Ciclisti over 50 (vol.3)

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
15.065
19.492
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Il cimitero storico di Genova, quello di Staglieno di 34 ettari, è un'attrazione turistica. Ci si fanno foto molto belle.
molti anni (ma molti) fa, conobbi un tizio che abitava qui ma era originario inglese in una chat di fotografia, ci incontrammo e mi disse che tra le varie soggettistiche gli piaceva anche fotografare i cimiteri, mi invio anche via mail alcuni suoi scatti, si erano suggestivi soprattutto nel mio periodo dark, e mi disse che non era il solo a fare queste composizioni ci sono tante altre persone forse non so sarà più facile all'estero che qui in italia, mi sembra di aver letto che per i cimiteri bisogna chiedere un autorizzazione e permesso boh

fabiopon

Maglia Gialla
19 Novembre 2009
10.446
9.410
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Saint tropez? Forse no ma quello è il primo cimitero marino che ho visto....poi ho scoperto che ce ne sono vari... paradisi per @bikernat che li girerà tutti alla ricerca dello scatto perfetto il suo estremo scatto
In riviera ligure ce ne sono parecchi, Sori, Camogli... Qualche anno fa in quest'ultimo ne è franata una parte e un centinaio di loculi sono finiti in mare.

Reactions: golias and bikernat

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
7.349
16.360
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
In riviera ligure ce ne sono parecchi, Sori, Camogli... Qualche anno fa in quest'ultimo ne è franata una parte e un centinaio di loculi sono finiti in mare.
Ah si vero mi ricordo di averlo visto in TV
Anche se pensavo che fosse l'acqua di un fiume tracimato e non il mare...cmq personalmente non ne avevo mai visto uno così in riva al mare come quello di Saint tropez

Reactions: bikernat

fabiopon

Maglia Gialla
19 Novembre 2009
10.446
9.410
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Ah si vero mi ricordo di averlo visto in TV
Anche se pensavo che fosse l'acqua di un fiume tracimato e non il mare...cmq personalmente non ne avevo mai visto uno così in riva al mare come quello di Saint tropez
Appena incominco ad andare dopo il lavoro verso la riviera di levante vi posto una foto del cimitero di Sori, se possibile un posto bellissimo.

yagone64

Maglia Rosa
29 Settembre 2015
9.809
15.266
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
ho dato qualche occhiata su google a volte al cimitero pere lachaise, le opere statuarie che ci sono li pure sono notevoli
Mai come le opere statuarie che puoi trovare sotto un cavalcavia vicino Valenza Po...

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.699
12.768
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Mai come le opere statuarie che puoi trovare sotto un cavalcavia vicino Valenza Po...
Non dare indicazioni sbagliate, il ponte della cagata è tra Roncaglia e San Maurizio, ma è ancora inagibile, c' è troppa vegetazione, poi è un tratto di strada che non facciamo in settimana, troppo lontano per i valenzani che devono rientrare alle 14 e che costringe me a tornare sulla stessa strada o a percorrere un lungo tratto di Provinciale......non mi piace.

Bene, iniziamo la giornata, oggi andrò da solo, lunedì eravamp solo 4, poi Andrea si è staccato, ieri non c' era nessuno e sono stufo di perdere tempo.

Reactions: yagone64

yagone64

Maglia Rosa
29 Settembre 2015
9.809
15.266
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Chiedo scusa per le indicazioni sbagliate, comunque non pensavo l'avessi reso, oltretutto, inagibile

Classifica generale Winter Cup 2024