Ciclisti over 50 (vol.3)

loiety

Apprendista Velocista
8 Agosto 2007
1.707
1.467
Piemonte
Visita sito
Per ora qui al nordovest non piove ma ci sono nuvole basse tutto fradicio. Figlio e mia madre permettendo*, se si apre nel pomeriggio...
Nella mattinata può comunque piovere

*se invecchiare vuol dire trovarsi in una condizione così di m...a vorrei subito firmare per l'eutanasia a me stesso. Quello è a malapena sopravvivere, non vivere.

maurizio1259

Apprendista Scalatore
1 Ottobre 2018
2.487
1.954
64
Sarzana La Spezia
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Cento1
uscita allegra, strada parzialmente umida, temperatura perfetta, abbigliamento estivo con intimo leggermente più pesante

Vedi l'allegato 467057
Io fatto Capriglia Capezzano con il G.S. Graziano Battistini e caffettino in centro Pietrasanta , sempre bella anche in inverno , c'era il mondo, si voleva andare a Portovenere ma visto le strade abbiamo rinunciato . Un bel'ottantello in estivo e sopra manica lunga , Top

grandeciclista

Apprendista Passista
21 Ottobre 2008
1.083
1.574
Visita sito
Bici
bici cancello in carbonio
Stamattina giro di 100 km , ho durato fatica all'andata avevo vento contro , poi da solo se ne fà di più; al ritorno ho fatto praticamente la solita strada e complice la discesa è andata decisamente meglio. Gli ultimi 20 km ho trovato degli amici che mi hanno fatto compagnia fino a casa .Tutto sommato sono contento , un pò di doloretti li avevoma non per colpa della bici ma per un mal di schiena che mi affligge da anni....va bene cosi !

Classifica generale Winter Cup 2024