ma non eri a Civitavecchia o dintorni ? Mica andrai sui rulli...
Oggi giretto (80 km scarsi) in maniche corte, messo un antivento smanicato in discesa, più per prudenza che altro
ma non eri a Civitavecchia o dintorni ? Mica andrai sui rulli...
Possibilmente una panda 30 del 1990Si, vicino a Civitavecchia. No, questo we niente attività fisica, anche perché non sto benissimo ed ho fatto più di 500 km in Panda per arrivare fin qui e domani mattina ripartiamo
La lavatrice!Possibilmente una panda 30 del 1990
Eh, magari.....il vero mito. O una 4x4. No, ho una seconda serie a metano, l'anno non lo ricordo, forse 2011, 195 mila km. Partiti alle 10.40 e arrivati alle 16.20, solo una sosta per la benzinaPossibilmente una panda 30 del 1990
Io fatto Capriglia Capezzano con il G.S. Graziano Battistini e caffettino in centro Pietrasanta , sempre bella anche in inverno , c'era il mondo, si voleva andare a Portovenere ma visto le strade abbiamo rinunciato . Un bel'ottantello in estivo e sopra manica lunga , Topuscita allegra, strada parzialmente umida, temperatura perfetta, abbigliamento estivo con intimo leggermente più pesante
Vedi l'allegato 467057
avvertimi quando sei in zona da queste parti... cosi prendo il volo per amburgoEh, magari.....il vero mito. O una 4x4. No, ho una seconda serie a metano, l'anno non lo ricordo, forse 2011, 195 mila km. Partiti alle 10.40 e arrivati alle 16.20, solo una sosta per la benzina
dai che sei fortunato... pensa se avevi una Croma !Eh, magari.....il vero mito. O una 4x4. No, ho una seconda serie a metano, l'anno non lo ricordo, forse 2011, 195 mila km. Partiti alle 10.40 e arrivati alle 16.20, solo una sosta per la benzina
Eh, magari.....il vero mito. O una 4x4. No, ho una seconda serie a metano, l'anno non lo ricordo, forse 2011, 195 mila km. Partiti alle 10.40 e arrivati alle 16.20, solo una sosta per la benzina
Fin là è lungaavvertimi quando sei in zona da queste parti... cosi prendo il volo per amburgo
Io la Prinz 1000
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?