Ciclisti over 50 (vol.3)

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
15.098
19.546
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
  • Haha
Reactions: Redbaron69

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
29.858
21.795
.
Visita sito
Bici
mia
  • Haha
Reactions: bikernat

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
14.110
9.013
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
ma sono l unico a parte qualcun altro che sta uscendo all aria aperta
io purtroppo in autunno (metà settembre-natale) sono in libera uscita solo nel weekend; finora sono sempre uscito sia sabato che domenica; se nel prossimo non posso uscire farò altro, ma non rulli. E' come nuotare in piscina, a qualcuno sembra normale ma so che tu che sei di scoglio mi capisci!

• Mi piace
  • Haha
Reactions: golias and bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
15.098
19.546
Napoli
Visita sito
Bici
E' come nuotare in piscina, a qualcuno sembra normale ma so che tu che sei di scoglio mi capisci!
anni fa (2000) ci ho provato, terminavo di lavorare al caseificio e andavo alla scandone, ma proprio non mi ci trovavo provavo un senso di disagio
me ne sto andando in giro in mtb da una settimana nella zona flegrea mi fermo mi faccio un tuffo qualche sbracciata mi asciugo e me ne vado

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
7.351
16.373
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
mi ricordo ancora il giro con @catman era fine dicembre io in invernale lui in estivo
Ma era caldo...con circa 20 gradi in estivo si sta bene...tu invece hai sofferto anche per la tenuta da palombaro :mrgreen:
Cmq questo autunno più freddo e pioggia del solito ma giro ancora in estivo coi manicotti tipo ieri e vedo dei palombari in giro, vecchi tristi e lenti e provo molta pena per loro :))):

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
15.098
19.546
Napoli
Visita sito
Bici
Ma era caldo...con circa 20 gradi in estivo si sta bene...tu invece hai sofferto anche per la tenuta da palombaro :mrgreen:
perchè pensavo che andavamo prima a fare il vesuvio e poi il giro e invece mi spiazzasti come un gattaccio prima mi facesti fare il giro imbottito e poi mi sparasti il vesuvio sul quasi finale pesava più l'abbigliamento che io :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):

• Haha
Reactions: catman

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
7.351
16.373
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
perchè pensavo che andavamo prima a fare il vesuvio e poi il giro e invece mi spiazzasti come un gattaccio prima mi facesti fare il giro imbottito e poi mi sparasti il vesuvio sul quasi finale pesava più l'abbigliamento che io :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):
Ma ero ovvio fare prima la zona nord e attraversare la città solo una volta, altrimenti avremmo dovuto attraversare il centro 2 volte e perdere mezza giornata solo per quello :mrgreen:
Tutto studiato a tavolino :))):

• Haha
Reactions: bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
15.098
19.546
Napoli
Visita sito
Bici
Ma ero ovvio fare prima la zona nord e attraversare la città solo una volta, altrimenti avremmo dovuto attraversare il centro 2 volte e perdere mezza giornata solo per quello :mrgreen:
Tutto studiato a tavolino :))):
comunque non hai ancora trovato qualcuno che ti ha fatto abbassare la media come ho fatto io highlander di ciclopippa ce ne uno solo :==

• Haha
Reactions: catman

Classifica generale Winter Cup 2024