versilia ) nuvoloso ma niente acqua alla partenza , al rientro verso Marina di Massa ( dalle Vele ) buco ruota davanti visto che abbiamo strade come bigliardi , cambio con non poca fatica la camera d'aria e una bomboletta di co2 è vuota , uso l'altra e tutto ok . Arrivo all'altezza del porto di Marina di Carrara e tac , ruota dietro , comincio a bestemmiare in Aramaico e comincia a piovere cambio camera d'aria , con la minipompetta gonfio per arrivare ad un ciclista nel vialone di Marinella chiuso per ferie , insomma sono arrivato a casa a spinta . Io per mia sfortuna ero senza nessuno a casa . Che lunedì da schifo .
Oggi sono andato a correre , almeno non ho bucato.
Che problema ? Se vuoi scriverlo.....Lassa perdere , ieri pomeriggio per smaltire il nervoso già dal mattino avuto con medico di base per il problema che ho ancora alla gamba e piede destro dopo operazione schiena
Ahi ahi ahi........non fare il barbonazzo, compra due cerchi nuovi e monta i tubeless.decido alle 13,40 di andare verso il mare (Versilia ) nuvoloso ma niente acqua alla partenza , al rientro verso Marina di Massa ( dalle Vele ) buco ruota davanti visto che abbiamo strade come bigliardi , cambio con non poca fatica la camera d'aria e una bomboletta di co2 è vuota , uso l'altra e tutto ok . Arrivo all'altezza del porto di Marina di Carrara e tac , ruota dietro , comincio a bestemmiare in Aramaico e comincia a piovere cambio camera d'aria , con la minipompetta gonfio per arrivare ad un ciclista nel vialone di Marinella chiuso per ferie , insomma sono arrivato a casa a spinta . Io per mia sfortuna ero senza nessuno a casa . Che lunedì da schifo .
Oggi sono andato a correre , almeno non ho bucato.
Oh! Vedi che quando vuoi, dai dei consigli giustiAhi ahi ahi........non fare il barbonazzo, compra due cerchi nuovi e monta i tubeless.
1)1) Che problema ? Se vuoi scriverlo.....
2) Ahi ahi ahi........non fare il barbonazzo, compra due cerchi nuovi e monta i tubeless.
Basta con le pirlate, dopo quella serie di forature dell' estate scorsa mi si è scollata solo una pezza una volta, non ho più bucato.......a questo punto credo che bucherò venerdì quando tornerò su strada visto che domani e dopodomani pioverà.
Porca miseria, anche tu come tanti altri non sei messo bene con la schiena.......1)
Ho sempre un formicolio persistente al piede destro e in particolare al pollice e questo non mi rende la vita/giornate come vorrei , mi hanno messo delle gabbiette in titanio nella schiene per evitare fuoriuscita delle ernie , dopo 9 mesi dalla seconda operazione con tutte le medicine che ho preso e stò prendendo non dovrei sentire più nulla , ma quello che mi fa "imbufalire" che non hanno le p@lle di avermi detto da subito che ci vorrà tempo ma tanto , invece di farmi passare da scemo .
Ero ironico perchè me lo hanno menato fino allo sfinimento. Ho una coppia di Campagnolo Scirocco del 2007, canale 15 con le camere.2)
Guarda ci ho pensato , adesso ho delle basso profilo in carbonio da 36mm Velomann ( Bianchi ) e volevo prendere un 40/45 ma non di più con i TB , devo solo vedere se trovo a buon prezzo nuove.
Come avrai letto nella risposta a Maurizio ero ironico, ho visto che vendono le Scirocco nuove a circa 400 Euro, oppure le Fulcrum.Oh! Vedi che quando vuoi, dai dei consigli giusti