lupin IV
Maglia Iridata
Papa Giovanni XXIII. E' una frase molto famosa.Non ho ben presente chi sia quel Papa lì ma le parole sono belle
Papa Giovanni XXIII. E' una frase molto famosa.Non ho ben presente chi sia quel Papa lì ma le parole sono belle
Dovete avere pazienza, non sono molto religioso e non ho molta simpatia ne per la chiesa cattolica ne per le altre forme di religione.Papa Giovanni XXIII. E' una frase molto famosa.
Pure io, ma questa è veramente molto molto celebre come frase.Dovete avere pazienza, non sono molto religioso e non ho molta simpatia ne per la chiesa cattolica ne per le altre forme di religione.
Mai sentita, ma non mi interesso ne di chiesa ne di religione da molti, molti anni....... andavo a scuola dai salesiani ma già a quei tempi non davo valore alla "divisa" ma agli uomini.Pure io, ma questa è veramente molto molto celebre come frase.
...parafrasando è una denuncia esplicita di alcuni "comportamenti" poco leciti della chiesa. Ne lessi tempo fa articoli che davano una lettura più ampia semplificando un pò come walt disney quando nasconde le donne nude dentro i cartoni animati per bambini......dualismo criptico
e per le cose grandi miett a man miezz a sti coscE quindi ? Mi sembra una murena piccolina, l'altro sicuro scorfano
Parafrasando molto... ma molto eh... proprio se vogliamo cercare sempre "dell'altro" in qualsiasi cosa......parafrasando è una denuncia esplicita di alcuni "comportamenti" poco leciti della chiesa. Ne lessi tempo fa articoli che davano una lettura più ampia semplificando un pò come walt disney quando nasconde le donne nude dentro i cartoni animati per bambini......dualismo criptico
...ambasciator non porta pena sai che la stampa complottistica sguazza in queste cose, però la rilettura mi ha colpito parecchio.Parafrasando molto... ma molto eh... proprio se vogliamo cercare sempre "dell'altro" in qualsiasi cosa...
Ho capito non capisci na mazza di itticae per le cose grandi miett a man miezz a sti cosc
te la sei cercata te
Sembra disabitatobeccatevi il rione terra a pozzuoli, così quando tutto questo non ci sarà più grazie all'eruzione dei campi flegrei potrete dire "ma dove cazzo si infroppava bikernat?!"
Vedi l'allegato 468361
esternamente.... internamente c'è la cattedrale dov'è è già ristrutturato, questo è il primo centro urbano... ma se sei interessato vai su googleSembra disabitato
E' qui dove metti in mostra tutta la tua bellezza ?beccatevi il rione terra a pozzuoli, così quando tutto questo non ci sarà più grazie all'eruzione dei campi flegrei potrete dire "ma dove cazzo si infroppava bikernat?!"
Vedi l'allegato 468361
Ma secondo te io e il bruto potremmo mai metterci d'accordo ?@VADABRUT adesso tu ma vi siete messi d'accordo?
Perchè bruto ?Ma secondo te io e il bruto potremmo mai metterci d'accordo ?
Ma che ignoro.. siamo mica bambini eh.
Lo scrivi spesso tu che sei brutto e disdignosoPerchè bruto ?
Ma cosa significa disdignoso ? Ho cercato ma viene fuori "disdegnoso"Lo scrivi spesso tu che sei brutto e disdignoso
Ma specifico che non è detto con malizia
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?