Io la Prinz 1000
Io la Prinz 1000
a me sembra qualcuno che sta raccogliendo qualcosa sull erbaBellissima uscita Gravel con un amico, pedalare nella campagna e nei boschi in autunno non ha prezzo, peccato le poche ore di luce Vedi l'allegato 467114
Incontrato anche un giovane Alce
Vedi l'allegato 467115
Ci saremmo aspettati un resoconto sulla prestazione di ieri sera....Giro di un' 80ina di km per me, sempre piano piano, purtroppo mi si è svitato il corpo del pedale destro e sono dovuto tornare a casa per sistemarlo, poi sono ripartito.
Vedi l'allegato VID-20241027-WA0003.mp4a me sembra qualcuno che sta raccogliendo qualcosa sull erba
caro gian... ti informo che ho fatto l'upgrade degli occhiali nel giro di 6 mesi ho perso anche l'intermedio quindi ora non vedo proprio nulla
Mettilo su schermo 80 pollici, per non fraintendere, è il video che ha fatto il mio amico, l'alce è quello sul prato, quello che si vede alla fine, in bici, sono io...caro gian... ti informo che ho fatto l'upgrade degli occhiali nel giro di 6 mesi ho perso anche l'intermedio quindi ora non vedo proprio nulla
+2 da vicino +1.50 intermedio quindi hai voglia che mi fai vedere il video
Eh non posso...... però posso dire che è stata una bella serata, avrei solo dovuto prenotare prima il tavolo, dove volevo portarla non avevano più posto, così sono andato a Lu Monferrato, la pizza era abbastanza buona ma non è il suo locale preferito, la prossima volta ( tra sei mesi ) prenoterò prima.Ci saremmo aspettati un resoconto sulla prestazione di ieri sera....
Sei mesi???? Santa donna......Eh non posso...... però posso dire che è stata una bella serata, avrei solo dovuto prenotare prima il tavolo, dove volevo portarla non avevano più posto, così sono andato a Lu Monferrato, la pizza era abbastanza buona ma non è il suo locale preferito, la prossima volta ( tra sei mesi ) prenoterò prima.
Hai fatto bene a specificareMettilo su schermo 80 pollici, per non fraintendere, è il video che ha fatto il mio amico, l'alce è quello sul prato, quello che si vede alla fine, in bici, sono io...
Visto che sai già quando, prenota oraEh non posso...... però posso dire che è stata una bella serata, avrei solo dovuto prenotare prima il tavolo, dove volevo portarla non avevano più posto, così sono andato a Lu Monferrato, la pizza era abbastanza buona ma non è il suo locale preferito, la prossima volta ( tra sei mesi ) prenoterò prima.
Sei mesi???? Santa donna......
Io spero che passino almeno sei mesi, ma siccome conosco la bestia ho paura che dovrò mangiare un' altra pizza durante le vacanze di NataleVisto che sai già quando, prenota ora
Mi son fatto la patente con quella.. color marrone intensoIo la Prinz 1000
Eh che donna pretenziosa però!Io spero che passino almeno sei mesi, ma siccome conosco la bestia ho paura che dovrò mangiare un' altra pizza durante le vacanze di Natale......... in quel caso prenoterò per tempo.
Colore della macchina, o della patente?Mi son fatto la patente con quella.. color marrone intenso
Ma no, confronto ad altre non rompe per niente le balle.Eh che donna pretenziosa però!
Se non era verde non valeMi son fatto la patente con quella.. color marrone intenso
Eh, insomma.....una pizza a ferragosto, una a fine ottobre e già si pensa a Natale..... non so davvero come faiMa no, confronto ad altre non rompe per niente le balle.
Troppe ?Eh, insomma.....una pizza a ferragosto, una a fine ottobre e già si pensa a Natale..... non so davvero come fai
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?