Ciclisti over 50 (vol.3)

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.711
12.782
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Eccomi quà, dopo aver impegnato la mattinata con mia madre, mi prendo ancora 10 minuti per rispondere, poi ho delle cose da saldare....

Vedi, ieri sera stavo guardando una telenovella, avrei dovuto specificare meglio ma ho come la sensazione di aver avuto culo fermandomi. Per me non sono categorie di persone da mettere sullo stesso piano, mi spiego meglio sotto.....
Oggi si tende ad essere troppo tolleranti, soprattutto qui, nel paese delle banane, dove se tocchi un delinquente che hai trovato in casa ti cerchi una grana che non finisce più, sembra che le persone normali siano costrette a stare all' angolo e i ciapaquai possano fare il bello e il cattivo tempo, restando impuniti o cavandosela con poco.
Nazisti e fascisti: è una storia che probabilmente ho già raccontato...... mio nonno materno scappò da Buchenwald insieme ad un altro prigioniero di Genova che ho conosciuto molti anni fa. Non parlava volentieri della sua prigionia e ogni volta che si accennava all' argomento digrignava i denti dalla rabbia. Mi fece solo vedere le mani e i polsi, glieli avevano spezzati e le fratture non si erano saldate proprio così bene. Da ragazzo cominciai a documentarmi sulla seconda guerra mondiale, poi, con l' arrivo di internet, cominciai a cercare tutte le informazioni che potevano essermi utili su quel campo di concentramento e su quello che avevano combinato quei pazzi fanatici.

@VADABRUT
Era una citazione da "La vita è bella".
Al posto dei cartelli "vietato l'ingresso ai cani e agli ebrei" Benigni fa scegliere un animale che non piace al bambino, i ragni, e lui un popolo, i Babilonesi
Genio.
Benigni non mi è mai piaciuto, ecco perchè non conoscevo la citazione.
Erano i Visigoti

I Visigoti non ho ben presente chi fossero, dopo cena, tra una partita a scacchi e una a biliardo, proverò a cercare qualcosa.
La frase evidenziata è praticamente quello che ho tentato di spiegare ieri sera, sono ovviamente d' accordo su tutto e hai saputo spiegarti in maniera chiara e comprensibile.
Tu vuoi proprio far piovere........ stai bravo che forse riesco a pedalare anche sabato...... scrivi qualcosa su cui non posso essere d' accordo almeno te lo meno per tutta la sera e non piove.

Io li riconosco quasi subito da come si muovono, da come camminano e gesticolano, ma se alcuni non mi danno fastidio, ne abbiamo uno in paese che non ha mai dato fastidio a nessuno, anzi, a me piace per come si pone. Altri non li sopporto proprio...... forse ha ragione @grandeciclista quando li chiama "checche"..... comunque si chiamino a me non piacciono.
Ieri volevo giocare due euro al Casinò, ma come mi sono avvicinato alla porta per entrare mi hanno buttato giù dalle scale…

Vedi l'allegato 466758
Per me hai:
1-troppi spessori sotto il manubrio
2-ancora troppe tette e salvagente attorno alla vita.

Io il manubrio non lo posso più abbassare, però cosa dici, nel 2025 riusciremo a sbarazzarci delle tette e delle maniglie ?

Adesso posso andare.........
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.639
5.007
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Si è vero, sto aspettando proprio di togliere ancora panza e tette per levare gli spessori
 
Reactions: VADABRUT

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.639
5.007
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
No proprio l'unica no, all'interno ci sono stradine, ma è un saliscendi pazzesco, solo che fra larghezza e traffico è veramente pericolosa per me.
Si, ma bisogna conoscere bene… Io quelle poche volte che ci vado faccio sempre la stessa per evitare di perdermi… Dentro MonteCarlo poi hanno fatto parecchie corsie ciclabili, anche dentro il tunnel
 

Redbaron69

Apprendista Cronoman
26 Settembre 2018
3.041
4.393
55
Pinerolo
Visita sito
Bici
Cipollini RB1K
Si, ma bisogna conoscere bene… Io quelle poche volte che ci vado faccio sempre la stessa per evitare di perdermi… Dentro MonteCarlo poi hanno fatto parecchie corsie ciclabili, anche dentro il tunnel
si in Montecarlo ok, ma da Mentone a Montecarlo ci sono strade veramente belle le avevo fatte anni fa, passi in mezzo alle sugheraie, solo che è un sali scendi micidiale.
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.711
12.782
Visita sito
Bici
Tecnotrat
E io che pensavo che fossero le strade di @VADABRUT
Ma no, le strade solitarie del Monferrato sono molto più belle, oggi poi, con il tempo cupo e il vento, sarei stato in giro di più, ma dovevo proprio venire in fabbrica a finire una cosa.

Previsti 3 giorni filati di pioggia, andrò un po' sul rullo antico e me ne starò tranquillo a casa......
 
Reactions: Cillo

grandeciclista

Apprendista Passista
21 Ottobre 2008
1.083
1.574
Visita sito
Bici
bici cancello in carbonio
Oggi mi hanno fatto girare talmente le pelotas al lavoro, che invece di fare l'uscita programmata in bici, ho sparato qualche colpo con la carabina ad aria compressa e poi pesi, adesso sto meglio
Che carabina hai una 7 joule o più potente? Ne volevo comprare una anch'io ma sotto i 7, 5 joule altrimenti mi tocca rinnovare il porto d'armi e non ho voglia le Stoeger sono belle e costano il giusto , le Diana non saprei, mi piacerebbe anche mettere un'ottica ( ci vedo poco) giusto per tirare a 15 metri. Prima andavo spesso al poligono avevo una beretta 92 e dopo una Glock gen 5 sempre in 9mm. Mi piaceva il tiro con carabina e stavo ( ma non l'ho fatto) per prendere un Norinco AR15 in 222 replica M4 ma i proiettili costavano troppo e devi essere iscritto ad un poligono che supporta tali calibri....
 
Reactions: yagone64

Classifica generale Winter Cup 2024