Ciclisti over 50 (vol.3)

loiety

Apprendista Velocista
8 Agosto 2007
1.697
1.451
Piemonte
Visita sito
non comprendo cosa non vedi
Non vedevo bene sullo schermo del cell, adesso l'ho vista sul pc molto bene. Volendo fare il precisino rompiballe, bella idea di scatto, mi piace, forse sarei stato in questo caso un pelo più ortodosso con le regole compositive di bilanciamento delle masse, aver tagliato tanto cielo l'ha resa molto scura. Di solito anche a me non mi frega nulla di sta roba, ma in certi casi ha senso.

• Wow
Reactions: bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
15.065
19.489
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Non vedevo bene sullo schermo del cell adesso l'ho vista sul pc molto bene.
ok
Volendo fare il precisino rompiballe, bella idea di scatto, mi piace
:shock:
forse sarei stato in questo caso un pelo più ortodosso con le regole compositive di bilanciamento delle masse
?
aver tagliato tanto cielo l'ha resa molto scura.
ho voluto che fosse così, ho volutamente scattato sottoesposto
Di solito anche a me non mi frega nulla di sta roba, ma in certi casi ha senso.
dipende dall'occhio e dalla visione

• Mi piace
Reactions: loiety

Redbaron69

Apprendista Cronoman
26 Settembre 2018
3.035
4.388
55
Pinerolo
Visita sito
Bici
Cipollini RB1K
fagioli passati e un po' lasciati interi, aspetto importante é la pasta e la sua cottura, io uso le avemarie, a cui faccio una precottura in acqua, circa metà, e poi unisco, se le metto da crude nel passato lo devo fare molto liquido, idem pasta e ceci ma con i maltagliati che invece qui aggiungo crudo e se al volete fare esagerata ci aggiungete pezzi di baccalà lessato, ovviamente sul tutto pepe e olio di quello buono.
Ne ho mangiata una anche molto ignorante fatta in montagna praticamente i fagioli li lasciavano interi ma con cottura lunghissima e a temperatura bassa per cui praticamente si disfavano. Pasta mista (maltagliati e sfridi vari) alloro, coteca di maiale, olio e pepe a crudo, e pane casareccio tostato con gratugiata di aglio a guarnizione. Buonissimo

aa401

Apprendista Passista
29 Luglio 2022
972
1.742
54
San Biagio di Callalta TV Italy
Visita sito
Bici
Corsa
fagioli passati e un po' lasciati interi, aspetto importante é la pasta e la sua cottura, io uso le avemarie, a cui faccio una precottura in acqua, circa metà, e poi unisco, se le metto da crude nel passato lo devo fare molto liquido, idem pasta e ceci ma con i maltagliati che invece qui aggiungo crudo e se al volete fare esagerata ci aggiungete pezzi di baccalà lessato, ovviamente sul tutto pepe e olio di quello buono.
Miii..... livello pro :hail:

Umberto44

Gregario
22 Aprile 2009
687
1.266
80
Torino
Visita sito
Bici
Cube Agree C:62 Pro, Cube Nurod C:62 Race, Specialized Epic, Legnano Hobo
Oggi, con i 55 km fatti, tempo nuvolo, neanche un pò di sole, ho scavallato i 1000 km...... Se penso che ci sono delle persone che li fanno in due settimane........ Però mi consolo che sono riuscito nonostante abbia ricominciato a pedalare a luglio, agosto, settembre Sicilia , ottobre e novembre, quattro mesi e un pezzetto...... Ma con i miei anni mi va bene così. Ciao a tutti e buone pedalate.......! !:oold:

P.S: postato anche in over 70

Ultima modifica:

aa401

Apprendista Passista
29 Luglio 2022
972
1.742
54
San Biagio di Callalta TV Italy
Visita sito
Bici
Corsa
Oggi, con i 55 km fatti, tempo nuvolo, neanche un pò di sole, ho scavallato i 1000 km...... Se penso che ci sono delle persone che li fanno in due settimane........ Però mi consolo che sono riuscito nonostante abbia ricominciato a pedalare a luglio, agosto, settembre Sicilia , ottobre e novembre, quattro mesi e un pezzetto...... Ma con i miei anni mi va bene così. Ciao a tutti e buone pedalate.......! !:oold:

P.S: postato anche in over 70
Ci arriviamo a 2000 per fine anno?

Classifica generale Winter Cup 2024